1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

20 Ottobre 2007

Quello del 92 come ho gia' scritto direi che e' molto buona,le riprese non sono statiche ma neanche da mal di mare:)(che io non sopporto francamente)con belle inquadrature durante gli assoli.
    Quello del 90 e'...molto live;),quindi i suoni non sono perfetti,ad esempio le chitarre sono molto separate sui due canali,e quando una fa l'assolo la ritmica si sente poco,ma la batteria invece ci guadagna dato che le partiture risultano piu' chiare rispetto ai dischi(essendo posizionata sul canale centrale)
    Non credo ti pentirai dell'acquisto comunque;)

2. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

26 Ottobre 2007

Warchest è tra le mie mani: una confezione favolosa. :demon:

Se trovo il tempo posto quache foto, così gli indecisi si decideranno a comprarlo. :P

3. xxxyyy

xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

27 Ottobre 2007

Che merde... al MW che sono andato non sapevano neanche cos'era... volevano rifilarmi l'ultimo album... ma si puo? e il tipo aveva anche i capelli lunghi... l'avrei rasato a zero...

4. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Ottobre 2007

bravo!!!
    infatti siamo curiosi di vedere come è dal vivo la confezione!!!;)

5. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

27 Ottobre 2007

una cosa che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico... :hihi:

6. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

27 Ottobre 2007

mi è arrivato warchest!la prima impressione è davvero ottima,veramente bella la confezione e il mega booklet all'interno!il contenuto lo conoscete,quello che posso dire è che il live del 90 a wembley è devastante,soprattutto nick menza è assurdo!i suoni mi sembrano ottimi,da quello che ho letto è stato remixato appositamente.anche il dvd è bello,peccato per la scaletta breve,qualche pezzo in piu potevano metterlo.nel complesso mi sembra un ottimo prodotto,un fan dei megadeth non può rimanere deluso.

7. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

27 Ottobre 2007

scusate ma al pitrelli che ha fatto coi megadeth?(ma perchè ha lasciato i savatage?????:ueeee: )
    e quello che ha fatto l'ha fatto bene?

8. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Ottobre 2007

ha registrato coi megadeth il mediocre the world needs a hero se non sbaglio...compare anche nel dvd rude awakening

9. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

27 Ottobre 2007

Ha suonato su The World Needs a Hero.
    Personalmenete come disco non lo considero particolarmente riuscito,qualche pezzo buono c'e' ma nonstante il recupero di sonorita' piu' pesanti e' un CD riuscito a meta'.
    Riguardo Al Pitrelli penso che abbia fatto molto meglio con i Savatage;Io ho assistito al concerto al Gods of Metal , possiedo il Dvd della Tourne di TWNAH e mi e' sembrato inferiore(almeno in quei frangenti)a Marty Friedman,soprattutto negli assoli dei pezzi presi da RUst in PEace.

Ultima modifica: 30 Gennaio 2008
  10. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Ottobre 2007

per me friedman è superiore a pitrelli, almeno per quello che hanno fatto nei megadeth...dei savatage ho poca roba quindi non azzarderei troppo il paragone:)

11. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

27 Ottobre 2007

grazie delle info ragazzi:)

comunque io penso che friedman e pitrelli siano due mostri che però forse si trovano a proprio agio in sonorità differenti. Friedamn in rust in peace è da oscar... pitrelli nel preve periodo coi savatage ha fatto belle cose (dead winter dead)... non capisco la sua scelta di passare al thrash... boh....

12. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

28 Ottobre 2007

Boh a me piace The World Needs a Hero e alcune canzoni sono molto azzeccate, ma tra Pitrelli e Friedman, almeno in ambito thrash, non cè paragone: Friedman sta 8 km piu in alto. ps. Rude Awakening è anche un cd doppio oltre che un dvd!

13. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

28 Ottobre 2007

the worlds needs a hero non è di certo un grande album,ma i suoi pezzi belli ce l'ha eccome!dread and the fugitive mind per esempio è molto bella,anche return to hangar mi è sempre piaciuta,e udite e udite,anche promises mi sembra una bella ballad:D altri pezzi buoni ci sono,ma c'è anche roba oscena come la title track,moto psycho e il mezzo plagio di when che rovinano l'album.la sufficienza anche se risicata glie la do comunque.Friedman è troppo avanti a tutti,nel thrash è il miglior chitarrista di sempre senza dubbio,anche perchè diciamolo è sprecato tecnicamente nel thrash,e molti suoi soli dei megadeth non sono propriamente thrash,e è proprio questo il bello!comunque tornado al cofanetto warchest i due live presenti dimostrano quanto fosse fantastica quella line up!friedman è assolutamente grandioso,cosi come menza che è di una precisione e potenza assurda.l'attuale line up è ottima ma friedman e menza li rimpiango un po,ellefson di meno perchè l'attuale bassista forse è anche meglio tecnicamente.sicuramente comunque le prestazioni live dei megadeth con quella formazione sono impeccabili e devastanti,almeno quanto quelle dei metallica.

14. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

28 Ottobre 2007

Ho acquistato anche io "Warchest"; sostanzialmente merita per la confezione magnifica il CD Live del '90 e per il DVD Live del '92, come già è stato fatto notare.

15. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Ottobre 2007

secondo me i megadeth si sino persi per oltre per colpda di dave anche èer gli abbandoni di menza e di friedman!!!

Condividi questa Pagina