1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

  1. HellMaiden

    HellMaiden
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    25 Ottobre 2007

    ehm...sì...-.- tu chi saresti?


    riguardo alle discoteche.......nn ho niente contro chi balla,figuriamoci...ce l'ho con la gente stupida che va in discoteca per impasticcarsi o per provarci con la prima/le prime che capita/no. davvero...se contate le persone "a posto" in discoteca,sono meno della metà. mooolto meno.
     
  2. Blacknight

    Blacknight
    Expand Collapse
    Guest

    25 Ottobre 2007

    Naturalmente un amico di Seby e Rosario. :)
     
  3. Blacknight

    Blacknight
    Expand Collapse
    Guest

    25 Ottobre 2007

    Gothic, certo che penso sul serio quello che scrivo: anzi, a volte evito di scrivere tutto quello che penso, per evitare che mi arrestino! :) Sto sul forum proprio per esprimere idee e posizioni, confrontandole con quelle diverse dalle mie, cosa che avviene il più delle volte. Mi pare che Katane ed Agathodaimon, comunque, abbiano capito ciò che intendo.
    Vedi che mi hai classificato male, perchè fidarsi dell'apparenza a volte trae in inganno: sono veramente ottuso! :) Comunque sia, io non sono un dark e non faccio a gara ad essere "incomprensibile"; sono quello che sono, questo è vero, ma non lo faccio certo apposta per far polemica gratuita sul forum o per apparire.
    Sono reale, non alieno: è solo che la penso diversamente dalla maggior parte delle persone. In tempi come quelli di oggi, dove si decantano continuamente e fino alla nausea "democrazia" e "pluralismo", penso che potrebbe essere sopportata anche un'opinione differente, come la mia, che avevo premesso essere personale, dato che avevo scritto "almeno per me".
    Neanche io approvo certe posizioni, ma, dato che esistono e, sempre a mio parere, distorcono il vero ed originario significato del Metallo, non mi ammazzo di certo: lasciamo che il tempo dia i suoi frutti! Nel frattempo, quello che è certo è che per vedere me in discoteca o da Paolo Mei, per esempio, occorrono dei validissimi motivi (s'intende la mia semplice, sofferente presenza sul posto, perchè per la mia partecipazione attiva occorrerebbe prima passare sul mio cadavere).
     
  4. gothic.song

    gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Ottobre 2007



    ei black non ti ho classificato!! però hai fatto bene a dirmi che sei ottuso... almeno quando e se ci incontreremo mi porterò il goniometro per misurare i gradi!!! :grin: hihihi (qualcosa la devo pur fa!!!!mi devo passare il tempo no??)


    ok ragazzi vi assegno la prossima crociata!!!!! partecipate tutti eh!
    l'obiettivo è:
    FAR BALLARE BLACK!:grin: :D


    intanto cercate di esprimere le vostre idee come ha fatto lui....ci vogliamo conoscere o no??? :)
     
  5. gothic.song

    gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Ottobre 2007

    Concosros a premi "Fai Ballare Black!!"

    regolamento: partecipa al consorso a premi "fai ballare Black" .raggingi 100 punti avrai in palio tantissimi premi !!!

    classifica punti:

    - black muove la testa a ritmo: 2 punti
    - black muove la testa a ritmo e sorride!!: 4 punti
    - black muove la testa, sorride e muove il piede a ritmo: 6 punti
    - black si muove timidamente tipo robot: 8 punti
    - black si muove sorridendo con il dito puntato tipo village people!: 16 punti
    - black balla sorridendo a 360 gradi 'mbriaco pesso: 100 punti


    al raggiungimento dei 100 (olio di gomito ragazzi!!) avrete una fornitura di birra per una nno intero (ovviamente tutto a spese di black!!)

    premi consolazione: ...................




    ahahhahahah sono fottuta di cervello vero?
     
  6. katane

    katane
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Agosto 2007
    Messaggi:
    458
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    26 Ottobre 2007

    suvvia blacknight era serio..poi anch'io sono ballo-repellente..quindi lo appoggio..

    ma io dico..tutti si lamentano che in questo topic nn ci sono metallari, ascoltatori di metal o quello che si vuole, della propria citta o paese..ma invece di catania chi caspita c'è qua dentro ?
     
  7. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    26 Ottobre 2007

    Io direi piuttosto che è meglio lasciar perdere queste "leggerezze" e tornare a parlare di cose più serie (e concrete) prima che i mods si rifacciano vivi! e non lo dico per chissà quale motivo, ma solo perchè ci tengo alla "lunga vita" del topic e dei suoi utenti. Non voglio dare l'impressione di essere troppo seriosa o chissà che, perchè quando c'è da scherzare lo faccio senza problemi, ma certe uscite potrebbero non essere gradite a determinati utenti (dico questo con cognizione di causa ed eventuali effetti).
    Gothic senza offesa per te ovviamente :)
     
  8. gothic.song

    gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Ottobre 2007

    :( ma io skerzo........... :(

    vabbè
    non scriverò piu cavolate.....:( uffi
     
  9. sand

    sand
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    26 Ottobre 2007

    Moì! (u scrissi giustu?!)
    beh,non proprio di ct...a 15 min di distanza.
    In realtà conosco molti "metallari" catanesi e zone limitrofe.sul forum ce ne stanno poche,è vero...vuol dire che si scocciano a scrivere.

    non centra un casso qui ma lo scrivo cmq: "colors" (il nuovo between thw buried and me) è un gioello.(punto)

    dimenticavo,suono anche in un gruppo,i Fragment,conosci?
    :roll:
     
  10. Harris85

    Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

    Registrato:
    15 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Ottobre 2007

    ehi ehi ehi...che facemu?
    non immamu sciarra! :demon:

    (:D)
     
  11. katane

    katane
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Agosto 2007
    Messaggi:
    458
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    26 Ottobre 2007

    si credo di si..il cantante è un tipo molto alto? ma sei eugenio?
     
  12. sand

    sand
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    26 Ottobre 2007

    si,il cantante (Alessandro) è tipo 2 m ("na staccia" come si suol dire dalle nostre parti),e no,non sono Eugenio,sono il nuovo (ormai da quasi un anno) batterista.
     
  13. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    26 Ottobre 2007

    Ehehe infatti sono intervenuta proprio per scongiurare il pericolo "sciarre fra utenti" :hihi:
     
  14. katane

    katane
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Agosto 2007
    Messaggi:
    458
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    26 Ottobre 2007

    eh si vi conosco allora..ma nn in questa nuova formazione..:)
     
  15. sand

    sand
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    26 Ottobre 2007

    in effetti da quando alcuni membri sono cambiati (da quasi 2 anni è entrato R. Failla alla chitarra) non abbiamo mai suonato dal vivo.si spera di recuperare appena finito il cd (il nostro primo full) ;)
    ho troppa voglia di suonare dal vivo!
    tu non suoni? in caso si,in quale band?
     

Condividi questa Pagina