1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fastidddiiioooo

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da angie n'the rock, 20 Agosto 2007.

  1. Xenomorph

    Xenomorph
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Ottobre 2007

    Odio, odio, odio, e sottolineo: ODIO, comprare i CD su Internet, aspettare il loro arrivo per più di un mese e scoprire poi (solo quando li tiro fuori dal pacco) che provengono dall' Argentina ed hanno il booklet in spagnolo!! [​IMG]
    Madonna, mi sale in nervoso incredibile!! [​IMG]
    Sarei capace di rispedirlo al mittente con sù scritto: "STRONZO!! La prossima volta scrivici che dove arriva REALMENTE [​IMG]!!"
    GGGggggRrrrrrrrrrr! [​IMG]
    X
     
  2. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Ottobre 2007

    dai carino il booklet in spagnolo:)
     
  3. Xenomorph

    Xenomorph
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Ottobre 2007

    Lo sò Sarè, però la cosa mi fà rosicare troppo, perchè quando faccio acquisti online sono sempre molto meticoloso, e di conseguenza penso di acquistare una cosa uguale a quella che vedo nei negozi (e che lì magari costa il doppio [​IMG])..
    Perciò quando mi arriva una "variante" diversa ci rosico un sacco.. [​IMG]

    Anyway, visto che siamo in tema di sfoghi..
    Odio girare ben 4 librerie dopo esere uscito dall' ufficio, chiedere per 4 volte di seguito se hanno un libro, sentirmi dire "SI, per fortuna è rimasta UNA copia [​IMG]", e scoprire poi che non ce l' hanno.. [​IMG]
    AAaaaRRrrGGggHHhh! [​IMG]
    X
     
  4. Xenomorph

    Xenomorph
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2007

    Scusate il doppio post, ma evidentemente è proprio il periodo che mi porta ad essere così "nervosetto".. [​IMG]
    Mi sono infatti accorto di non sopportare le persone che, dopo aver tenuto qualcuno al telefono per magari 15 minuti di fila, lo mandano a farsi fottere non appena attacca la cornetta! [​IMG][​IMG]
    I miei colleghi lo fanno di continuo ogni volta che parlano con dei fornitori, e la cosa mi manda veramente in bestia.. [​IMG]
    Che razza di Stronzi dico io.. [​IMG]
    X
     
  5. Il vecchio filosofo

    Il vecchio filosofo
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    35

    24 Ottobre 2007

    Tipo finto Galeazzi/Bisio.....................ciao, mitico, stammi bene.......clic...........mavaff*****!!!
     
  6. Xenomorph

    Xenomorph
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2007

    Esatto! [​IMG]
    E' una cosa che mi provoca veramente l'orticaria [​IMG] .. in primo luogo perchè è una mancanza di rispetto abnorme (non tanto per l'insulto in sè, quanto più perchè lo dici nel momento in cui il diretto interessato non può risponderti!).. ed in secondo luogo perchè puzza di Ipocrisia! (se la persona con la quale stai parlando ti stà sulle palle, perchè gli fai la voce bellina e gentile? Mandalo a fare in culo subito e basta!)..
    X
     
  7. Il vecchio filosofo

    Il vecchio filosofo
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    35

    24 Ottobre 2007

    Beh, a volte si è costretti per motivi professionali, soprattutto se devi rispondere del tuo operato/gestione del cliente ai superiori: nel mio caso un atteggiamento poco cortese nei confronti del più arrogante degli interlocutori potrebbe compromettere il rapporto associativo di un'azienda (tradotto: perdita di contributi ergo di guadagni).......non credo mi darebbero il premio di fine anno :D!
     
  8. Xenomorph

    Xenomorph
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2007

    Per quanto riguarda il discorso professionale, posso forse vederla in maniera più "morbida" rispetto al resto (anche se sono comunque dell'idea che se una cosa detta dal cliente/fornitore non ci piace particolamrnete o non è del tutto corretta, si può sempre e comunque trovare il modo di farglielo capire, educatamente o meno che sia)..
    Riguardo alle situazioni "normali" invece no, lì mi resta veramente sullo stomaco.. [​IMG]
    X
     
  9. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2007

    su questo c'hai ragione, e anche sul perfezionismo maniacale, pure io sono cosí, la penso esattamente come te:) (che novitone eh:lollone: )
     
  10. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Ottobre 2007

    E' irritante anche quando ti viene in fatto in carne ed osa da una persona che credevi provasse quanto meno simpatia nei tuoi confronti, e da cui ti senti essere definito "faccia di merda " alle spalle con un'amico dopo aver scherzato insieme.
     
  11. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2007

    ah no questo no... che schifo!!:headshak:
     
  12. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    26 Ottobre 2007

    ripeto e ribadisco visto quel che m'èp successo oggi, di non sopportare la gente che parla al cell ad alta voce in aula studio.
    Oltretutto, oltre a dimostrare non rispetto, se mi mandi a fanculo sei pure maleducato. finire in una quasi rissa in aula studio ancora non m'era successo cmq:rotfl:

    dimenticavo: non era truzzo, era un maleducatissimo metallaro, tanto per dire che l'abito non fa il monaco;)
     
  13. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    26 Ottobre 2007

    Odio ODIO e dico ODIO:
    1. la fauna dell'autobus (ovvero la gente che ti spinge per uscire senza comprendere che devi uscire anche tu a quella fermata, le vecchiette che disprezzano i giovani, i giovani che disprezzano le vecchiette, le ragazzine che ridono per qualsiasi stupida cosa a voce ALTISSIMA!)
    2. le persone che leccano il culo ai prof a scuola!argh!
    3. le persone che mi chiedono se i gruppi che ascolto bruciano le chiese
    4. le persone che mi dicono che sono troppo magro:evil:
    5. le persone che mi dicono di tagliarmi i capelli e ci provano (a tagliarmeli)
    altre cose seguiranno adesso non mi viene altro...
     
  14. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    26 Ottobre 2007

    non sopporto la gente che finge di essermi amica e poi mi sparla dietro.. Che abbia almeno il coraggio di dirmelo in faccia..
     
  15. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Ottobre 2007


    eeeeh vuoi troppo:D
     

Condividi questa Pagina