1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Sabbath

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Metalpollo, 21 Maggio 2004.

  1. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    14 Ottobre 2007

    quelli con ozzy sono legatissimo a black sabbath, paranoid e sabotage.. con ronnie ovviamente heaven and hell, born again con gillan non mi fa impazzire, seventh star con hughes è molto bello, come eternal idol con martin del resto... tutti grandi cantanti tranne ozzy:D
     
  2. Denis18

    Denis18
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2007

    Personalmente parlando degli album con ozzy , i miei preferiti in assoluto sono master of reality, volume 4 , e sabbath bloody sabbath..Comunque ripeto che secondo me da"black sabbath" fino a "tecnhical ecstasy" è un'alternarsi di capolavori e ottimi album.dell'era dio mi piacciono tutti(compreso il live evil) tranne dehumanizer, born again lo considero un grande album(da rivalutare assolutamente), mentre , ahime! non possiedo nulla dell'era toni martin e hughes:ueeee:..(per il momento...)
     
  3. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    23 Ottobre 2007

    Secondo me se i Black Sabbath continuassero col mitico Elfo sarebbe la cosa migliore per 2 semplici motivi:

    1) Dio ha ancora la voce a differenza di Ozzy che nn ce la fa più.
    2) Nella qualità delle canzoni, lo dimostra il fatto nelle carriere soliste dei 2. Ozzy ha avuto più passaggi a vuoto a differenza di Ronnie.
    Infatti il Madman solo in questo ultimo disco pubblicato pochi mesi fà ha ritrovato un minimo di ispirazione.
    Dio invece ha sempre mantenuto una qualità elevata nei suoi cd e nonostante Strange Highways e Angry Machines non fossero capolavori non erano neanche così brutti.
    Prendete poi gli inediti pubblicati su reunion nel 98 e quelli nel best dio years
    si sente che sono migliori le tre canzoni con dio che quelle con Ozzy alla voce
    Spero che i Sabbath ci pensino bene prima di riprendere Ozzy
     
  4. Colo 88

    Colo 88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Ottobre 2007

    al momente ozzy se fa 1 live dopo 3 canzoni lo devono ricoverare però ozzy è sempre ozzy e i suoi album con i bs li preferisco rispetto a quelli di ronnie
     
  5. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    23 Ottobre 2007

    La scelta non è solo del sabba. Dio ha detto chiaramente che non ci pensa proprio a fare un altro album con loro perchè vuole fare magica 2 e 3 prima di ritirarsi.
     
  6. Denis18

    Denis18
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2007

    Purtroppo i black sabbath non faranno più un'album con ronnie alla voce(la decisione però e reciproca).Intanto godiamoci il live degli heaven and hell che ne vale veramnete la pena;)
     
  7. rush4life

    rush4life
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2007

    ma davvero tornano?????
     
  8. Denis18

    Denis18
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2007

    per il momento che sappia io no..per il momento Iommi e company sono impegnati temporaneamente con gli heaven and hell..poi dopo..chissà
     
  9. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Ottobre 2007

    Notizia fresca:

    TONY IOMMI: "Farei un ultimo tour con i Black Sabbath!" Alla domanda se fosse pronto o meno a servire un'altra decade nelle vesti di re dei riff, Iommi ha risposto, "mi è stata fatta la stessa domanda 40 anni fa e probabilmente diei la stessa risposta: non lo so. Mi piace suonare. Mi piace stare sul palco, ma stare li è un'altra cosa. Odio viaggiare. Quando hai vent'anni è però fantastico."

    In merito al tour con gli HEAVEN AND HELL:

    "Se fossimo stati fuori usando il nome BLACK SABBATH, credo che la gente si sarebbe aspettata da noi canzoni come 'Iron Man', 'Paranoid', e roba del genere. Io penso che sarebbe stato differente usarne un altro e suonare la roba che abbiamo composto con Ronnie [James Dio]."

    Sulla possibilità di un altro tour con Ozzy come leader in un futuro prossimo:

    "Tutto è possibile. Io parlo con Ozzy tanto, circa una volta la settimana. Lui anche si mantiene sempre in contatto. Io so che ci sono tante chiacchiere in merito ad un nostro nuovo album, e anche in merito a un tour. Sarebbe bello, un tour finale con i BLACK SABBATH."

    MAGARI!!!
     
  10. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    25 Ottobre 2007

    vero.. una volta nella vita si devono vedè penso
     
  11. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    25 Ottobre 2007

    ... da poco vedo in prima fila nella sezione "Heavy Metal" il glorioso nome dei Black Sabbath.... io li ho visti "live" con la formazione che oggi si fa chiamare Heaven And Hell (misà che il batterista è cambiato!!!:roll: ) nel '92 a Reggio Emilia al Monsters Of Rock... presentarono l'album Dehumamizer che all'epoca mi faceva impazzire.... a me comunque I Sabbath mi sono piaciuti anche con Tony Martin alla voce.... forse sarò uno dei pochi ad apprezzarli con quella formazione....8-]

    P.S. Per i moderatori: Si può togliere la scritta "Topic Ufficiale" o almeno spostarla dopo il glorioso nome Black Sabbath!!!
    Io il topic lo intitolerei semplicemente: Black Sabbath: Nativity In Black:)
     
    #626
    Ultima modifica: 25 Ottobre 2007
  12. Denis18

    Denis18
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Ottobre 2007

    Beato te max che li hai visti! non sai quanto ti invidio!!;)
     
  13. TheSentient

    TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    25 Ottobre 2007

    Peccato che abbiano fatto solo una tappa in Italia, per di più al Nord, uff...
     
  14. Agathodaimon

    Agathodaimon
    Expand Collapse
    Guest

    25 Ottobre 2007

    vero e la voce di ozzy e perfetta per i black sabbatah, ma anke dio spaccava quando era con loro...
     
  15. Agathodaimon

    Agathodaimon
    Expand Collapse
    Guest

    25 Ottobre 2007

    e vero la storia della reniun in formazione con ozzy?? se si quando un loro show?? magarii al gods!!!!
     

Condividi questa Pagina