1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Torino e provincia...

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da detrimenta, 6 Giugno 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    22 Ottobre 2007

    e poi devi sapere che la mia vita non è incentrata sul metal,ho anche altre amicizie,gente che conosco da anni,da ancora prima che ascoltassi i marduk..e che a loro non frega un cazzo e non apprezzano il genere..quindi non le porto in un posto per annoiarsi in mezzo al frastuono :)
    se vogliamo andare a farci un cena da qualche parte te le presento anche stai sereno
     
  2. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    22 Ottobre 2007

    stanotte ho dormito due ore...fantastico:D poi 6 ore di lezione e ora dovrei pure studiare...:ueeee: e ho fame...e a casa non c'è nulla...fa freddo:ueeee:
     
  3. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    22 Ottobre 2007

    volevo dire che anche tu quest'estate eri vestito sempre uguale, ma in fondo anche io con la t-shirt del mio primo monsters of rock ci andavo persino a dormire:P
    comunque le amiche se sono amiche non ti rinfacciano la cosa se le porti in mezzo al frastuono, anche io talvolta vado in posti che non mi interessano e ciò non mi disturba
    poi si possono prendere anche le dovute precauzioni, loro magari si portano i tappi x le orecchie e aglio e crocifisso se hanno paura dei vampiri, io mi porto la radiolina se c'è uno spettacolo teatrale la stessa sera di un Milan-Juve tanto per fare un esempio:grin:
     
  4. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    22 Ottobre 2007

    Ad ogni modo Giando si laverà anche però ieri sera quando mi ha tossito addosso mi ha sputacchiato un po' di liquido amniotico addosso. Forse non si lava bene i denti ... o fa l'ostetrica con la bocca spalancata e senza mascherina!!! (l'idea di ciò che ho scritto mi fa vomitare però l'immagine di Giando mi fa troppo ridere ... poi lo immagino tipo Gigi la trottola!!!!).
    Io questa estate nell'inverno Argentino ho tenuto una maglietta a maniche corte per 5 giorni di fila perchè mi avevano perso la valigia!!! Qualcuno ha saputo fare di meglio, cari i miei amici zozzoni e puzzolenti!?
     
  5. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    22 Ottobre 2007

    il discorso è questo:purtroppo non tutti sono aperti mentalmente come noi..e alcuni miei amici,di cui non frega un cazzo del metal e delle croci rovesciate,so che si annoierebbero a morte se li portassi in un posto tipo soundfactory (dove a parte "argh,orgh,huuuu e fuck" non si sente dire altro) che per'altro fa cacare anche me,fa cacare a diego e fa cagare anche a lelia mi pare!poi mi è bastato vedere le loro facce quando mi hanno visto in painting in alcune foto e mi è bastato per capire che il mio mondo non è cosa che possano gradire particolamente..
    qualcuno pensa addirittura che faccio riti satanici!e non scherzo!

    cmq non ho proprio capito la tua reazione,mi hai attaccato gratuitamente senza tanti complimenti..e di questo ti ringrazio :roll:
     
  6. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    22 Ottobre 2007

    :hihi:

    oh io ve l'ho detto che stavo male..scusa per averti sputato quel pezzo di polmone ieri sera!:(

    cmq se vogliamo parlare di lerciume l'ultima volta che ho avuto la febbre che sono stato a casa una settimana sono stato per tutto il tempo con lo stessa maglietta,stesso paia di mutande e stesso pigiama :D
    quando è venuta la dottoresse per visitarmi ha chiesto hai miei quanto tempo era passato dal decesso :hihi:
     
  7. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    22 Ottobre 2007

    mica ti ho attaccato bananetto, ti canzonavo:)
    se devo dire qualcosa non faccio allusioni su internet, vengo direttamente lì e ti inverto le braccia con le mani:D
     
  8. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Ottobre 2007


    ahahahah bauahhahahah quando me l'hai detto mi sono rotolato.
    le donne fan cacare. gli uomini di più. tout le monde c'est une grosse bete humaine.

    vado via...ehm...sì, cioè, prometto che non mi faccio sparare. non dovrebbero esserci rischi in quel paese, mi han detto, a parte malaria, febbre gialla e quant'altro...intanto tengo i contatti per la guerriglia civile in italia.
    DE MAGISTRIS FOREVER, MAST**** TORNATENE A CEPPALONI!!! NO AL DDL LEVI-PRODI, INTERNET LIBERO!!

    scusa fedino, non te lo riesco a fare il certificato...


    e state buoni, non litigate che fedino si spezza con un grissino tant'è bravo:D
    ps. io in ospedale non mi sono lavato i capelli tipo per 15 gg ihihihih, ma come cazzo facevano gli antichi/medioevici??:P
    shadow non te le scopare tutte nelle mia assenza...e non toccare le mie ex:evil:

    x mio: l'ignoranza della legge non è una scusante, basta che invece di leggerti 4 giornali di sport (chè il calcio è il motivo, oltre al metal, oltre al fatto che non ti lavi e puzzi -come tutti i metallari, tranne shadow:D !!- chè non trombi) ti leggi l'unità, il manifesto, la repubblica, i blog e i libri di travaglio (ti consiglio: la scomparsa dei fatti di Travaglio, Toghe Rotte di Tinti, LA casta dei giornalisti di B.Lopez, italiopoli di Veltri)
    bacini a todos...

    se cade l'aereo, il testamento è sul mio pc, sul desktop!!
    ciauuuuuuuuu (ps non vado subito in africa, domani faccio una prefuga d'amore con un uomo, speriamo che non duri tanto come luck che mi ha finito il fissan!!):shutup:
     
  9. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Ottobre 2007

    lelia studia, e usa l'immaginazione, tvb
     
  10. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    23 Ottobre 2007

    oh ma banano, non ci sei neanche a mezzogiorno? non ho voglia di fare 2 ore di coda dal medico della mutua:evil:
     
  11. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    23 Ottobre 2007

    :rotfl: Mitico, ahhhh l'odore di putrefazione mischiato a quello di mutande da maschio sporche è una cosa sublime! Ne farei una nuova fragranza. E già vedo la pubblicità assolutamente idiota come tutte quelle dei profumi ....

    Una spiaggia con onde altissime, il tutto in bianco e nero,
    lui, un uomo bellissimo con volto ben curato a torso nudo (Shadow) che si volta ed inizia a correre verso qualcosa di imprecisato
    cambio inquadratura
    lei, la solita figa di turno in costume e capelli lunghi bagnati dalle onde (Fede nel ruolo della lei) che si volta ed inizia a correre verso un qualcosa di imprecisato
    poi l'incontro ... si fermano a 20 centimetri l'uno dall'altra le loro labbra si sfiorano e si sfiorano anche i corpi; glabro quello di lui, villoso quello di lei.
    Con le loro mani lerce di marmellata, grasso dell'auto e placenta si scambiano alcune carezze sensuali come una grattugia passata sulle morroidi e poi la scritta ... Eau de mutand ... per lui (con la voce di shadow) ... per lei (con la voce di Fede).
    Stoooop, buona la 40esima, certo che se non faceste gli schizzinosi sulla scena delle labbra che si sfiorano avremmo finito prima!!!!


    Doc, fai occhio e prendi qualche malattia ripugante fatti sentire che un ruolo nella mia nuova pubblicità te lo trovo!!!!:hihi: (a parte tutto non so dove vai ma fai occhio, anche il cugino di nadia in israele con Agnoletto e in messico con i chapas non avrebbe dovuto fare lo scudo umano!!! ma ha solo preso un po' di schiaffi lui)
     
  12. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    23 Ottobre 2007

    ok,scusa patatino se ho dubitato di te :love:
     
  13. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    23 Ottobre 2007

    ma dove vai?!:(
    in africa sul serio?oggesù :hihi:
    dai ti ci vedo,lo sapevo che saresti diventato un medico senza frontiere e senza macchia che non conosce paura!
    le tue ex?dai chiuderò un buc..cioè volevo dire un occhio solo perchè sei tu!
    ma quanto stai via?portami con teeee *__*
     
    #12553
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Ottobre 2007
  14. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    23 Ottobre 2007

    luck..un'altra stronzata del genere ed è la volta buona che mi piscio addosso!
     
  15. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    24 Ottobre 2007

    Oh brutta gente che fine avete fatto?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina