1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Ottobre 2007

    Gomitata in faccia a un avversario a tempo scaduto e in mezzo al campo...
     
  2. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    21 Ottobre 2007

    :shock: :shock:

    espulso spero...
     
  3. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    21 Ottobre 2007

    mi associo,nedved è un cascatore/zingarello. chi segue bene le partite se ne sarà accorto da tempo.
     
  4. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    21 Ottobre 2007

    noooo, io il 4 novembre sono a londra e non posso vedermi la partita contro la juve:cry::roll:
     
  5. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Ottobre 2007

    Sono a Londra anche io e la vedo al bar:D

    Comunque Nedved deve prendere almeno 3 giornate(visto cos'è successo con Maicon a Livorno), così salta la partita con noi, e io onestamente godo(non di certo perchè fossi preoccupato da nedved)8-]
     
    #23015
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2007
  6. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    21 Ottobre 2007

    gia mi immagino un italiano che smadonna e tutti lo stanno a guardare....:D
     
  7. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Ottobre 2007

    Eh penso proprio di si:P

    Comunque se ti interessa ti spiego meglio quali sono i bar che la trasmettono via pm;)
     
  8. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    22 Ottobre 2007

    magari
     
  9. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    22 Ottobre 2007

    Suvvia non esageriamo dai...anche perchè sinceramente a vederlo al replay il fallo mi è parso molto meno grave...e poi è stato espulso (e magari si becca le giornate giuste giuste per saltare l'Inter ;)). E in tutta la partita non gli hanno fischiato un fallo a favore che fosse uno (per dire: entrataccia in ritardo di Bovo dritta sulle gambe e l'arbitro ha fischiato un fuorigioco a Trezeguet che era in gioco di almeno un paio di metri)...a Nedved come a Del Piero.
     
  10. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Ottobre 2007

    No no, il fallo è stato grave e antisportivo. Fossi stato il giocatore del genoa (Magari :D) sarei andato a prenderlo nello spogliatoio nel dopo gara.
    Ovviamente, per rispondere a Dreamtheater84, rosso diretto.
     
  11. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    22 Ottobre 2007

    Ma che palle, è dall'anno scorso che stiamo scrivendo il romanzo: "come buttare una partita nel cesso". :nono:
     
  12. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    22 Ottobre 2007

    cmq sia, a gomitata o non gomitata..il cartellino giallo che nedved ha preso ieri è stato inesistente..il giocatore che "ha subito" il fallo non è stato toccato ed è volato. nedved sarà anti sportivo, sarà simulatore, ma ieri è stato vittima e carnefice. vittima tutta la partita di un arbitraggio assolutamente penoso, come anche alex che 'è preso gomitate su gomitate ed è pure stato ammonito senza aver fatto niente. carnefice perchè durante la partita (fuori dai campi non so come sia) è proprio un pirla che non capisce altro che la parola vincere. vincere con ogni mezzo però..anche le sue battaglie personali. Sono d'accordo che sia abbastanza antisportivo..però dico che è stato esasperato, e che l'arbitro non ha fatto niente per tamponare la cosa. e tra l'altro, secondo me, non è andato addosso col gomito..vedendolo al rallentatore non mi è sembrato..se riuscite a trovare un video sarebbe meglio però:P
     
  13. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Ottobre 2007

    Thrash, ieri però ho esordito con un "ho visto gli ultimi 5 minuti della partita di Torino" e a quelli sono rimasto ;).
    Il fallo del novantaquattresimo è antisportivo perchè il gomito è alzatissimo, si vede in tutte le posizioni e lui va a cercare il giocatore e non certo la palla (infatti non la prende nessuno). Tra l'altro i giocatori erano praticamente tutti fermi perchè l'arbitro aveva già il fischietto in bocca.

    Il resto della partita non l'ho visto, e non ho visto se l'hanno provocato o meno ma il gesto è da censurare. Merita 3 giornate come minimo.
     
  14. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    22 Ottobre 2007

    si a livello preventivo è da censurare. spero che non salti l'inter, solo questo:D

    si cmq ieri i nostri ne han prese tantissime, a mio modo di vedere..sarebbe meglio che ci fosse più severità in generale..nedved sicuramente la sua punizione bell'e buona ce l'avrà, perchè è un recidivo -_-
     
  15. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Ottobre 2007

    Ma lo spero anche io, e sono sincero. Voglio una partita ad armi pari (la migliore formazione contro la migliore formazione) senza veleni e pregiudizi vari. Certo, una persona "matura" avrebbe dovuto evitare quell'intervento in previsione di Napoli e soprattutto Inter... boh.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina