1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Colo 88

    Colo 88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Ottobre 2007

    Circus Maximus-Isolate
    Bell'album nn ai livelli del primo The 1st Chapter ma cmq un album davvero orecchiabile
     
  2. vegsbornia

    vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    14 Ottobre 2007

    The Wizar'd "Smouldering Sinners" 7", "Follow The Wizard" miniCD e "Horned Lord" demo.
    Uno dei migliori gruppi ascoltati negli ultimi tempi.:headbang:
     
  3. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.681

    14 Ottobre 2007

    Ecco che mi sta riprendendo la mania degli acquisti...

    Masterplan - Aeronautics € 9,87 (comprese spese di spedizione)

    Era un po che lo inseguivo, ma non lo trovavo ad un prezzo decente...
    Adoro la voce di Jorn Lande, dovevo averlo a tutti i costi e Back for My Life vale da sola l'acquisto del disco!
     
  4. metalrulez87

    metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    15.215
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.061

    14 Ottobre 2007

    panzerfaust dei darkthrone preso ieri a soundcave appena aperto...

    erano secoli che cercavo quel cd.. :headbang: ora sono contento..
     
  5. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    14 Ottobre 2007

    Permanent: Joy Division 1995

    Immortale Ian Curtis 8-]
     
  6. Denis18

    Denis18
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2007

    Death ss :Heavy demons

    Album davvero potente, con delle canzoni come where have you gone, heavy demons, e inquisitor che suonano belle pesanti!
    Ottimo!8-]
     
  7. heavydrigo

    heavydrigo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Ottobre 2007

    Sono tornato ora da Vinilmania e godo ancora come un porco(un pò meno il mio portefogli:sadic: ):

    Doomsword - Doomsword:primo album di questo gruppo epic-metal italiano.Un piccolo capolavoro,anche se preferisco gli album con Deathmaster alla voce..i pezzi migliori sono Sacred Metal,Warbringer e Helm's Deep

    Manilla Road - Invasion + Metal:edizione in doppio cd.Sono rispettivamente il primo ed il terzo album del gruppo..il sound non è molto legato all'hard rock anni '70 con qualche spruzzo di quello che qualche anno dopo sarebbe
    diventato epic metal

    Manilla Road -Spiral Castle:il penultimo album,il sound è duro e alla voce c'è il nuovo singer,Hellroadie..

    Manilla Road - Gates of Fire:l'ultimo album(per ora)..ritorno alle vecchie sonorità prettamente epic,pezzi lunghissimi e cadenzati.X me un'altro capolavoro

    Wotan - Carmina Barbarica:Primo album della band italiana,sonorità che richiamano i Manowar più epici..molto particolare la voce del cantante..

    Wotan - Epos:Album uscito da non molto,validissimo esempio di epic metal che ricalca le orme del predecessore..

    Helstar - Distand Thunder:Questo l'ho preso in previsione del Play it Loud,visto che sono i co-headliner con i Manilla..Mi devo ancora fare una cultura..
     
  8. Mover

    Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Ottobre 2007

    Anche io son stato a Vinilmania! Fortunatamente ci son sempre un bel po' di bancarelle interessanti.

    Ci sono due veri scazzi con Vinilmania: il biglietto d'ingresso e le bancarelle di CD falsi! Ce n'era una specializzata in heavy metal e thrash che aveva solo tarocchi o dischi che trovi dappertutto. Che rabbia che m'ha fatto!

    Fortunatamente ci sono anche tanti bravi venditori e infatti sono rimasto al verde eheheh
     
  9. Mimir

    Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Maggio 2006
    Messaggi:
    2.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    21 Ottobre 2007

    Windir - Likferd... un grande gruppo in uno dei suoi lavori meglio riusciti. Black e folk sono mischiati benissimo e il materiale avrebbe preannunciato un sicuro enorme sviluppo delle capacità della band: purtroppo il destino ha voluto diversamente [Valfar Rip]... anche se sotto il monicker Vreid... ma la storia è un'attimo diversa.
     
  10. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    21 Ottobre 2007

    bellissimo lavoro anche se nell'ordina, controtendenza credo, resto legatissimo a Tales of Creation ed ancient dreams; è comunque una gara fra tre titani; oltre che per la voce di Marcolin anche per i testi di Eldling.

    Rifilato russo da soundcave ma dopotutto registrato decentemente ed ascoltabile "novembrine waltz" dei Novembre; la bellezza di questo lavoro dissipa ogni possibile irritazione; non un minuto poco ispirato, non un secondo a riempire i vuoti; adoro quest'album al pari di certi lavori degli opeth che mi son cari per motivazioni personali oltre che per l'ovvia bellezza della musica in sè.

    Poi miracolosamente, sempre al sound cave romano, EL NORRA ALILHA degli ORPHANED LAND, cui devo ancora veramente dedicarmi e che ho finalmente trovato dopo averlo perso mesi e mesi fa in un ordine sfortunato. Una hit, se poi come mi è stato detto arrivano anche gli altri loro lavori... :sbav:
     
  11. Saxon_Steel

    Saxon_Steel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Ottobre 2007

    Ieri fruttuosa incursione da Revolver:

    Domine - Dragonlord (tales of the noble steel): secondo album della grande epic power metal band italica, potente e molto ispirato in tutta la sua durata.

    Domine - Emperor of the black runes: penultimo album, le sonorità sono ancora sempre quelle iniziali quelle più epiche e molto più legate a un background della eroic fantasy.
     
  12. heavydrigo

    heavydrigo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Ottobre 2007

    Anche se è un pò OT:
    Sono proprio d'accordo con te..il biglietto poi proprio non lo sopporto,almeno potrebbero mettere un prezzo simbolico,chessò 2 euro..ma otto è troppo!
    Cmq ci ho trovato parecchio e ho speso sicuramente meno rispetto ad un negozio o ad un mailorder;)
    Fine OT!
     
  13. Mover

    Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Ottobre 2007

    Scrivo un po' quello che ho comprato io:

    Evildead - Live From The Dephts Of The Underworld (finita la discografia)

    Warlock - True As Steel (idem come sopra)

    Brocas Helm - Into Battle (ora mi mancherebbe solo l'ultimo, "Defenders Of The Crown")

    DRI - Thrashzone (metalblade)

    Metal Church - Blessing In Disguise

    Saint Vitus - Born Too Late

    Leslie West - Mountain (BGO)

    Moby Grape - Moby Grape

    John Hammond - Source Point/I'm Satisfied

    James Gang - 'Yer Album

    Ronnie Hawkins & The Hawks - The Roulette Years (per la cronaca, l'ho pagato 25 euro e guardate un po' quanto costa su amazon: http://www.amazon.com/Roulette-Years-Ronnie-Hawkins-Hawks/dp/B000000PQY/ref=pd_bbs_sr_3/102-6641502-4744167?ie=UTF8&s=music&qid=1192962036&sr=1-3)

    E infine l'unico motivo vero per cui sono andato a Vinilmania:

    KISSOLOGY VOL.2, i 3 DVD soliti + il DVD bonus edizione limitata "New York 1988" dal tour di Crazy Nights

    Calcolando che invece giovedì mi ero comprato da Markuee:
    Alias - Alias
    Agentz - Stick To Your Guns
    Cyclone - "Brutal Destruction" (metalmind)
    Y&T - "Down For The Count" (così da "Earthshaker" a "Ten" li ho tutti e i 2 primi di "Earthshaker" li ho già ordinati)
    Zinatra - "The Great Escape" (capolavoro di AOR olandese)

    Direi che sono a posto per un po' eheheh
     
  14. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    21 Ottobre 2007

    allora li hai presi tu; stavo per soffiarteli due settimane fa ma ho trovato mael mordha e redemption;)

    mi fa paicere che li hai sgraffignati tu
     
  15. Saxon_Steel

    Saxon_Steel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Ottobre 2007

    Meno male allora rischiavo di non trovarli :P comunque ho visto ch di emperor of the black runes c'era un'altra copia :)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina