1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM barzellette & anti-barzellette

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

1. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

21 Ottobre 2007

Sapete perchè cenerentola ha sempre la bocca blu?..eh provateci voi a fare i pompini al principe azzurro!:sadic:

2. Elisa666

Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2007

Ma..ma:shock:

:rotfl: :rotfl:

Old al 90% (ma ci provo comunque:hihi: )

un vitello siciliano appena tornato dal pascolo:
    -miiiiiiinchia, tonnato sono!

3. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

21 Ottobre 2007

Salvare una principessa alla maniera metal...
    item()1. Heavy metal
    Il protagonista arriva su una Harley Davidson, uccide il drago, beve qualche birra e si fa la principessa.
    item()2. Heavy metal (take 2)
    Il principe arriva su una Harley Davidson rombante con le ruote di fuoco, uccide il drago con il suo martello da guerra, beve una birra e si scopa la principessa, il tutto mentre i suoi fratelli "guerrieri del metallo" si insediano nel castello e inneggiano a mani alzate lodi al loro signore (sapendo che prima o poi quella tr**a della principessa se la passeranno tutti, essendo "fratelli nel metallo").
    item()3. Death metal
    Il principe arriva, uccide il drago, si scopa la principessa e poi la uccide, quindi se ne va più incazzato di prima.
    item()4. Viking metal
    Il protagonista arriva a bordo di una nave, uccide il drago con la sua potente ascia, lo cucina e se lo mangia, stupra a morte la principessa, razzia il castello e gli dà fuoco prima di andarsene.
    item()5. Black metal
    Il protagonista arriva a mezzanotte, uccide il drago e lo impala davanti al castello; poi sodomizza la principessa e ne beve il sangue in un rituale prima di ucciderla; infine impala il corpo della principessa deflorata di fianco a quello del drago.
    item()6. Gore metal
    Il protagonista arriva, uccide il drago e sparge le sue viscere davanti al castello, si fa la principessa e la uccide; poi si fa ancora il cadavere, le squarta il ventre e mangia le sue viscere; quindi si fa la carcassa per la terza volta, dà fuoco al cadavere e se lo fa per l'ultima volta.
    item()7. Thrash metal
    Il principe arriva, combatte col drago, salva la principessa e se la scopa, poi si ubriaca e le vomita addosso.
    item()8. Power metal
    Il protagonista arriva a cavallo di un unicorno bianco, fugge dal drago, salva la principessa e i due fanno all'amore in una foresta incantata.
    item()9. Folk metal
    Il protagonista arriva con degli amici che suonano accordion, violini, flauti e molti altri strumenti bizzarri, il drago si addormenta (a causa di tutte le danze), e il protagonista se ne va senza la principessa.
    item()10. Grind metal
    Il protagonista arriva, urla qualcosa di completamente indecifrabile per circa due minuti e poi se ne va.
    item()11. Doom metal
    Il protagonista arriva, vede quant'è grosso il drago e pensa che non lo potrà mai sconfiggere, cade in depressione e si suicida; il drago si mangia il suo corpo e anche la principessa.
    item()12. Glam metal
    Il protagonista arriva, il drago si fa beffa del suo aspetto e lo fa entrare, dopodiché l'eroe ruba i trucchi della principessa e cerca di dipingere il castello di un bel rosa shocking.
    item()13. Nu metal
    Il protagonista arriva in skateboard, cade; il drago e la principessa lo pigliano per il c**o.
    item()14. Nu metal (take 2)
    Il protagonista arriva ricoperto di piercing e dreadlocks; sta per attaccare il drago, ma si ricorda di quando suo padre lo menava da piccolo e scoppia a piangere, facendo il movimento classico del nu metal "mi guardo le palle"; la principessa si fa il drago.
    item()15. Progressive metal
    Il protagonista arriva con una chitarra e suona un assolo di ventisei minuti; il drago si ammazza per la noia; l'eroe arriva nella stanza da letto della principessa, dove esegue un altro assolo con tutte le tecniche imparate all'ultimo anno di conservatorio; la principessa fugge, e ora sta cercando il protagonista heavy metal.
    item()16. Power/speed metal
    Il principe arriva, spara un acuto talmente acuto che fa esplodere i timpani del drago; lo finisce con migliaia di colpi di doppia cassa che lo riducono in poltiglia, quindi beve una birra e perde i sensi perché non è abituato a bere; la principessa fa spallucce e continua a scopare con il principe heavy metal.
    item()17. Industrial metal
    Il principe arriva con una tuta da lavoro sporca di olio e grasso di motore, inizia a fare gesti osceni al drago e alla principessa, tanto da dover essere scortato fuori dal mondo delle favole dai tizi della security; la principessa è talmente intenta a scopare con il principe heavy metal che non lo nota neanche.
    :rotfl: :rotfl:

4. Draven

Draven
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2007

vecchia ma strafiga da rileggere!

5. HellMaiden

HellMaiden
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Ottobre 2007

beh,tra tutte questa si merita una risatina :p (un po'maligna direi :D)

6. HellMaiden

HellMaiden
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Ottobre 2007

Qua ci vuole un inchino!!! :)

7. HellMaiden

HellMaiden
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Ottobre 2007

ragazzi,voglio essere cattivella (ihihihhi,e anche un po' femminista):

-se gli uomini avessero le mestruazioni,si vanterebbero delle misure del loro tampax!!!
    -vodafone informa:stiamo ricaricando le schede in base ai rapporti sessuali..la informiamo che la sua scheda sta per essere disattivata.
    -L'uomo: "passa nove mesi a cercare di uscire e il resto della vita a cercare di entrare" -.-''
    E questa.....che non so se in effetti faccia così ridere..
    -i 7 nani vanno in 1 kiesa e kiedono al prete"scusi esiste una suora nana qui?"e lui "no!" vanno in diverse kiese ma sempre la stessa risposta... al ke 6 nani cominciano a cantare "e mammolo s'è fatto un pinguino e mammolo s'è fatto un pinguino!!!"

Ps. dai, non ce l'ho con tutti gli uomini.......solo con quelli che hanno la testa solo per spalmarsi il gel..

8. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2007

tanto nn hanno i capelli...:D

9. Elisa666

Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2007

:rotfl: Questa mi ha fatto ridere:rotfl:

10. Mary88

Mary88
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2007

questa l'ho inventata io, non chiedetemi come ho fatto...

Un tizio entra in piscina e dice:
    "Scusi si tocca???"
    e l'altro:
    "no guardi ma adesso sto iniziando"
    e si mette la mano nel costume...

:rotfl:
    E' FI GHI SSI MA!!!

11. HellMaiden

HellMaiden
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Ottobre 2007

eheheh,forse xkè sei donna :D forza donne!!!! facciamoci sentire!!!!! :p

12. Elisa666

Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2007

No, va beh:hihi: non faccio la femminista..

Lui:
    * "Amore, ho una barzelletta che ti farà cadere le tette dal ridere!!"
    Poi la guarda e dice:
    * "Forse te l'ho già raccontata..."

13. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210

21 Ottobre 2007

I cosiddetti Truzzi?

14. HellMaiden

HellMaiden
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Ottobre 2007

15. HellMaiden

HellMaiden
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Ottobre 2007

beh nn sono solo i truzzi,quelli che la testa la usano solo come soprammobile :D (ho conosciuto anche finti metallari, te l'assicuro)

Condividi questa Pagina