1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Symphony X

Discussione in 'Progressive' iniziata da SirLanchdanan, 29 Agosto 2005.

1. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

19 Ottobre 2007

Ritornando per un secondo OT....avete notato anche voi un "leggero" incremento della massa muscolare dello zio Petrucci nelle ultime foto pubblicate oppure è solo una travisazione fotografica?

2. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

19 Ottobre 2007

si, proprio leggero :sadic:... cmq orami è qualche hanno che si è inquartato cosi, lo zio John...

3. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

19 Ottobre 2007

dima ,dato li sbalzo di pressione per lei sarà come andare in terapia iperbarica :D

4. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Ottobre 2007

beato a lei!io ho cercato varie volte di far fare il salto atante mie amiche !! ma non ci sono mia riscito!ma mi accontentavo già delgi u2,mica pretendevo il metal!!!:rage:

5. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

19 Ottobre 2007

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

6. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

19 Ottobre 2007

Sia i DT che i SymphonyX sono seguiti largamente da un pubblico femminile...ciò non toglie che la svolta aggressiva a cui hanno optato entrambi i gruppi con gli ultimi album, ha fatto storcere le orecchie a parecchie fan di lunga data, che per quanto risulti godibile parlando di Paradise Lost non lo è affatto citanto il lato pseudo-Hetfield dei DT.
    Non ritorneranno mai più i tempi di Anna Lee....:ueeee:

7. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

20 Ottobre 2007

Sui DT ti do ragione....sui SX proprio no !!
    Che ci siano delle ragazze a cui piacciono è fuori dubbioo, ma son cmq ragazze che ascoltano METAL...i DT (anke i vecchi...anzi FII più di tutti) fanno breccia anke sulle orecchie non avvezze al metal, una ragazza che ascolta Grunge o Rock non mi meraviglierebbe se si invasasse di DT, coi SX la vedo più dura !!!

P.s.
    A me Paradise Lost non esaltà più come un tempo....se devo scegliere tra lui e The Odyssey nonostante lo ascolti da 5 anni scelgo TO !!!

8. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

"Mi Piace" ricevuti:
    5

20 Ottobre 2007

beh, ma io sceglierei anche the divine wings of tragedy, v e forse twilight :D
    non perchè improvvisamente penso sia un cattivo album, semplicemente i primi li gradivo di più, forse anche per il tipo di sound differente :happy:

9. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

20 Ottobre 2007

anche secondo mè V the divine e twilight sono migliori.... non dico che pl sia brutto, tutt'altro, li preferivo come stile.... soprattutto il cantato di allen

10. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Ottobre 2007

Ahauhauha in bocca al lupo!!!
    Io di recente ho smerciato un po' di sano metal prog (DT e SX compresi, ovviamente) ai miei colleghi... e il risultato è stato bizzarro... i vasco-jovanotto-ligabuensi sono rimasti a dir poco traumatizzati, e c'era da aspettarselo, ma nemmeno i rockettari hanno apprezzato più di tanto... invece l'unico hippopparo dell'ufficio si è detto entusiasta, si è perfino comprato Fullness dei Redemption per quanto gli è piaciuto!!! :shock:
    Quindi, sii fiducioso... l'effetto metalprog sulla tua ragazza potrebbe rivelarsi sorprendente :)

11. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Ottobre 2007

Ah sì? Beh tenderei ad escludere che sia per la loro prestanza fisica... :D :P

OK... non ero particolarmente d'accordo con la prima frase, ma con il resto del discorso sì :)

A me invece piace sempre di più... lo trovo coinvolgente e fruibilissimo... eppure lo sto ascoltando molto spesso, per arrivare al concerto più preparata possibile... ma non mi stanca mai :happy:

12. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Ottobre 2007

sante parole,anche io preferisco tali,abum,non dico che questi due ultimi usciti facciono schifo,anzi ... cacchio sono bellisimi,ma i primi due detti sono per meie freferiti,perchè mi hanno fatto scoprire talke band fantastica?
    ragazzi cosa pensate del primo album?
    a me sinceramente non dispiace suoni grezzi,troppo neaclassico per i meie gusti,cmq bello!

13. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

20 Ottobre 2007

Il neoclassicismo nel primo album è preponderante....anche se non è presente quella particolare amonia tra aggressività e sensibilità che permae le note dei capitoli sucessivi rimane un disco gradevole all'ascolto e di sicuro fascino....
    Il connubio più riuscito tra le due parti lo trovo in The Odyssey...

14. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

20 Ottobre 2007

il primo album non mi ha preso..... come del resto the damnation game....
    fasi embrionali dei capolavori che usciranno in seguito

15. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

20 Ottobre 2007

Concordo, però cmq non sono assolutamente dischi da buttare via... e poi The Damnation Game è già molto meglio del primo... The Edge of Forever :love:

Condividi questa Pagina