1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Satyricon

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

1. zykloned essio

zykloned essio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Ottobre 2007

Ho appena guardato sul loro sito ufficiale: c'è una news del 10 agosto in cui dicono che stanno scrivendo canzoni e registrare demo per il nuovo album; di più non so

2. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

20 Ottobre 2007

Ora sono in Giappone,stanno lavorando al nuovo cd di cui son già pronti 3 o 4 pezzi.Il nuovo credo uscirà in tarda primavera /inizio estate. Altre notizie e un po di tutto lo trovate sul link della mia firma. ;)

3. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

20 Ottobre 2007

Non so se essere felice o no di questa news...:sadic: Più che altro sono curioso, voglio vedere dove vogliono andare a parare... Cmq mi fa piacere che abbiano ristretto i tempi rispetto al solito.

4. zykloned essio

zykloned essio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2007

Penso che seguiranno la strada tracciata da Volcano in poi, magari con qualche altro cambiamento... vedremo

5. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

22 Ottobre 2007

Io penso che il filone cosidetto Black'n'ROll si possa anche considerare esaurito con Volcano e Now Diabolical,e penso che non sarebbe nella filosofia si Satyr il ripetersi,(anche se comunque anche tra V. e N.D.c'erano delle differenze)io auspico invece un nuovo cambiamento,dato che comunque non mi hanno mai deluso:).

6. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Ottobre 2007

Oggi ho rimesso sullo stereo Now Diabolical che praticamente dalla sua uscita era sotto naftalina. Incredibilmente l'ho rivalutato:shock::shock::shock::shock:
    Me lo ricordavo come un cd piatto e senza vita, un mix di rifettini da brutta copia dei Motorhead con un Satyr che non era più in grado di cantare. Invece mi sono ritrovato ad ascoltare un album abbastanza gradevole con canzon dotate di un buon tiro, come la title track, e altri più cupe e atmosferiche (come l'ultima canzone).

Mi sa che tra un pò proverò ad ascoltare Volcano per capire se ho perso totalmente il mio buon gusto.:D:D:D

7. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

22 Ottobre 2007

Riascoltando dopo vario tempo Now Diabolical, devo dire che ha acquistato molti punti. Anche se preferisco ancora Volcano.

Basta con sto black and roll, già ci sono i darkthrone che si stanno dimostrando ridicoli

8. *slayergirl*

*slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Ottobre 2007

now diabolical è bellissimo tutti che ne parlano male:rage:

9. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

22 Ottobre 2007

bono con i darkthrone eh,senno mi altero!:D now diabolical è mooolto piu commercialotto di quello che fanno i darkthrone a dirla tutta,il video di KING è degno dei peggiori dimmu borgir!:D tuttavia le sue cose buone ce l'ha questo disco come pentagrams burns,o to the mountains,non è malaccio nel complesso,ma primo volcano era molto meglio,e anche rebel extravaganza è molto meglio,secondo non lo paragono nemmeno a capolavori come nemesis divina perchè non è manco degno di esserci paragonato.è il piu brutto album dei satyricon,ma per essere il piu brutto non è cosi male in fondo!piu che altro aspetto con curiosità il prossimo album,vediamo satyr che si inventa:)

10. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

23 Ottobre 2007

Per quanto possa valere la mia opinione io lo considero un gran disco:);Comunque negli ultimi 3-4 post qualche estimatore di N.D. e' saltato fuori.

A me sono piaciute un sacco quelle influenze quasi Dark contenute soprattutto nelle intro di "A new Enemy" e "The Rite of War Cross",non mi dispiacerebbe se approfondissero ulteriolmente tali sonorita'.

Secondo me uno dei punti di forza di N.D. e' il cantato di Satyr,mai cosi' intelligibile,per certi versi mi ricorda molto lo splendido Scream del Jeff Walker di "HeartWork" e "Swansong".

Ultima modifica: 23 Ottobre 2007
  11. tiikeri

tiikeri
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Novembre 2007

satyricon 8-] frost8-]

12. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

1 Novembre 2007

:love:

13. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Novembre 2007

Now Diabolical è un bel disco, non un capolavoro, ma un bel disco!
    Tra l'altro, alcuni pezzi acquistano più potenza dal vivo! Ho visto i satyricon un anno fa all'Alcatraz di Milano, gran bello show!

14. Frost \m/

Frost \m/
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2007

il nuovo disco non è male ma se confrontato ai primi (the forest is my trone 92, dark medieval times 93, the shadowtrone 94, all evil baroeg 96) non è un seguito in linea.

almeno io da loro mi aspettavo qualcosa che ricalcasse più la loro tradizione con qualcosa di più cattivo in termini di suono.

che sono bravissimi non si mette in dubbio, anche dopo la splendida esibizione al metalcamp 07

15. DT Jesus

DT Jesus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2008

Io conosco i Satyricon da parecchio tempo ma non ho nessun album originale e vorrei prenderne uno...quale mi consigliereste? Ho ascoltato alcuni pezzi soprattutto da Dark Medieval Times e dal penultimo Volcano...

Condividi questa Pagina