1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wacken 2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Demonaz_78, 7 Agosto 2006.

  1. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    18 Ottobre 2007

    si esatto intendo per arrivare davanti le transenne..in italia è impossibile se non ci sei dall'apertura dei cancelli o parte un pogo selvaggio...
     
  2. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Ottobre 2007

    Diciamo che lì è più facile, poi ovviamente dipende dai gruppi. Io con i Therion ero davanti e con i Dimmu nn ce l'ho fatta ad andare tanto avanti causa folla...
     
  3. Duken

    Duken
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2003
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Ottobre 2007

    per me invece sono proprio i tedeschi ad essere rinco (senza offesa per i tedeschi), quest'anno ho visto solo omaccioni fastidiosi che barcollavano, senza contare quello che nella bolgia degli in flames se l'è tirato fuori e l'ha fatta nel bicchiere di birra (che spero non sia capitato a me dopo :hihi:)
     
  4. Agathodaimon

    Agathodaimon
    Expand Collapse
    Guest

    18 Ottobre 2007

    confermati gli At The Gates al wacken open air..! notiziona del secolo.! si sono riuniti yeee...
     
  5. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    19 Ottobre 2007

    tutti a wacken!!!
     

Condividi questa Pagina