1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Node

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Angus86, 14 Luglio 2006.

  1. DT Jesus

    DT Jesus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2007

    Scusa non ho capito bene....tu conosci Gary????:shock:
    Bè fagli i miei complimenti....ha un'ugola d'acciaio inossidabile:D
     
    #61
  2. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    2 Luglio 2007

    Si lo conosco, sono di milano anch'io e poi ho un carissimo amico che è il cugino di Daniele il cantante\chitarrista quindi mi è stato facile conoscerli..
    Comunque confermo il demo di 5 pezzi, sabato nel backstage del gods l'ho incontrato e mi ha ribadito questa cosa, dicendomi anche che sono riusciti a distribuire meglio il disco, il resto lo si saprà a breve..
     
    #62
  3. Lonestar

    Lonestar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2007

    Cosa ne penso la penso pari pari uguale a te,aggiungerei che nel genere e nel retroscena underground non solo dimostrano di scrivere testi,in un certo qual senso più originali,ma anche una preparazione tecnica vistosissima,il batterista è un mostro...Era così già all'età di 14 anni!:headbang:
     
    #63
  4. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    2 Luglio 2007

    Il batterista è un fenomeno, se non li hai visti ti assicuro che dal vivo è ancora meglio!

    P.S.: Gary dice che il prossimo lavoro sarà ancora più violento nelle strofe e più morbido nei ritornelli..
    Sui ritornelli è da sentire, ma le strofe più violente sinceramente non riesco ad immaginarle :shock:
     
    #64
  5. Lonestar

    Lonestar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2007

    Accidenti vediamo cosa inventano!Sono fiera di averli visti più volte,mi piacquero da morire in cd,dal vivo al Sonar furono fenomenali!
    Batterista:avambracci bionici!
    Quando si dice"sa dove colpire la pelle"....Ambrosia!
     
    #65
  6. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.179

    2 Luglio 2007

    Tutto ciò suona molto Metalcore!!!

    Confermo che il batterista è una piovra, uno dei migliori visti ultimamente!
     
    #66
  7. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Luglio 2007

    io il loro ultimo cd ancora non lo trovo in giro.hanno una brutta distribuzione.ottimo gruppo cmq,ke spero di rivedere al più presto...
     
    #67
  8. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    3 Luglio 2007

    InsistiSCI! Prima o poi lo trovi, purtroppo questo problema non è risolvibile ovunque..
     
    #68
  9. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    9 Settembre 2007

    li ho sentiti l'altra sera qui vicino a padova...e sono davvero rimasto colpito...non è il mio genere...ma sul palco sono davvero delle macchine...li conoscevo solo di nome...sono stati davvero una piacevole sorpresa!!!
    ora devo procurarmi qualcosa :D
    solo una domanda...a me sembrano più su un death che su un thrash...come mai sono in questa sezione?
    non che le etichette significhino qualcosa...però boh...col thrash li vedo poco...sarà per i suoni e per la voce (che molte volte mi ha ricordato quella di Chuck Schuldiner...

    se ho detto 'na stronzata non segatemi :embarass:
     
    #69
  10. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    10 Settembre 2007

    No, siamo gia' in due a pensare che i node siano death. Io piuttosto ho ancora qualche dubbio sugli Slayer se siano death o thrash.:sgrat:
    Comunque i Node con l'ultimo cd hanno dato prova di essere dei grandi.
    Speriamo che proseguano bene.
     
    #70
  11. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    10 Settembre 2007

    io dei noda ho ask...ma non so che cos'è..un ep?un album?datato 1995,sotto lucretia records..mo vado a controllare sul sito
     
    #71
  12. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    10 Settembre 2007

    trovato...è il loro primo ep...belle canzoni,comunque...appena posso mi procurerò dell'altro
     
    #72
  13. ^Azazel^

    ^Azazel^
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Ottobre 2007

    Mentre passavo i miei cd sù iTunes è sbucato fuori il miniCD Ask e riascoltandoli mi sono piaciuti così mi sono proposto di prendere qualche altro disco. Mi sapreste consigliare?
    E poi una cosa, non dovrebbero stare sotto la sezione death metal? Almeno il minicd è di questo genere no?
     
    #73
  14. Guren

    Guren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2003
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Ottobre 2007

    INDISCUTIBILMENTE il mio gruppo italiano preferito... fantastici. Purtroppo li ho scoperti tardi (l'anno scorso!) ma le 3-4 volte che li ho visti non hanno MAI deluso: fanno uno show della madonna e sono veramente incazzati! :headbang:
    Ricordo una delle ultime volte che li ho visti al Lucille... che botta. Questi ragazzi ci mettono davvero l'ANIMO a suonare, e te lo trasmettono in ogni cosa che fanno. E poi come tengono il palco... grandi.
    Album: su tutti l'ultimo "As God Kill", anche se un po' più thrash-style rispetto agli altri... e poi "Sweatshops"... fantastico.

    EDIT: oltretutto ho preso l'intera loro discografia a 25€... praticamente regalata oh!
     
    #74
  15. Guren

    Guren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2003
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Ottobre 2007

    Mmmmhhh... spero non salti fuori il "classico" album metalcore come ne girano ultimamente........
    Cmq mi fido. Con l'ultimo album hanno detto parecchio, spero rimangano su quello stile death/thrash.
     
    #75

Condividi questa Pagina