1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. xxxyyy

xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

16 Ottobre 2007

Come parlaci... mica l'ho preso, me l'ha detto un mio amico. Appena riesco ad andare a MW... spero entro fine settimana. 40€... e le spese di spedizione come sono? ...hummm... poi DVD in reg 1... lo voglio in reg 2... e senza il rischio che si spacchi su nella spedizione... va be', basta portar sfiga, che gia' non mi arriva piu' un pacco da 150€ di CD dalla Germania... C@##%!

2. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

16 Ottobre 2007

Ah, pensavo l'avessi preso.

Di preciso l'ho pagato 42 spese incluse. Il dvd credo sia regione 0 e di solito per cose delicate (vedi vinili) spediscono con tutte le precauzioni.

3. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

17 Ottobre 2007

Ma solo io nn l'ho trovato da mediaworld???:sgrat:
    ke sfiga!!:(

4. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Ottobre 2007

madò un milanese vhe non trova roba a milano assurdo!!!io che vivo a poetza nel deserto italiano che devo dire!vai alla ricordo vai compralo coì vai a fare un giro in galleria,unisci l'utile ed dilettevole vedendo ragazze!!!!!!!!!

5. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

18 Ottobre 2007

Ieri ho comprato Warchest!;La confezione e' davvero tamarrissima:hihi:,ed il Booklet e' molto curato,con note biografiche riferite ad ogni periodo della band(almeno mi pare sia cosi' ,dato che ancora non le ho lette con attenzione).Non ho ancora avuto tempo di ascoltare i primi tre CD,ma vi dico che i due live da soli valgono l'acquisto del prodotto;Quello del 90 oltre ad avere una fantastica registrazione(e per fantasctica intendo dire non artefatta)ha una scaletta da urlo;l'altro non e' da meno anche se temo sia stato brutalmente tagliato(visto che dura solo una cinquantina minuti).
    Per concludere,ma quanto picchia Nick Menza,la differenza rispetto al pur buon Drover e' impressionante,quando parte con quei passaggi sui Tom alzandosi i piedi e magnifico,una furia:shock:

6. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

18 Ottobre 2007

sono andato ieri a roma per comprarlo(a discoteca laziale)e mi hanno detto che ne avevano solo dieci copie ed è terminato!mi sapete consigliare un negozio a roma dove ancora si trova?o in caso un buon sito online dove acquistarlo,grazie.

7. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

18 Ottobre 2007

Cazz, sta vendendo bene!

Se guardi nella pag. precedenti, ci sono sono i mailorder dove si può trovare. Ripeto, io l'ho preso per 42 euro alla The End. Logicamente devi attendere un pò perchè arrivi.

Oppure alla http://www.thehut.com/hut/8655737.product ti costa una 50ina di euro e ti arriva entro una settimana.

8. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

18 Ottobre 2007

Il DVD qual'è, quello tagliato?! :evil:

La qualità video? Possibile che del periodo d'oro non abbiano materiale video da proporre? E una cosa che mi fa rabbia.

9. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Ottobre 2007

sante parole!+ chelaltro volevo vedere video dei concerti dei primi anni che sono stati fantastici!

10. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

19 Ottobre 2007

Non sono sicuro sia tagliato,pero' dura abbastanza poco e pur essendo tratto dalla tourne del 92 di supporto a Countodown.. mancano classici come Simphony..Skin on my teeth ecc..mi e' sembrato strano;Comunque ribadisco che e' fantastico,anche se si sente che col tempo Dave e' molto migliorato come cantante(qui a volte si ritrova ad arrancare in certi pezzi)come chitarrista invece si riconferma grandissimo(lo adoro sia come ritmico che come solista),mentre penso sia inutile commentare la prestazione di Marty.Dimenticavo qualita' video e delle riprese ottime,nulla da invidiare al recente DVD.

11. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Ottobre 2007

questo è garve però!!!!

12. xxxyyy

xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

20 Ottobre 2007

Dovrebbero mancare queste: Skin o' my teeth, Foreclosure of a dream, Countdown to extinction e Symphony of destruction secondo questo sito http://www.ravaz.net/dvd_trade_site/dvdpages/megadeth_london_england_93092.htm Per me potevano togliere Ashes e mettere Symphony... ecco l'unico mio dispiacere... va be'... a me interessano da Rust e indietro. (pero' adesso che ci penso Symphony ce l'ho gia' live, Ashes no :) )

Ultima modifica: 20 Ottobre 2007
  13. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

20 Ottobre 2007

Pensa che Ashes è la mia preferita di Coutdown...decisamente sottovalutata. :)

14. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

20 Ottobre 2007

come è la qualità dei live su warchest?sia quello del 90,sia il dvd del 92 dico!ho ascoltato qualcosa da youtube del live del 90,oddio la qualità non mi sembra per niente eccelsa,non dell'esecuzione ma proprio i suoni...vabè poco male,tanto l'ho ordinato,appena mi arriva vedrò.

15. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Ottobre 2007

ma come cacchio fanno a amncare tali pezzi!ero tentato di comprare il box per il dvd deegli anni 90-92,invece adesso con delle canzoni che volevo vedermi fatte all'epoca non ci sono!!!!

Condividi questa Pagina