1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

  1. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    16 Ottobre 2007

    Everything Louder Than Everyone Else...è il live DEFINITIVO! :)
     
  2. Mover

    Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2007

    Bravo, m'hai fatto venire in mente d'averlo comprato! Me n'ero completamente dimenticato, ce l'ho in un cassetto assieme agli altri dischi ltd cartacei. Domani me lo sento bene.
     
  3. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    16 Ottobre 2007

    Tu si che mi dai soddisfazioni :love:
     
  4. Guardiano

    Guardiano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2007

    Invece a me piace molto "march or die" :):)....
    "We are Motòrhead" invece, non fa altro che annoiarmi....
    De gustibus :D:D....
    Poi che mi piace più??
    Tutto :D:D!!
     
  5. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    17 Ottobre 2007

    Bhè si è anche vero. Però credo che se uno prende un qualsiasi album dei Motorhead, ha un maledettissimo album dei Motorhead!!! :headbang: Poi possiamo discutere giustamente su quale è più bello...:happy:
     
  6. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Ottobre 2007

    Io credo che invece sia il contrario.:hihi: Per quello che mi riguarda è Kiss of Death che oscura Inferno, album certamente valido, con ottime canzoni ma che nel complesso mi sembra inferiore al suo successore. Inferno, a mio avviso, alterna momenti altissimi (come In the name of tragedy o Whorehouse blues) ad altre canzoni meno convincenti. Mentre Kiss of Death, pur disponendo di meno killer-track (l'unica è Trigger) ha un livello medio di canzoni più alto.:P
     
  7. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    17 Ottobre 2007

    Grande...... Lemmy!!!!

    Lemmy dei Motorhead: ‘Vado in pensione? Ecco cosa dico’

    Lemmy non ne vuole sapere di farsi da parte. Recentemente qualcuno gli ha suggerito di ritirarsi per far posto a delle più giovani promesse, ma il coriaceo rocker dei Motorhead non è di questo avviso. Nel corso di un’intervista il cantante e bassista ha detto: “Qualche giorno fa un tipo mi ha detto che dovrei andare in pensione per far spazio ai giovani. E io gli ho risposto: ‘Ma vaffan**lo! Non ho mai ascoltato nessuno che sia meglio di me, perché dovrei mollare?’ La gente pensa che il rock’n’roll sia legato alla ribellione giovanile, ma perché non ci possono anche essere dei ribelli vecchi? Se c’è qualcuno che non ritiene bello guardare un tipo di una certa età che fa rock, beh, allora basta non guardare. C’è gente che invecchiando migliora, c’è gente che con l’età si prende anche più cura del proprio lavoro. Come me, ad esempio. Una cosa è certa: non ho mai fatto rock per i soldi, perché non abbiamo mai venduto tanti dischi. Ci sono un sacco di gruppi che fanno cagare che sono milionari, ma noi no”.
    Un vero duro!!!!! Un grande... ed insuperabile per carattere e volontà.... un mito!!!:happy: 8-]
    (16 Ott 2007)
     
  8. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    17 Ottobre 2007

    Grande Lemmy c'ha ragione!
    [​IMG]
    bello eh?:rotfl:
     
  9. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    17 Ottobre 2007

    :rotfl: :rotfl: Vabeh l'hanno pure "monnalisizzato"..... soprattutto l'hanno "montato" al photoshop mentre fa l'occhiolino!!! Molto bravo l'autore del fotoritocco!!!8-]
     
  10. Press The Warrior

    Press The Warrior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Ottobre 2007

    Cioè non capisco..dici che sono delle nonne e ti piacerebbe vederli dal vivo?oltretutto non ti piacciono:D
     
  11. TheSentient

    TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    21 Ottobre 2007

    Fossi stato in Lemmy l'avrei preso pure a calci in culo a quel deficiente :D

    Meno male che ci sono ancora LEGGENDE come Lemmy, ma meno male... invece di ringraziarlo
     
  12. Colo 88

    Colo 88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Ottobre 2007

    Meno male che ci sono ancora LEGGENDE come Lemmy, ma meno male... invece di ringraziarlo[/quote]

    anche perchè nn vedo quale possa essere questo gruppo giovane in grado di ricalcare la storia di lemmy e soci
     
  13. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Ottobre 2007

    una frase del genere la disse anche qualche annetto fa...finche' lemmy sara' in vita i motorhead saranno sempre presenti
     
  14. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    21 Ottobre 2007

    Quotone! Lemmy avrà anche 60 e passa anni ma ci sono pochi gruppi come i motorhead e soprattutto non so proprio quale gruppo giovane potrebbe fare quello che hanno fatto (e fanno) i motorhead! Poi quello che ha fatto quella domanda mi vada a trovare un gruppo che dopo 40 anni di carriera fa ancora canzoni come killers e whorehouse blues..ci sono gruppi che dopo 10-20 anni si perdono (metallica)!
     
  15. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Ottobre 2007

    motorhead e metallica hanno fatto carriere troppo diverse, non si possono paragonare: i motorhead non sono mai andati al di la' del grezzo rock'n roll, quindi non hanno mai cercato un'evoluzione e sono rimasti sempre coerenti con la loro proposta musicale...i metallica al contrario hanno cercato di evolvere il loro sound gia' dal secondo album e poi hanno cercato anche di andare oltre al genere(e con questo si sono giocati molti fan), quindi sono stati ad un certo punto della loro carriera non piu' in linea con la musica che li aveva portati al successo, ma hanno dimostrato di essere comunque molto originali con il cambio stilistico...sono gruppi troppo diversi, non si possono paragonare...una carriera simile a quella dei motorhead l'hanno fatta gli ACDC e qualche altro gruppo
     
    #900
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2007

Condividi questa Pagina