1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vostra madre, cosa pensa del proprio figlio con i capelli lunghi?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Agathodaimon, 16 Ottobre 2007.

  1. thrasheredo

    thrasheredo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Ottobre 2007

    a mia madre le faccio schifo..ma a me chemmefrega!?
     
    #31
  2. Xenomorph

    Xenomorph
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2007

    Ecco, mio padre allora è davvero molto incoerente, visto che da ragazzo ha fatto di tutto con i suoi capelli, ed è sempre stato il primo a lanciare "frecciatine" del tipo: "Se vai lì però vedi di tagliarti i capelli".. [​IMG]

    Madre, a chi lo dici.. [​IMG]
    Io ci metterò una vita, ho una ricrescita da bradipo.. [​IMG]
    Sotto sotto sembra una cazzata (stare lì a vedere se i capelli crescono o meno).. però sono del parere che se una cosa ti piace, la curi e cerchi di farla durare nel tempo, fare discorsi del tipo "Minchia, mi piacerebbe che arrivassero fin lì sotto" non diventa poi così stupido ne infantile come altri potrebbero invece pensare..

    Tipica frase che utilizza la madre di mia madre nelle rare occasioni in cui mi vede.. [​IMG]
    Quando sento queste cose mi sembra di parlare con gente proveniente dal medioevo.. [​IMG]
    X
     
    #32
  3. metalrulez87

    metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    15.215
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.061

    16 Ottobre 2007

    toh.. questo pare mio padre :hihi:
    questa invece è la classica frase idiota che aggiungevano i miei compagni di classe dopo avermi detto "fatti la boccia" (brr.. :freak:)
     
    #33
  4. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    16 Ottobre 2007

    mia madre pensa che mi consiglia i tagli da fare per sistemarli siccome, sono un po ribelli. Ovviamente i tagli che mi consiglia sono tutti più corti di come ce li ho lunghi, ma fa niente. Io per ora non li taglio visto che li ho tenuti corti da sempre e da solo pochi anni che ce li ho lunghi.
     
    #34
  5. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Ottobre 2007

    sono anni ke la mia si è messa l'anima in pace.poverina...
     
    #35
  6. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    16 Ottobre 2007

    Mi madre non diceva niente in merito, mi consigliava però di curarli e di tenerli puliti perchè sennò "figuravo male".
    Inoltre mi diceva che con i capelli lunghi stavo male visto il mio naso "importante" :lollone: e mi faceva molto la "canappia", ed il capello lungo accentuava la cosa. Oggi che sono rasato o che al massimo li porto molto corti devo dire a distanza di tempo che aveva ragione... Ma si sa, quando ero un poppante volevo i capelli lunghi e di conseguenza...:hihi:
    Il problema non era dunque mia madre, ma mio padre...:nono:
     
    #36
  7. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Ottobre 2007

    A mia madre va bene, anche perchè li tengo molto curati, è quel dannato maniaco militaista di mio padre che vorrebbe che li tagliassi, ma alla fine lo fa più per scherzo, quella che in fondo rompe di più è mia sorella...
    Il fatto è che io sono fatto per i capelli lunghi, per fisioomia mia e per i miei capelli, visto che mi viene spesso detto che ho dei bei capelli e che faccio meno cagare tenendoli lunghi. Poi per me sono... non saprei dire, per me sono importanti.
     
    #37
  8. Bull Gates

    Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    862

    16 Ottobre 2007

    Si sa che si comincia coi capelli lunghi e gli spinelli e si finisce in giacca e cravatta a fare gli speculatori in borsa.

    Tagliatevi i capelli e andate a fare i muratori, che ce n'è bisogno.
     
    #38
  9. Thermonuclear Warrior

    Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Ottobre 2007

    Lo stesso discorso vale per me all'epoca del liceo, sorvoliamo:( :roll: ;)
     
    #39
  10. DCLXVI.

    DCLXVI.
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Ottobre 2007

    Io li sto facendo crescere, ma temo sarà una lotta dura, perché da quando ho raggiunto una lunghezza "anni settanta" i miei hanno già incominciato a lamentarsi...
     
    #40
  11. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    17 Ottobre 2007

    Allora mia mamma non è l'unica a disdegnare il capello lungo "a prescindere"... non so se la cosa mi consoli o mi preoccupi...:D
    Con mio fratello sia mamma che papà hanno ingaggiato una dura lotta, ma alla fine ha vito lui, se li è fatti crescere, poi si è stufato e dopo un annetto li ha tagliati...
    A me alla fine più di tanto mamma non può dire, ma qualche volta se ne esce con dei preoccupanti "sarebbero più comodi se li tenessi corti", "coi capelli così lunghi d'estate muori di caldo", "quanto stavi bene col caschetto e la frangetta" e simili... inutile dire che caschetto e frangetta mi stanno malissimo, ma quando andavo alle elementari me li faceva fare così... (mi constringeva, io già li volevo far crescere all'epoca :ueeee:) boh... ci sarà rimasta affezionata, forse le ricordano i bei tempi in cui ero una brava bimba piccina e sostanzialmente innocua :sadic:
     
    #41
  12. Thermonuclear Warrior

    Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Ottobre 2007

    Qnd ero piccolo a mia madre a mio zio e ad altri componenti, mi imposero il taglio cortissimo e il codino lungo, unasorta di Ranma , qlcs che nn ho mai più apprezzato!!!
     
    #42
  13. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    17 Ottobre 2007

    E non posso fare il muratore con i capelli lunghi? :roll:
     
    #43
  14. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    17 Ottobre 2007

    mio cugino fa il muratore e ha i capelli lunghi
     
    #44
  15. Metalmilitia

    Metalmilitia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2003
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Ottobre 2007

    quando per la 2° volta li ho fatti ricrescere (ovvero 3/4 anni fa ... l'altra volta era il 1989 poi tagliati a metà anni 90) mia madre: "ma no che ti ste mal" ... "ti fanno un testone" ... "non seri ordinato" .. "e sul lavoro come fai?" ( .. faccio la treccia).

    Adesso si è messa il cuore in pace ... ma sotto sotto ci spera ahuhua
     
    #45

Condividi questa Pagina