1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Piastrelliamo l'abruzzo

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da iced-maiden, 16 Ottobre 2007.

  1. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Ottobre 2007

    che si piastrellasse il cervello!
     
    #16
  2. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Ottobre 2007

    ripiastrelliamo FabioTeramo!!!! :sadic:

    P.S. zizzò, quand'è che vieni a milano allò?!?!?
     
    #17
  3. OveractiveImagination

    OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.938
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2007

    quoto la Massaiuccia e Hellbound.
    Non capisco tutto questo incazzarsi, al massimo passiamo per popolo senza senso dell'umorismo (o con la coda di paglia :roll:...).
    Magari non sarà un granchè come satira, ma farsi venire un travaso di bile per un monologo innocuo mi sembra eccessivo...
     
    #18
  4. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    16 Ottobre 2007

    Piastrellare un muratore marocchino mi sembra conforme alla legge del contrappasso! :rotfl:
     
    #19
  5. SMIZ

    SMIZ
    Expand Collapse
    te lo burro

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    3.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2007

    quoto lu cumpar'a mì,se non mi ci incazzo io che so la permalosaggine personificata,significa che non c'è proprio motivo:hihi:

    vorrei specificare però che lo zoo di 105,indipendentemente dal fatto in questione,non fà satira;la satira è una cosa seria,è un genere letterario antichissimo,non mischiamo il cioccolato con la merda please ;)
     
    #20
  6. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    16 Ottobre 2007

    ecco,il nocciolo è questo...perchè far fare da caprio espiatorio alla regione x?
    i problemi elencati dal sig.alisei esistono in tutta italia,allora a sto punto piastrelliamo l'italia!:roll: quei problemi ci sono,e sono seri,ma denunciandoli in questo modo nn aiuta nè a lui ne a noi(anzi,forse a lui si,visto il numero di commenti sul blog)...lo zoo è semprestato offensivo,ma da quando lo ascolto io(da ottobre dell'anno passato)nn mi sembra ci sia mai stato sto tono nei confronti di una regione quindi di un insieme di persone...verso politici,pedofili sì(e a ragione),ma sta cosa mi sembra innanzitutto irrispettosa nei confronti di chi viene da tale posto...poi fuori luogo dato che nn è l'abruzzo a dover essere piastrellato,bensì chi causa gli scandali(giustamente tirati in ballo,ma solo nel secondo filmato),il che è diverso...
     
    #21
  7. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    16 Ottobre 2007

    cmq nn è che mi sono incazzato,semplicemente mi da fastidio come la denuncia di alcune problematiche(giuste ma,ripeto,nn inerenti al solo suolo abruzzese)vada a finire in una sterile banale e inutile mancanza di rispetto verso chi con queste problematiche ha ben poco a che fare,tutto qui,nn è che mi vado a mangiare il fegato per quello li,anzi:)
     
    #22
  8. Surgeon

    Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    2.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Ottobre 2007

    ahaha maledetto ross, cmq non trovo nulla di particolarmente offensivo nemmemo in quello.

    ma se si asfalta l' abruzzo, Teramo fa il lavavetri? è legale? o li mandano a casa?
     
    #23
  9. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    16 Ottobre 2007

    Ma si, ripiastrelliamo truemetal già che ci siamo :sadic:
     
    #24
  10. Dargor85

    Dargor85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Ottobre 2007

    ho visto entrambi i video. il primo era una cosa comica. non mi stupisce però che qualcuno non abbia capito... mah.. il secondo pure lo spiega, e fa pure notare che gli abruzzesi invece di protestare perchè non capiscono gli scherzi potrebbero farlo le per le cose serie. la pessima figura l'ha fatta chi non ha capito lo scherzo ed ha insultato sto tizio. sarebbe la stess cosa se io che sono siciliano mi lamentassi della satira che si fa contro la mia regione quando si fa notare che abbiamo un presidente che è processato per favoreggiamento mafioso (rischiesti 8 anni d carcere). prima forse dovremmo stare attenti a chi eleggiamo:D
     
    #25
  11. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    17 Ottobre 2007

    nn so...io vedo un cattivo gusto nel dire alcune cose(giuste)...sarà...
     
    #26
  12. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Ottobre 2007

    in effetti il discorso della regione inutile anche se detto scherzando un pò di fastidio lo da... io mi incazzo quando lo fanno con la mia quindi immagino sia lo stesso per voi, poi cavolo, io in abruzzo ci andai tipo 15 anni fa e a parte le 600.000 curve per arrivare a pescaseroli che mi stavano ispirando il vomito, ho un ricordo bellissimo :hihi:
     
    #27
  13. progmoh

    progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    5.569
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    18 Ottobre 2007

    Io vivo in una regione che non riceve frecciate del genere,quindi il mio giudizio è parziale. Ma credo che il personale orgoglio regionale ci faccia amplificare la risonanza di provocazioni che lasciano il tempo che trovano.
     
    #28
  14. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    18 Ottobre 2007

    ok,a freddo(a caldo ero incazzato,lo ammetto)però continuo a dire che ha sbagliato a porsi per denunciare cose giuste(ma solo nel secondo video parla degli effettivi problemi,nel primo si limita a darci degli inutili) e la cosa che mi da fastidio è che con gli stessi motivi potremmo piastrellare tutta italia,nn solo l'"inutile" abruzzo...e non è uno stupido orgoglio abruzzese...:)
     
    #29

Condividi questa Pagina