1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fiere del disco 2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Mimir, 15 Ottobre 2007.

1. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

15 Ottobre 2007

Con il beneplacito di Armand apro questa discussione per avvisare delle date della Mostra-Mercato del Disco, una fiera itinerante dove è possibile vendere, scambiare e comprare dischi, vinili eccetera.

Ecco le date:

28 Ottobre 2007 - Verona - 21^Mostra Mercato C/O Fiera, Viale del Lavoro 8, orario pubblico 10-19

3-4 Novembre 2007 - Bologna
    - Mostra Mercato C/O "Palanord", Via Stalingrado 81, orario pubblico 10-19

11 Novembre 2007 - Prato
    - Mostra Mercato C/O Palaconsiag, Via di Maliseti, orario pubblico 10-19

17-18 Novembre 2007 - Padova C/O Fiere di Padova, V.N. Tommaseo 59 [all'interno di Multisalone delle Emozioni]

24-25 Novembre - Genova - 23^Mostra Mercato C/O Fiera internazionale di Genova, Piazzale J.F Kennedy 1, orario pubblico 10-19

1-2 Dicembre 2007 - Forlì - 17^Mostra Mercato C/O Fiera di Forlì, Via Punta di Ferro [all'interno della Fiera dell'Elettronica], orario pubblico 09-18

16 Dicembre 2007 - Torino - Mostra Mercato C/O Piazza Madama Cristina [da confermare] Ingresso libero pubblico, orario pubblico 10-19

13 Gennaio 2008 - Lucca - 11^Mostra Mercato C/O Punto Fiera, Via delle Tagliate, orario pubblico 10-19

19-20 Gennaio 2008 - Modena - 7^Mostra Mercato C/O Fiera di Modena, Viale Virgilio 70/90, orario pubblico 09-18

26-27 Gennaio 2008 - Arezzo - 9^Mostra Mercato C/O Centro Affari, Via Spallanzani [da confermare], orario pubblico 10-19

24 Febbraio 2008 - Bergamo
    - Mostra Mercato C/O Centro congressi Giovanni XXIII, Viale P.Giovanni XXIII 106, orario pubblico 10-19

1-2 Marzo 2008 - Genova
    - 24^Mostra Mercato C/O Fiera internazionale di Genova, Piazzale J.F Kennedy 1, orario pubblico 10-19

8-9 Marzo 2008 - Bologna
    - Mostra Mercato C/O "Palanord", Via Stalingrado 81, orario pubblico 10-19

Per ulteriori informazioni potete contattare gli organizzatori. Il loro sito è: http://www.kolosseobologna.com/ e la mail: [email protected]

E' bene cercare conferme alle informazioni che ho dato qualche giorno prima in modo da essere sicuri. L'ingresso, se non specificato libero, è di 4.50€ [3.50€ ridotto]... questa cifra vale sicuramente per la mostra a Verona ma credo sia identica per tutti gli altri eventi. In media, io ci vado da un paio d'anni non regolarmente, ci sono dai 70 ai 100 espositori.

2. Rainbow Rising

Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Ottobre 2007

E' da un po' che non mi capita di andare ad una fiera..preferisco i navigli o qualche disco di usato a Milano, le bancarelle del mio paese il sabato pomeriggio o comprare su ebay, anche se quest'ultimo non ha certo il fascino di una fiera...va anche detto però che ormai Vinilamania ha prezzi inavvicinabili.

3. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

15 Ottobre 2007

Verissimo, senza contare poi i "falsi" spacciati per veri...

4. Rainbow Rising

Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Ottobre 2007

Ah si? Questo non lo sapevo...tgià è discutibile il fatto che si debba pagare un biglietto di ingresso (come se quando vado al supermercato dovessi pagare l'entrata) se poi ci aggiungiamo che ormai siamo a quota 8 euro (:shock:)...Vinilmania non mi vede più da febbraio 2001.

5. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

15 Ottobre 2007

volevo postarla io sta lista :)

io sarò di sicuro a quella di padova :happy:

ma davvero vinilmania orami è una buffonata?

non ci son mai stato e volevo prendere in considerazione di andarci l'anno prossimo..ma se mi dite che cosi forse non ne vale la pena?

6. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

15 Ottobre 2007

Per un amico ho preso il "ride the... " copertina verde con vinile trasparente costato anche parecchio, dopo che me l'ha pagato (70€) è andato a vedere se il "quanto" era confacente alla valutazione (il tipo è biellese, quindi attaccato ai soldi in un modo spropositato quasi come un genovese :D ) risultato si è scoperto che era una stampa francese che non aveva tutto quel costo e che non era da considerarsi in tutt e per tutto un'uscita originale.

Stessa cosa per il picture vinile dello stesso disco, è un falso (venduto da un ingelse alla modica cifra di 50€).

Condividi questa Pagina