1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    13 Ottobre 2007

    si cmq giovinco è diverso da alex..nel senso che parte dalla sinistra..è un'ala fondamentalmente, con licenza d'uccidere...lo vedo per certi versi più simile ad un Lavezzi.
     
  2. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Ottobre 2007

    credo che il paragone del piero-giovinco, ad ora sia un po' improponibile. ammetto di aver visto giocare poco giovinco, è fortissimo tecnicamente, ma come fisico siamo messi male. io l'ho visto giocare contro l'inter, ad esempio, ed era quasi la metà di cambiasso, che è il più piccolo dell'inter:D. del piero era gia da ragazzo più fisico di giovinco (per poi gonfiarsi come un babà anni dopo:D).
    non contano tanto i muscoli, è vero, ma nel calcio moderno anche i fantasisti come messi o ronaldinho sono ben piazzati muscolarmente. poi il gol che ha fatto domenica scorsa, più che un golasso, mi pare abbia ciccato la palla al volo e che gli sia andata bene.

    mi sembra che sia stata montata troppa attenzione su di lui. sempre nella partita contro l'inter, ha fatto uno stop al volo (molto bello) e il commentatore ancora un po' non sapeva più come elogiarlo... cioè:D ad ora credo che giuseppe rossi sia il vero talento, molto più forte di giovinco.
     
  3. Metalslasher

    Metalslasher
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Ottobre 2007

    Vabbè stefano ciò non toglie che giovinco sia un ottimo investimento per il futuro come lo può essere un hamsik....tuttavia sul fatto che dovrebbe migliorare un pò fisicamente non posso darti torto.

    P.S. L'osservatorio ha chiuso il settore ospiti per roma-napoli....previsti 10 mila partenopei mischiati tra i romanisti......andate e scannatevi figliuoli! :rotfl: :rotfl:
     
  4. Savatage

    Savatage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.994
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Ottobre 2007

    invece si, e a parte un gran controllo di palla non mi sembra niente di impressionante. Infatti mi impressiona MOLTO di + Rossi che Giovinco, e pure Balotelli dell'Inter mi impressiona allo stesso modo...
     
  5. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    13 Ottobre 2007

    Io dopo aver visto Juventus - Inter primavera di supercoppa italiana un paio di settimane fa, dico che mi impressionano molto di più Pasquato e Esposito della Juve piuttosto che Balotelli :P
     
  6. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    13 Ottobre 2007

  7. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Ottobre 2007

    visto il video. non male, ma niente di così fenomenale.
    anche morfeo ha un tocco di palla eccezionale, però mica viene ritenuto un fenomeno.

    hamsik in prospettiva è un grande investimento, credo anche più di giovinco. purtroppo si è lasciato scappare una dichiarazione: "a san siro per stupire..." e cambiasso, che è stato elogiato dal giovane "napoletano", lo ha distrutto.:D
    se avesse taciuto sarebbe stato meglio.

    invece quello che mi sebra un ottimo acquisto è lavezzi! rapidissimo, grande tecnica. se matura potrebbe diventare un gran bel giocatore.;)
     
  8. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    13 Ottobre 2007

    vedremo..vedremo..
    tra i suoi coetanei in under 21 sta facendo il vuoto, in serie a quando entra in campo gioca bene..io aspetterei un attimo. io mi cullo il sogno di avere trovato il post del piero, poi si vedrà
     
  9. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    13 Ottobre 2007

  10. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    13 Ottobre 2007

    Oggi pietoso dribbling che dipingeva la Georgia come avversario "temibile", nonostante gli manchino i 2 più forti ovvero Kaladze e Kobiashvili (o come si scrive)... Non vedrò la partita ma mi aspetto un 4-0 senza troppe palle... Mi son rotto che ogni avversario che incontriamo dobbiamo fare i prepartita da cagasotto, passi con l'Ucraina e con la Scozia, ma sembriamo più campioni del mondo di paura o di "metterelemaniavanti" più che di calcio... :roll:

    Altrettanto pietosa la mia squadra del cuore, che ha perso a Digione 2-0 (squadra di ligue 2), ma non tanto per il risultato quanto per il fatto che la partita è stata sospesa perchè c'era il rischio che degenerasse in rissa... Il modo peggiore per onorare i 200 tifosi al seguito. :nono:

    Ah stupendo l'errore di ortografia finale nel video postato da Lord... CoMming Soon :rotfl:
     
  11. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Ottobre 2007

    Secondo me il giovane italiano più promettente è Rossi, anche perchè è quello che più di tutti sta dimostrando il suo valore (e noi ce lo siamo fatto scappare:().:P

    Però sinceramente dire che Balotelli impressioni più di Giovinco mi sembra eccessivo. Per quel poco che ho visto Balotelli mi dice davvero pochissimo.:P
     
  12. Savatage

    Savatage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.994
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Ottobre 2007

    Dovevi vederlo l'anno scorso e quest'estate, ora putroppo non sta facendo bene perchè è completamente fuori condizione. Però siamo d'accordo su Rossi, è veramente bravo e può migliorare ancora, per me non si discosta molto dal primo Cassano e sicuramente ha + testa di lui, io credo che sarà lui quello che diventerà + forte.
     
  13. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    13 Ottobre 2007

    Sbaglia in porta, sbaglia a comportarsi e sbaglia stando sempre zitto. Grazie per gli anni passati, ma ora è meglio che fa baracca e burattini e se vada a vendere bibite sulle spiagge di Copacabana :hihi:
     
  14. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    13 Ottobre 2007

    Con i soldi che gli darà il Milan per i prossimi 4 anni, può permettersi di stare a prendere il sole a Copacabana, altro che bibite :D
     
  15. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    13 Ottobre 2007

    no che peccato io mi diverto così tanto a vedere le sue partite..altro che fratelli marx questa è la vera comicità!:sadic:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina