1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Tranquillity

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Ellanimbor, 10 Agosto 2005.

  1. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    11 Ottobre 2007

    si sò cosa contiene e mi attira molto...sarà anche che in loro ho piena fiducia...:D:happy:
     
  2. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    11 Ottobre 2007

    E infatti io rispondevo a Trippuddu, che aveva affermato, e cito, "thr mid's è il più sperimentale"...;)
     
  3. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    11 Ottobre 2007

    infatti ho detto e riconfermo che the mind's è il + sperimentale!
     
  4. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    11 Ottobre 2007

    Son curioso di chiederti in che cosa vedi The mind's I così tanto sperimentale rispetto agli altri...tanto per sapere.:sgrat:
     
  5. ^Azazel^

    ^Azazel^
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Ottobre 2007

    Si Si, tempo di mettere da parte qualcosa per l'ordine e mi mando a prendere quelli mancanti.
    Intanto mi sto ascoltando fiction che è niente male...
     
  6. ^Azazel^

    ^Azazel^
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Ottobre 2007

    Ma.. ma... ma sto Fiction è proprio bello!
    Inside the Particle storm è mondiale!!!
     
  7. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    11 Ottobre 2007

    Lo sto giusto riascoltando ora....assolutamente fantastico.
     
  8. Metalmilitia

    Metalmilitia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2003
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Ottobre 2007

    Fiction è davvero molto molto bello
     
  9. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    406

    17 Ottobre 2007

    I Dark Tranquillity erano ieri all'Alcatrazz di Milano, vero? Come sono stati? Non sono potuto andarci! :sad:
     
  10. Downtown Jesus

    Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.498
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    17 Ottobre 2007

    Neanche io... infatti vorrei dai presenti un piccolo resoconto, tanto per mangiarsi le mani ancora un pò :)
     
  11. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    17 Ottobre 2007

    un paio di miei amici m'ha detto che hanno deluso, loro 2 sono super fan della band ma spero che ieri sera abbiano bevuto tanto e si siano sbagliati
     
  12. Darkest Endeavor

    Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Ottobre 2007

    O che magari non siano stati i DT a bere tanto e a sbagliare la serata... :D
    Scherzi (?) a parte chissà che passi presto per il topic qualche spettatore del concerto di ieri, sarei curioso di saperne di più riguardo alla scaletta ed alla prestazione dei singoli e del gruppo, oltre che alla resa dei nuovi pezzi in sede live... :)
     
  13. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    18 Ottobre 2007

    se per questo pure io!
     
  14. Gabemaru

    Gabemaru
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Ottobre 2007

    Ma che strano che nessuno abbia scritto ancora niente...
    Premetto di averli visti solo un'altra volta. In ogni caso, al gods ero rimasto molto sddisfatto dalla loro esibizione in quanto, pur avendo suonato prestissimo e per neanche un'ora, erano riusciti a trasmettere tanto e sopratutto avevano dei suono molto buoni, assolutamente non esagerati e molto "umili", come dire, ( han suonato fra i Symphony X e i Dimmu Borgir che avevano dei suoni pietosi, con le chitarre che facevano lo stesso suono di uno che strappa dei fogli di carta...). All'alcatraz invece ho trovato dei suoni abbastanza scadenti, cosa che mi ha stupito, perchè nonostante tutti lo critichino sempre, io ho sempre sentito molto bene all'alcatraz ( sarà stato forse perchè tutta la serata si è svolta sul palchetto piccolo). A parte i suoni, l'esibizione ( che ammetto di aver seguito con i tappi proprio per i suoni che non mi andavano, e, no, non sto scherzando ) è durata poco meno di un'ora e mezza, e non hanno fatto un encore (peccato). Personalmente, mi hanno trasmesso davvero tanto, hanno suonato impeccabilmente ( come loro abitudine ) ed ero molto molto coinvolto ed emozionato. Dei pezzi vecchi vecchi, han fatto poco e niente, direi solo punish my heaven, e han concentrato quasi tutto su fiction ( suonandolo quasi per intero, e ribadendo più volte di essere davvero orgogliosi del loro ultimo lavoro), che devo dire, dal vivo è una bomba ( come avevo già potuto constatare al gods). Han suonato i singoloni da damage done, di character, lost to a pathy e mi sembra anche the new build ( ma non sono sicuro). degli altri album, si e no un pezzo... alla fine mi ritengo più che soddisfatto, nonstante l'attesa un po' estenuante: i sonic syndacate li ho persi ( ma per scelta), i caliban che non mi piacciono ma non disprezzo assolutamente, li ho trovati scadenti, i soilwork che invece apprezzo, li ho trovati tamarrissimi, ma davvero, TAMARRISSIMI, con speed che deve aver scambiato il palco per una sputacchiera ( in ogni caso hanno spaccato).

    Tenendo conto che nel resto del tour i DT suonavano meno di un ora, e lasciavano i caliban a chiudere la serata ( eeehh?!?), sono contento abbiano scelto di concludere loro la data italiana, e mi sembra davvero, a meno che Stanne non faccia le stesse scene ovunque suonino, che sentano un rapporto molto spaciale con l'italia e abbiano voluto dare il massimo in quel di milano.

    é la prima "rece" di un live che faccio, quindo non odiatemi se pensate possa aver scritto delle cazzate... ciao!
     
  15. deathblow

    deathblow
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Aprile 2005
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Ottobre 2007

    Per me è stata la prima volta. In certi ambiti si dice che la prima volta non è mai quella buona... ma in questo caso i dark tranquillity hanno spaccato il culo ai passeri. Io ovviamente non so che standard abbiano avuto per i loro concerti precedenti... ma se è superiore a quello dell'altra sera... beh... 'è solo da commentare SGC (STI GRAN CAZZI nda)

    Le canzoni fatte piu o meno sono queste (in ordine sparso):
    final resistance, the treason wall, hours passed on exile, my negation, the new build, lost to apathy, punish my heaven, the lesser faith, misery's crown, nothing to no one, into particle storm e qualcosa che sicuramente dimentico :P tipo monochromatic stains non mi ricordo ora come ora assolutamente, altri pezzi di fiction che non ho ancora completamente assimilato, e di character :D
     

Condividi questa Pagina