1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JesuSatan

    JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    505

    9 Ottobre 2007

    BRAVA MILANO, CONTINUA LA "CACCIA AL NAPOLETANO"

    Di seguito riportiamo una testimonianza inviataci da un tifoso partenopeo che risiede a Milano. Non ci sono parole per descrivere l'increscioso episodio narrato, motivo per il quale ci limitiamo a trascrivere le sue parole.

    Gent.mo Direttore,
    Le scrivo per segnalare un increscioso episodio capitato durante la partita Inter-Napoli. Sono Napoletano ma dal 1982 vivo in provincia di Milano per questioni lavorative. Dopo varie peripezie siamo riusciti a comperare i biglietti (settore Verde II anello), e sabato ci siamo recati allo stadio Meazza per assistere all’incontro.
    Dopo l’acquisto ho scoperto che avremmo assistito alla gara seduti tra gli ultras interisti, ma la cosa non mi ha spaventato più di tanto in quanto ero convinto che sarebbe bastato non partecipare con enfasi alle azioni di gioco del Napoli, e sicuramente sarebbe andato tutto bene. Arrivati allo stadio ho parcheggiato l’auto nel parcheggio gestito dal Comune, sborsando la modica cifra (?) di 10 Euro. All’ingresso siamo stati perquisiti, ed io sono stato privato dell’accendino. Dopo essere entrati, abbiamo trovato il posto (settore 231) e ci siamo seduti in attesa che cominciasse la partita. Tutti (o quasi) gli spettatori intorno a noi erano in possesso di accendini e di bottiglie di plastica (con tappo) contenenti vino o birra (inoltre l’odore acre delle cosiddette “canne” regnava sovrano). Con il passare del tempo i cori diventavano sempre più offensivi, cosa tra l’altro già da voi descritta. Dopo cinque minuti dall’inizio della partita alcuni napoletani, che si trovavano nel settore Arancio, hanno cominciato a sventolare delle bandiere del Napoli (tra loro c’erano molti bambini). A questo punto circa 100 ultras interisti incappuciati sono scattati: hanno scavalcato e sono entrati in quel settore, ed accompagnati dal coro”UCCIDETELI, UCCIDETELI”, hanno cominciato una vera e propria “caccia al Napoletano”. Gli steward immobili, ma ancor più ridicoli sono stati i poliziotti, che sono arrivati dopo 10 minuti, lasciando gli interisti liberi di scavalcare di nuovo, per tornare nel proprio settore. Ovviamente i Napoletani in questo marasma generale, erano costretti a scappare e cambiare posto, per evitare il peggio. Io e mio figlio per fortuna abbiamo visto la partita fino alla fine senza nessun problema, smorzando in gola l’esultanza al gol del Pampa.

    Firmato, G.T.



    Fonte: Napoli2000.com


    Complimenti,vivissimi,complimenti. :)
     
  2. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Ottobre 2007

    dai che roma-napoli si gioca a porte aperte!
     
  3. JesuSatan

    JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    505

    9 Ottobre 2007

    :) C...a :)
     
  4. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.880
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    9 Ottobre 2007

    Jesus evita..veramente..perchè poi ne nasce una catena con lo spirito di questo topic non ha nulla a che fare....perchè se dobbiamo postare tutto quello che fanno i napoletani in tutta italia non è più finita.
     
  5. JesuSatan

    JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    505

    9 Ottobre 2007

    Perfetto,meglio che evito di venire più qua sopra,allora. Era solo per mettere in chiaro certe cose,punto.
     
  6. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    9 Ottobre 2007

    Uhm...
     
  7. Metalslasher

    Metalslasher
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Ottobre 2007

    Dai ragazzi parliamo di calcio giocato come vuole il topic, lasciamo stare queste cose che non fanno altro che infiammare gli animi. Per me chiunque si comporti da belva non è un tifoso. E qui non si parla di zoologia. Dai su! :)
    Cmq oltre al fatto delle porte aperte, qualcuno sa se roma-napoli sarà un anticipo?
     
  8. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    9 Ottobre 2007

    francamente questa risposta dopo quello che è stato riportato mi ha lasciato una bella dose di disgusto.
     
  9. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.880
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    9 Ottobre 2007

    Quale disgusto? :roll:

    Mi sa che non hai capito o che io non mi sono espresso bene..volevo semplicemente far intendere che sicuramente poi qualcuno (non io di certo) sarebbe venuto fuori con scritte riguardanti a quello che hanno fatto tifosi napoletani nelle loro trasferte e non finiva più..per cui ho chiesto a Jesus di evitare cosa che lui ha già detto che farà.
     
  10. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Ottobre 2007

    certo roma napoli anticipo del sabato
     
  11. Surgeon

    Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    2.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Ottobre 2007

    decisione incomprensibile.



    ps

    perdiamo 7-0
     
  12. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    9 Ottobre 2007

    sì non ti sei espresso in modo chiaro, mi sembrava un parere personale. sorry :)
     
  13. Metalslasher

    Metalslasher
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Ottobre 2007


    La roma mi fa ancora più paura dell'inter. :roll:
     
  14. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    9 Ottobre 2007

    Ma il settore ospiti sara' aperto?Prevedo lanci di gabinetti,lavandini,ecc ecc... :roll:
     
  15. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    9 Ottobre 2007

    8-] 8-] 8-] 8-]
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina