1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

8 Ottobre 2007

a media world l'ho visto sui 45 se nn eroo...mi sa...

2. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

8 Ottobre 2007

Se si trova veramente a questo prezzo, allora è la soluzione migliore. Grazie

3. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Ottobre 2007

ma cosa c'è nel box per valere cosi tanto?

4. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Ottobre 2007

una raccolta di sicuro e non sò quale sono le rarità!!!!

5. xxxyyy

xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

8 Ottobre 2007

Disc One Killing is My Business ... And Business is Good! The Skull Beneath the Skin Peace Sells Wake Up Dead Devils Island Set the World Afire Into the Lungs of Hell Anarchy/Problems (session take) * Hook in Mouth Liar In My Darkest Hour No More Mr. Nice Guy "dark themes..." * Holy Wars... The Punishment Due (Casey McMackin demo) * Tornado of Souls (demo) * Five Magics (demo) * Hangar 18 Disc Two "keeping score ..." * Symphony of Destruction Go To Hell Foreclosure of a Dream Architecture of Aggression (demo) ^ Skin o' My Teeth (live at Alpine Valley, East Troy, WI 5/23/92) High Speed Dirt (live at Alpine Valley, East Troy, WI 5/23/92) Ashes in Your Mouth (live at the Cow Palace, S.F., CA 12/4/92) Sweating Bullets (live at the Cow Palace, S.F., CA 12/4/92) Breakpoint (session take) * Angry Again Train of Consequences Reckoning Day New World Order The Killing Road Strange Ways Paranoid Diadems A Tout le Monde Disc Three Trust Almost Honest Use The Man She-Wolf A Secret Place (live at Woodstock, NY 7/25/99) One Thing ^ Duke Nukem Insomnia Crush 'Em Kill The King Dread and the Fugitive Mind Never Say Die Moto Psycho 1000 Times Goodbye Coming Home ^ Kick the Chair Of Mice and Men Disc Four All tracks recorded live at Wembley Stadium, London, England 10/16/90 Intro/Rattlehead Wake Up Dead * Hangar 18 * Hook in Mouth * The Skull Beneath the Skin * The Conjuring * In My Darkest Hour * Lucretia * Devils Island * Take No Prisoners * Peace Sells * Black Friday * Holy Wars... The Punishment Due * It's Electric * Anarchy In The U.K. * Disc Five (DVD) All tracks recorded live at Hammersmith Odeon, London, England 9/30/92 Intro/Holy Wars... The Punishment Due * Wake Up Dead * Hangar 18 * Lucretia * Sweating Bullets * In My Darkest Hour * Tornado of Souls * Ashes in Your Mouth * Peace Sells * Anarchy in the U.K. * Notes: * denotes previously unreleased, ^ denotes previously unreleased in the U.S. Se a MW e' a 45... mi fiondo. :)

6. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Ottobre 2007

beh allora direi che il prezzo alto ci sta tutto...da non perdere per i fedelissimi dei megadeth

7. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Ottobre 2007

sinceramente vi è piaciuto il dvd The arsenal of Megadeth?

8. xxxyyy

xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

9 Ottobre 2007

Sono i video delle canzoni vero? Boh... a me i video cosi' piace beccarli casualmente in TV... ma comprarli no... L'unico video che ho, anche su laserdisc giapponese, e' One dei Metallica... video strano, diverso, e per questo interessante. (ma dei Metallica di quel periodo c'ho quasi tutto...)

9. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

9 Ottobre 2007

No!
    La prima parte è il famoso Rusted in peace, poi gli viene unito Exposure of dreams ed Evolver, il making di Youthanasia. Da li in poi, è tutto molto superficiale e fatto alla svelta.

Cioè, per chi come me, conosceva tutte quelle vhs, è un dvd inutile, per gli altri è cmq un prodotto valido.

Cmq se si vuole vedere un bel concerto recente, That one night mi è decisamente piaciuto.

10. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

9 Ottobre 2007

infatti l ho comprato e rimane li da mesi ormai...niente di che,ti vedi i vedeo una volta,2 al max e stop...

11. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Ottobre 2007

inutile e per questo non l'ho comprato,neanche vision the best dei maiden non l'ho preso,anzi prima avevo un intero dvd fatto da me con i relativi video!!!!

12. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Ottobre 2007

ste raccolte di video le trovo veramente inutili

13. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

9 Ottobre 2007

NN molto mi aspettavo molto di più..va beh speriamo nel prossimo dvd..:)

14. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Ottobre 2007

infatti pure per me quel dvd è stata una delusione.ma dico io,possibile ke non hanno in archivio dei concerti del passato registrati interamente?E invece no,sempre la stessa pappa.mustaine non è molto capace nel realizzare robe tipo dvd.E poi anche l'ultimo dvd,live in Buenos aires, non ha nemmeno un contenuto speciale,niente di niente..

15. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Ottobre 2007

......... se mi dici questo avevo una mezza intenzione di comprarmelo per vedere come suonano in questo tempo ma ho già cambiato idea,praticamente solo il concerto!:rage:

Condividi questa Pagina