1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Ottobre 2007

Caspita... ridendo e scherzando son passati 8 anni dalla tempesta sonora che fu "The Gathering". Magari un pò li giustifico. Fors esi son resi conto di aver dato tutto.
    Credo che mai più ci sarà la possibilità di rivedere una sezione ritmica come Di Giorgio/Lombardo. Chissà quali congiunzioni astrali si verificarono perchè si concretizzasse quel terremoto...

2. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

9 Ottobre 2007

A questo punto quasi mi dispiace per loro: con tutta l'aspettativa che si è creata attorno al nuovo album, se non è un capolavoro mi sa che faranno incazzare di brutto i fans...:embarass:

Comunque non so perchè (forse per la ritrovata presenza di Skolnick) mi aspetto un disco abbastanza diverso da The ghatering.

3. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Ottobre 2007

a me continua a non interessare il nuovo disco, e sono felice per l'acquisto di un batterista adatto al sound del gruppo....onestamente barker non c'entrava nulla :).....il disco deve uscire, così posso finalmente vederli live!!!
    poi vabbè chiaro, un ascolto glielo darò, ma a me interessano i classici della band, già the gathering non è che mi esalti così tanto; invece un disco tipo low lo gradirei alquanto :)

4. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

9 Ottobre 2007

si ma the gathering è 100 volte meglio di low,che è comunque un buon disco e mi piace,ma the gathering è una bomba!però capisco che a molti thrasher non sia andato del tutto giu perchè in delle parti è praticamente death metal:D

5. honey bucket

honey bucket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Ottobre 2007

ho ascoltato "the gathering" dopo un immersione in "The Legacy" la prima volta...e dunque per questo mi è parso un album , non dico pessimo, ma non buono certamente...e questo senso mi è rimasto...ovviamente rispettabilissimo il lavoro di Lombardo che è sempre un fottutissimo diavolo.
    The Legacy resterà sempre e comunque uno dei migliori, se non il migliore, album Thrash della storia secondo me.

6. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

9 Ottobre 2007

vabè dai addirittura non buono the gathering?la sezione ritmica di giorgio lombardo è un sogno,roba irripetibile!pure james murphy c'è...the gathering è ovviamente diverso dai loro primi album ma è un evoluzione perfetta,magari tutti i gruppi mantenessero questa qualità anche introducendo cose nuove,il vero passo falso dei testament è demonic,che nonostante ci sia hoglan è abbastanza insulso!dei primi ora mi picchierete,ma la produzione anche se tipicamente anni 80 è scadente su!quella di the legacy in particolare..io ho apprezzato tantissimo first strike still deadly,i pezzi vecchi con la produzione di the gathering sono ancora più belli e devastanti,poi de gustibus.

7. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Ottobre 2007

se dovessero fare un altro tour senza nuovo album non ci vado al concerto.dovessero suonare sotto casa..Li ho già visti diverse volte,la scaletta è più o meno sempre la stessa...O mi fanno l'album nuovo o altrimenti me ne sbatto di un loro possibile nuovo tour.basta vivere di rendita..

8. honey bucket

honey bucket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Ottobre 2007

Si, mio buon amico...ma se si campa di rendita su pezzi come "Over The Wall". "Burnt Offerings", "C.O.T.L.O.D." "First Strike Is Deadly" o altri che non elenco...direi che è totalmente rispettabile...purchè riprendano quel feeling da '80s pazzesco che avevano all'inizio...e lo trovo difficile...date le svariate esperienze particolari di Alex...ed inoltre l'assenza di Louie Clemente...che anche se non era un batterista eccezionale o folle come l'attuale Bostaph (che tra l'altro non trovo eccezionale, specialmente per il lavoro negli Slayer che sinceramente ha fatto cadere un mito...) ma comunque era il batterista storico dei grandissimi ed eterni TESTAMENT.

9. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1
  10. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

10 Ottobre 2007

Che storia... :freak:

11. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

10 Ottobre 2007

bostaph non era eccezionale con gli slayer?ma se era praticamente al livello di lombardo,almeno nei live,da studio non mi pare che ha fatto cosi schifo.a prescindere da cio è un batterista con i controcoglioni,louie clemente è una sega,meglio cosi!

12. honey bucket

honey bucket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Ottobre 2007

Trovo molto affrettato paragonare quel demonio che è Dave Lombardo a Paul Bostaph...considerato anche che Lombardo è stato uno dei primi thrasher dal 1982 (a differenza di Bostaph che è dell '85 con i Forbidden)...per rientrare in topic comunque...capisco che Louie non sia un grandissimo batterista, e lo ho anche detto prima, ma ci tengo a ribadire che probabilmente lui era comunque importante nella stabilità del gruppo...io porto molto avanti la teoria della line-up perfetta dei Testament, cioè quella dei primi album (Chuck, Alex, Eric, Louie, Greg). Ora non sto qui a dire che bostaph non sa fare nulla e che non è un buon batterista, sia chiaro, voglio solo dire che ha uno stile (come ho notato negli Slayer) un pò particolare, ai limiti dell'eccessivo...nulla a che fare con il grandissimo Dave Lombardo...logicamente lo vedo sicuramente meglio di un Nicholas Barker nei Testament essendo lui di "abitudini" più estreme (vedasi Brujeria od anche Dimmu Borgir).

13. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Ottobre 2007

bhe..bostaph nell'ultimo exodus fa paura..di sicuro,è un buon acquisto in sede studio ^^

14. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

11 Ottobre 2007

Bostaph del resto lo avevo visto coni i Testament a Metal Camp 2006, e aveva fatto una signora prestazione...quindi anche a me non dispiace affatto come scelta.

15. Yeah

Yeah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Ottobre 2007

Condividi questa Pagina