1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

8 Ottobre 2007

non mi pare un brutto rimpiazzo...Barker adoro come suona ma lo vedevo un po' pesce fuor d'acqua.
    Bostaph è di casa invece. :)

2. Xenomorph

Xenomorph
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Ottobre 2007

GODO, cazzo, godo troppo!! [​IMG]
    Se le cose stanno così mi rimangio quello che ho detto in precedenza riguardo le sorti di questo disco.. [​IMG]
    Forse riescono a tirare fuori qualcosa di tosto! [​IMG]

Ad ogni modo, colgo l'occasione anche per fare una domanda, ovvero: Bostaph non si era ritirato dagli Slayer perchè aveva avuto problemi con un ginocchio? [​IMG] (stando almeno a quanto ne sapevo io)
    Adesso è tutto risolto? [​IMG]
    X

3. Metal_Up_Your_Ass

Metal_Up_Your_Ass
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Ottobre 2007

beh dopo gli slayer è andato negli Exodus e ha tirato fuori l'ultimo album con loro,per cui direi che sta benissimo :D

4. Xenomorph

Xenomorph
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Ottobre 2007

Azz, mi ero perso un passaggio allora.. [​IMG]
    Oh, tanto meglio! [​IMG]
    La cosa mi gasa troppo! [​IMG]
    X

5. Guren

Guren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Ottobre 2007

Son contento per Bostaph, è un batterista con i controcoglioni... io ho avuto la fortuna di vederlo suonare 2 volte (tra l'altro una con i Testament) e devo dire che è veramente VIOLENTO.
    Spero che entri in pianta fissa, ma anche che questa sua collaborazione (?) non interferisca con la sua nuova reunion con i Forbidden!

6. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Ottobre 2007

io sono veramente stufo..Francamente non mi interessa l'ennesimo cambiamento di batterista,a me interessa solo il nuovo album ke hanno rimandato un centinaia di volte.spero ke si decidano a chiudersi in studio e a sfornare un nuovo lavoro.possono pure chiamare il più grande batterista al mondo,ma il nuovo album DEVONO fare..

7. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

8 Ottobre 2007

Quoto praticamente tutto.Che facciano questo cazzo di album!

8. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Ottobre 2007

io son mesi ke lo dico su questo forum:basta con questi tour,non se ne può più.sempre la stessa scaletta..Continuano a rimandare sto nuovo cd.basta,è ora di far le cose sul serio e chiudersi in un benedetto studio e sfornare il nuovo album!!O vogliono per l'eternità continuare a vivere di rendita?

9. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

8 Ottobre 2007

Mi coglie un po' alla sprovvista la notizia del batterista.

Nell'intervista pubblicata proprio su truemetal Chuck aveva detto che poteva accadere che Barker, abitutato a suonare generi molto estremi, avrebbe potuto influenzare la direzione del nuovo album.

Quindi questo cambio proprio non me l'aspettavo. Cmq Bostaph è ottimo.

Tuttavia tutto ciò mi fa pensare che non siano affatto a buon punto col nuovo album, anzi. Pare che proprio devono partite ancora da zero

10. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

9 Ottobre 2007

Comunque, nonostante consideri Bostap un batterista distruttivo in ambito thrash, mi sarebbe piaciuto sentire Barker cimentarsi in questo genere.Ero troppo curioso di sentirlo..:roll:

11. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Ottobre 2007

Thrash! Thrash! E ancora Thrash!

Ma ce lo vedevate Alex a sfiorare il death o peggio il black? Io no di certo!

Dio benedica Bostaph!

12. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

9 Ottobre 2007

quoto!ricordo che the gathering l'ultimo album è del 99..sono quasi dieci anni..una vita!bostaph è un grande batterista,se su sto benedetto nuovo album che spero uscirà presto farà un lavoro simile a quello fatto su l'ultimo exodus almeno la batteria sarà da urlo!barker anche è notevole,ma col genere dei testament centra davvero poco,meglio paul!comunque a parte cio sono diventati un po comici i testament,peterson aveva detto che stava scrivendo nuovi pezzi con barker,e ne avevano proposto persino uno live!e ora?riniziano tutto da capo?spero vivamente di no,senno qua passano altri dieci anni:D

13. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Ottobre 2007

Più passa il tempo e più vedo uno di quei gruppi fondamentali per la mia infanzia musicale combinare una pagliacciata dietro l'altra e onestamente la cosa non mi garba granchè: in tutta sincerità inizio ad essere davvero stufo di tutte le chiacchiere di Billy e compagnia e di una band con una storia recente ormai degna solo degli intrecci e dei colpi di scena in stile "Beautiful" e che ultimamente -questo ci dicono i fatti- è ormai solo capace di fare best of e live (tra l'altro, poco importa se dal vivo i Testament spaccano ancora, sarebbe piuttosto assai grave il contrario contando che da un tot di anni a questa parte il gruppo propone praticamente solo pezzi storici, pezzi con i quali anche una band di sbarbatelli rischierebbe di fare bella figura on stage).

14. ozzypriest

ozzypriest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Ottobre 2007

Sono cose che hanno un senso, però non vorrei che fossimo disposti ad accettare qualsiasi cagata ci rifilino, purchè ce la rifilino. io voglio thrash moderno magari alla gathering piuttosto che un pasticciotto messo lì per far discografia. Finora è incontestabile che i Testament siano stati in larga misura coerenti nel fare il loro mestiere, preferirei vederli sciolti che a sfornare dischi infami non degni del loro nome.

Sono comunque fiducioso.

15. Guren

Guren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Ottobre 2007

Quoto in tutto Sytyr... hanno stufato. Ultimamente o sono news di cambi di line-up o sono nuovi best of o live... del nuovo album si vocifera, si vocifera e basta. Alla fine la realtà è che è dal '99 che si aspetta un cristo di album dai Testament e ancora nulla!
    Secondo me ci fanno pure una mezza figura degli stupidi...

Condividi questa Pagina