1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Concerti ed eventi vari nel Nord-Est e in Slovenia!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da igor1, 8 Ottobre 2007.

  1. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    8 Ottobre 2007

    buongiorno a tutti
    apro questo spazio dedicato ai concerti in slovenia così da cercare di organizzare (quando possibile) un pò di persone e andarci in compagnia...io solitamente ci vado sempre con la mia ragazza per cui in macchina ho tre posti disponibili, però se siamo in tanti si possono organizzare più auto...per la cronaca, io parto da trieste dato che ci studio...i prossimi appuntamenti a cui ho intenzione di partecipare sono i seguenti:

    setherial+corpuus christii+ravencult il 27/10 al mostovna a Nova Gorica (comodissimo per i goriziani!)
    watain+impiety il 21/10 al channel 0 a Lubiana

    inoltre il 24/10 ci sono korpiklaani+pain, sempre a Lubiana al gala hala, però a questo non credo di andarci, ma ve lo segnalo comunque...

    vi informo che le date e le location le ricavo da varie fonti...cercherò di tenere aggiornato il topic e se sapete di concerti in terra slovena vi prego di segnalarli per l'utilità di chi ha voglia di vedersi un bel concerto senza dover andare in culo al mondo (leggi milano o bologna)...:)
     
    #1
  2. Pandakaos

    Pandakaos
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2002
    Messaggi:
    299
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    8 Ottobre 2007

    Grande! Ottimo sto topic! Io sono di Cividale del Friuli e sono stato a Lubjana a vedere gli Exodus e al Mostovna gli Impaled Nazarene, sottointeso tutti i metalcamp (30 minuti da casa mia!). Sfotunatamente non so una mazza di sloveno e non conosco i siti dove reperire notizie dei concerti! Se posti le date di concerti Thrash-Death-Black-HardCore mi fai un piacere immenso! Grazie!
     
    #2
  3. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    8 Ottobre 2007

    Io sono di Gorizia...Se vai fai un fischio qui che se sono libero si combina :)
     
    #3
  4. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    9 Ottobre 2007

    ora non ho molto tempo, appena posso vi linko qualche sito dove è possibile reperire informazioni...purtroppo potrebbero non essere aggiornatissimi, sotto questo punto di vista i siti sloveni sono abbastanza carenti ahinoi...io solitamente mi baso sulle notizie che leggo in giro riguardanti a vari tour, se vedo che le date italiane mi sono impossibili cerco se ce ne sono in slo, ho fatto così per una marea di concerti...intanto vi seganlo questo:

    http://www.masterofmetal.net/

    @nicola: ai watain e ai setherial ci dovrei andare, a meno di problemi dell'ultimo momento...
     
    #4
  5. Pandakaos

    Pandakaos
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2002
    Messaggi:
    299
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    9 Ottobre 2007

    anch'io uso lo stesso metodo, quest'estaste sono stato anche al metalmania a vedere i dying fetus a Komen, veramente una cosa grezzissima!ahaha
    w i concerti in slovenia!
     
    #5
  6. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    16 Ottobre 2007

    allora nessuno vuole venire a vedere i watain domenica? dai che spaccano di brutto!
     
    #6
  7. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    24 Ottobre 2007

    sabato qualcuno viene a nova gorica? ci sono setherial+corpuus christii+ravencult al mostovna...:)
     
    #7
  8. Pandakaos

    Pandakaos
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2002
    Messaggi:
    299
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    24 Ottobre 2007

    Io sono pieno di impegni e fondamentalmente non mi interessano i gruppi, cmq ci ho spedito due miei amici ...
     
    #8
  9. dimensionzero

    dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

    Registrato:
    28 Novembre 2004
    Messaggi:
    2.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    6 Dicembre 2007

    il 24 febbraio al mostovna ci sarebbero i dismember :happy:
    manca ancora molto, ma conterei di andarci.
     
    #9
  10. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    7 Dicembre 2007

    esatto! il fatto è che i gruppi dei spalla non ce n'è uno che mi ispira e a marzo ci sono suffo+napalm a roncade, per cui dovrò valutare bene...vi informo che il 20/01 a lubiana ci saranno i marduk con gli in battle di spalla...e il 14/04 cìè il pagan fest con moonsorrow, tyr, korpiklaani, eluveitie e poi non mi ricordo chi...imperdibile!
     
    #10
  11. dimensionzero

    dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

    Registrato:
    28 Novembre 2004
    Messaggi:
    2.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    7 Dicembre 2007

    i dismember putroppo non li ho mai visti e quindi anche con i teletubbies di spalla ci andrei lo stesso...:P peccato solo non ci sia più Estby alla batteria. per i napalm/suffocation farò ben volentieri un sacrificio economico, come per il pagan fest.
     
    #11
  12. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    10 Dicembre 2007

    ho trovato il sito ufficiale del paganfest, e la data prevista per la slovenia non compare!:(
    non rimane che aspettare e sperare...per la cronaca, napal+suffo li hanno spostati a maggio...
     
    #12
  13. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    10 Dicembre 2007

    Buona idea sto topic...

    Per Napalm/Suffocation ovviamente io è come se fossi già là!

    Per i Dismember valuterò, è vicino a casa mia, ma devo vedere con i soldi...
     
    #13
  14. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    10 Dicembre 2007

    modestamente...:D
     
    #14
  15. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    10 Dicembre 2007

    Topic eccellente dato che, nonostante la vicinanza, dei concerti oltre confine spesso si sa pochissimo.

    Sono arrivato in ritardo, ma d'ora in avanti non macherò di cogliere il segnale!
     
    #15

Condividi questa Pagina