1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Ottobre 2007

Appunto.

2. Third floor

Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Ottobre 2007

La versione ri-suonata di Aggressive perfector nel vinile di Reign in blood non c'è....è una bonus track del cd.

3. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

7 Ottobre 2007

Non l'hanno fatta perchè "Aggressive perfector" non fà parte di "Reign in blood";)

4. Shadow Hunter

Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.735

7 Ottobre 2007

Agressive Perfector è una bonus track dell'edizione estesa di Reign in Blood, nell'originale non era presente. Infatti mi pare si trovi sul singolo Postmortem.
    EDIT: ops, mi hanno preceduto in tanti :D

Ultima modifica: 7 Ottobre 2007
  5. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

7 Ottobre 2007

Essendo le ore 22 di domenica 7 ottobre, direi di porre fine al sondaggio in casa Slayer. I votanti sono stati 23, e tutto sommato credo sia andata bene e che sia stato un bel sondaggio.
    Entrando nel merito, non posso sottrarmi dall'esito di questo sondaggio che ha decratato RIB il più bell'album della band, in maniera netta, aggiudicandosi la metà dei voti. Pecca che nessuno abbia considerato HA...:roll: Ma i verdetti sono verdetti, inoppugnabili.
    Il discorso cover è stato più combattuto, e dopo una fuga di DI ha visto la vittoria di misura di HA su tutti. I voti cmq sono stati abbastanza vari e si sono spalmati abbastanza.
    Bene che altro aggiungere, grazie a tutti per la partecipazione, perchè io queste statistiche le godo da Dio!!!!! E sempre FUCKIN' SLAYER!!! :headbang:

Votanti: PerennialQuest, Blackie Lawless, Brangwen, Sacmademonia, Metal Lò, Xenomorph, DT Jesus, honey bucket, BrutalThrash, DarkTranquillityRules, Darius_blackened, Eye_of_the_beholder, dani66, Darkest Endeavor, *slayergirl*, Mover, KK Downing, Shadow Hunter, nosferatu666, DeadSkinMask, DevilDarkSlayer, Sytry e Metal_Up_Your_Ass.

Risultato finale:
    ALBUM:
    Show No Mercy: 2
    Haunting The Chapel:
    Live Undead:
    Hell Awaits:
    Reign In Blood: 12
    South Of Heaven: 2
    Seasons In The Abyss: 6
    Decade Of Aggression:
    Divine Intervention:
    Undisputed Attitude:
    Diabolus In Musica:
    God Hates Us All:
    Christ Illusion:

COVER:
    Show No Mercy:
    Haunting The Chapel: 1
    Live Undead: 2
    Hell Awaits: 5
    Reign In Blood: 3
    South Of Heaven: 2
    Seasons In The Abyss:
    Decade Of Aggression:
    Divine Intervention: 4
    Undisputed Attitude:
    Diabolus In Musica: 1
    God Hates Us All: 1
    Christ Illusion: 3

:demon: :demon: :demon: :demon: :demon:

6. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Ottobre 2007

ho fatto quella domanda perchè nella versione che ho io c'è aggressive quindi pensavo facesse parte di RIB, tutto qua...tra l'altro mi ero dimenticato di quella domanda

7. FedeHetfield

FedeHetfield
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Ottobre 2007

ma veramente nel 2008 faranno l'ultimo disco della carriera?

8. *slayergirl*

*slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Ottobre 2007

e da dove viene fuori sta cosa?

9. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

10 Ottobre 2007

non è vero!solo propaganda x far comprare il prossimo cd e far andare più gente possibile ai loro show..i maiden si dovevano ritirà dal 1994 se è cosi!ahahah

10. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

10 Ottobre 2007

Ma secondo me invece è possibile. Considerando che il buon Tom l'anno prossimo avrà 47 anni...gli Slayer sono gli Slayer, sono una bandiera di coerenza, continueranno ad essere cosi finchè ne avranno le forze. E nemmeno si venderanno mai come hanno fatto molti loro coetanei, perchè l'avrebbero già fatto se avessero voluto; e poi su questo argomento stiamo parlando di Slayer, non di Megadeth, Metallica, etc. Alla soglia dei 50 sfido chiunque a girare il mondo per 1 anno a suonare tutti i giorni Angel Of Death...quindi è molto probabile che sarà davvero l'ultimo album della band. E per tirare su qualche soldo che meritano davvero, pubblicheranno dvd, live, cofanetti, etc.+ collaborazioni varie. :demon:
    Detto questo spero di sbagliarmi, e spero non si fermino mai. :happy:

11. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

10 Ottobre 2007

si ma questa cosa viene da qualche dichiarazione oppure sono vostre supposizioni?

12. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

10 Ottobre 2007

Bah loro lo hanno dichiarato diverse volte già dall'anno scorso...cmq io nno credo che vedremo un album nuovo degli Slayer cosi presto. Mediamente passano circa 3 anni da un'uscita all'altra, è molto più probabile che veda la luce per il 2009...:roll:

13. Xenomorph

Xenomorph
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Ottobre 2007

Mi prende male quando leggo certe cose [​IMG] .. anche perchè, ammesso e non concesso che la notizia sia veramente una bufala o meno, avete realmente pensato a quale "danno" subirebbe la scena Trash con la scomparsa di un gruppo di questo calibro?
    Stando a quanto ne sò io infatti non credo che esista ancora nessun gruppo in grado di poter "prendere il timone" ed essere riconosciuto effettivamente come un degno successore di band ormai storiche (che siano appunto Slayer o magari altre che a lungo andare si sono deteriorate oltremodo)..
    Cioè, sinceramente mi auguro che sia una boiata vera e propria, perchè se nò la vedo male come situazione.. [​IMG]
    X

14. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

10 Ottobre 2007

La faccenda vista sotto questo aspetto è ancora più grave...gli unici rimasto potrebbero essere i Testament. Cmq non fasciamoci la testa prima...;)

15. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Ottobre 2007

ma se non fanno un disco da 8 anni i testament:sgrat: ...direi che ci sono i machine head anche se non proprio thrash old school...credo ci siano anche gli exodus ancora...comunque resta il fatto che se gli slayer lasciassero, sarebbe una grave perdita non solo per la scena thrash, ma per l'intera scena metal mondiale

Condividi questa Pagina