1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film più brutto

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Ichi The Killer, 21 Novembre 2006.

1. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Settembre 2007

Questa non l'ho capita..

2. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

26 Settembre 2007

Lo so,ma qualcuno potrebbe spiegarmi cos'ha di interessante quel film? Non dico tutta la saga perchè non ho mai avuto il dispiacere di vederla,ma il primo film cavolo non mi è proprio piaciuto....neanche minimamente.
    Preferisco di gran lunga Fantaghirò,Desideria,Sorellina e compagnia bella,che ho visto l'ultimo volta quando ero bambino,ma mi appassionavano sul serio

3. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

26 Settembre 2007

E pure il secondo e il terzo aggiungo io, ma qui il mio problema sta nel semplice fatto che non riesco a scindere il SdA libro dal SdA film. Non che considerandoli semplicemente come film siano poi questo capolavoro di epicità e blablabla, eh.

Il film di D&D è LOL dall'inizo alla fine.

4. Nightcomer

Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Settembre 2007

Molto semplicemente secondo me non avrebbero mai e poi mai dovuto farlo il film sul sul signore degli anelli. Meno male che esiste quella gemma di versione a cartone animato, purtroppo incompleta, ma per fortuna ignota a moltissimi.

5. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Settembre 2007

film più brutto? tra le migliaia che ho visto cito solo "alex l'ariete",gemma italiana con l'immenso Tomba e la Stuzziker.però se lo vedi in condizioni alterate ti diverti pure ;)

figo il cartone del signore degli anelli,peccato sia incompleto

6. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

29 Settembre 2007

oddio, non è di certo il film più brutto, ma un film che mi ha fatto proprio schifo fra quelli visti di recente è: Match Point di Woody Allen, scontatissimo nella prima parte, solita storiella d'amore fatta di tradimenti e menate varie, per poi concludersi con quel malsano finale. Degna di nota solo la regia che è del buon woody ma come livello di trama mi ha fatto proprio pena, ho visto che è piaciuto a molti però, bah.

7. ShineOnYouCrazyDiamond

ShineOnYouCrazyDiamond
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Settembre 2007

film più brutto...direi Van Helsing oppure Step Up (solita storia di redenzione sociale di un giovane disagiato grazie alla danza hip-hop, mi ci ha portato un mio amico fanatico di break dance :shutup:)

8. tekkia

tekkia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Ottobre 2007

Chi ha visto di recente l'ultima legione?
    non aggiungo altro

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

4 Ottobre 2007

Io avevo trovato bruttino anche il romanzo e a detta di tutti il film è assolutamente ridicolo. Ho con grande nonchalance evitato di spenderci soldi.

Ho visto che è stato citato Armageddon: quel film rappresenta in pieno il concetto stesso di "americanata" (in senso negativo). Dello stesso periodo e dello stesso filone allora è molto meglio Deep Impact, che se non altro ha una profondità decisamente maggiore.

10. Elisa666

Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Ottobre 2007

Chi ha visto "correndo con le forbici in mano?"...

Questa è stata la mia faccia per tutta la durata del film:-o

11. Dargor85

Dargor85
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Ottobre 2007

Planet terror, visto oggi. Non guardatelo, erano un paio d'anni che nn vedevo una cagata simile.

12. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

5 Ottobre 2007

BUono a sapersi...

Quando vengono presentati in modo così plateale vien voglia di vederli per sapere se almeno nel loro essere "Tamarri" son fatti bene...
    Ma mi fido sulla parola.

Comunque per me Armageddon è veramente un indecenza, sarà che io da appassionato di astronautica ho un pò più di "occhio clinico" su ste cose... ma secondo me è veramente vomitavole...

Devo dire che comunque tutto considerato al Pari di Van Helsing è difficile trovare molte cose... Ma qualcosa c'è...

mi passano per la testa "Hero" e volendo anche "the simpson" durante i quali mi addormentai più e più volte.

Ultima modifica: 5 Ottobre 2007
  13. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Ottobre 2007

No no piano. Se quello che cerchi è la tamarrata allora con Planet Terror vai sul sicuro ;)

14. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

5 Ottobre 2007

gemma? forse, ma talmente grezza che, personalmente, non riesco a scorgerne la bellezza.

:P

Armageddon non l'ho mai visto! Ai tempi uscì prima Deep Impact e andai a vedere quello (dove il giovane Frodo tenta di salvare la morosa :lol: ). Così Armageddon non l'ho mai visto, convinto che fosse la copia "tamarrata" e ultra pompata di Deep Impact.

Match Point anche a me è piaciuto poco, però non lo metterei tra i più brutti.

15. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Ottobre 2007

noooooo dai! è una figata!
    noiosetto death proof di tarantino invece...ma sempre valido alla fine.

Condividi questa Pagina