1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. Xenomorph

Xenomorph
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Ottobre 2007

Ovviamente SI [​IMG]
    Già solo il fatto di vedere sullo schermo la prima reunion originale del gruppo dopo diversi anni rappresenta un motivo fondamentale per averlo.. [​IMG]
    Se poi ci aggiunci che hanno proposto tutti pezzi tratti dai primi 5 album, capisci da solo che merita veramente molto.. [​IMG]
    E' disponibile anche su CD in caso..
    X

2. decumano

decumano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Ottobre 2007

ok grazie per la dritta!
    cmq penso che opterò per il cd!
    altri consigli sono graditi!

3. Xenomorph

Xenomorph
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Ottobre 2007

Riguardo la loro produzione, ti consiglio indubbiamente proprio i primi 5 album (realizzati a cavallo tra la metà degli anni '80 e l'inizio dei '90), nonchè anche la loro variante più "death" realizzata assieme a Dave Lombardo ("The Gathering", 1999).. [​IMG]
    Una volta presi quelli, penso che potrai dedicarti anche agli altri dischi prodotti tra le 2 date che ti ho appena citato.. [​IMG]
    X

4. decumano

decumano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Ottobre 2007

inizio con il live (lo so è gravissimo ma nn ho nulla dei testament) e a tasca di nuovo piena penserò agli altri.
    grazie ancora

5. Xenomorph

Xenomorph
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Ottobre 2007

Figurati, io molto spesso mi avvicino ad un gruppo nuovo partendo proprio dai loro concerti [​IMG] (vedi quanto successo con Arch Enemy e Metallica [​IMG])..
    Se ti capita a questo punto prova a vedere se trovi anche il loro Live al Fillmore del '94.. anche quello è bellino.. [​IMG]
    X

6. Metal_Up_Your_Ass

Metal_Up_Your_Ass
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Ottobre 2007

Io consiglio il live in Eindhoven (Dynamo) dell'87,mentre dovrebbe esistere un live in dvd del 1990 (epoca souls of black),dovrò prendere prima o poi

7. Xenomorph

Xenomorph
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Ottobre 2007

Il Live in Eindhoven se non sbaglio conteneva solo 4/5 canzoni e (purtroppo) non si sentiva troppo bene (e sottolineo quel Purtroppo visto che ci sono pezzi del primo album suonati proprio poco tempo dopo la sua pubblicazione, quando questi signori spingevano veramente tanto [​IMG])..
    Il DVD del '90 invece dovrebbe esserci, però bisogna stare attenti nel reperirlo perchè si potrebbe confondere facilmente con diversi bootlegs che loro vendono sul loro sito ufficiale, e che (a quanto mi risulta) fanno abbastanza schifo [​IMG] (per sentito dire)..
    X

8. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

3 Ottobre 2007

madò quanto aspetto il nuovo testament...secondo me sarà una bomba,un misto tra the gathering e i dischi vecchi,con quel mostro di skolnick a fare i soli..bavetta!non vedo l'ora!

9. Metal_Up_Your_Ass

Metal_Up_Your_Ass
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Ottobre 2007

io sono riuscito a vedere giusto 3 canzoni da quel live (over the wall,reign of terror,raging waters) dal live in eindhoven,il dvd non l'ho mai trovato da nessuna parte purtroppo...

10. Xenomorph

Xenomorph
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Ottobre 2007

Io l'ho ascoltato circa 2 anni fà, e ricordo bene che rosicai molto proprio perchè (come ripeto) si tratta di un live risalente ai loro "primi giorni" che però si sentiva da cani (sembrava più un bootleg che un live vero e proprio!).. [​IMG]

Riguardo invece al loro nuovo disco.. devo ammettere di essere un pò scettico a riguardo.. [​IMG]
    Alcuni hanno parlato di mid-tempo, e la cosa non mi intriga più di tanto... senza contare poi che è passato veramente Tanto tempo dalla loro ultima pubblicazione... e l' esperienza mi porta a credere che quando si verificano queste assenze di scena prolungate, i nuovi lavori sono quasi sempre diversi da quelli precedenti.. [​IMG]
    Io poi, ovviamente, spero di poter essere smentito dai fatti!.. però... non sò perchè, ma non sento tirare una buona aria.. [​IMG]
    X

11. Metal_Up_Your_Ass

Metal_Up_Your_Ass
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Ottobre 2007

http://it.youtube.com/watch?v=HjcRLcfSt_o

questo è il video di raging water/reign of terror da eindhoven 1987

sul nuovo album,qualcuno (voci dall'america) vociferava un possibile cambio in corsa di bostaph (ancora libero) al posto di barker,sarebbe una grande notizia peccato che è soltanto un rumor (almeno per il momento)...

12. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Ottobre 2007

questo album dire ke è atteso è poco.spero però di ascoltarlo prima di diventare vecchio,dato ke ci stanno mettendo una vita a sfornarlo..

13. ozzypriest

ozzypriest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Ottobre 2007

speriamo che almeno sia un capolavoro e mezzo!! però le influenze dichiarate da Chuck (in particolare i Trivium) non sono un buon segno! :shutup:
    Io ho sia il live at the fillmore (San Franciscoooo!!) e in London, devo dire che preferisco il primo come prestazione, il secondo come momento storico!

14. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

8 Ottobre 2007

Quoto pienamente..il live at fillmoore è comunque molto bello..ma anke il live in london mi piace molto..e sinceramente nn saprei cosa scegliere..:)

15. Metal_Up_Your_Ass

Metal_Up_Your_Ass
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Ottobre 2007

Condividi questa Pagina