1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

credete negli extraterrestri??

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da DreamOn, 29 Ottobre 2006.

?

credete negli extra-terrestri

  1. si

    127 valutazioni
    66,8%
  2. no

    20 valutazioni
    10,5%
  3. indifferente

    18 valutazioni
    9,5%
  4. non lo so..

    25 valutazioni
    13,2%
  1. DreamOn

    DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Ottobre 2007

    sono contento che dopo cosi tanto tempo il mio topic va ancor cosi bene....continuate cosi...io ormai mi sono espresso tempo fa...piu il tempo passa e piu son certo che in quest universo non siamo soli...:roll::)
     
  2. ^Azazel^

    ^Azazel^
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Ottobre 2007

    In linea di massima credo in qualsiasi cosa faccia apparire questo mondo meno banale e scontato.
     
  3. Guardiano

    Guardiano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Gennaio 2008

    Il mio nick e la mia firma derivano dal mio "invasamento" in fatto di credenza di vita Extra-Terrestre....a tal punto che credo che siano loro i nostri veri "padroni"....molte sono le testimonianze di chiari contatti con creature provenienti da altri pianeti e sono ormai fin troppe le testimonianze di pitture preistoriche a riguardo, pitture artistiche e casi effettivamente riconosciuti di rapimenti alieni, incontri ravvicinati et similia (è vero che ci sono moltissimi fake nel mondo, ma questo è fatto per ignoranza e/o per distrarre la'ttenzione dai fenomeni veri - che ci fanno rimanere nascosti purtroppo - , infatti non è che se ti capita tra le mani una 100 Euro falsa ti ostini a dire che tutte le 100 Euro presenti sul Mondo sono false), tesi scientifiche, addirittura foto NASA direttamente dallo Spazio (non quelle farlocche dei terreni di Marte chiramente fasulle che rilascia ogni tanto, please :roll:) eppure "qualcuno" ci nasconde la verità....è ormai storia vecchia questa.
    Fa piacere che finora ho trovati post incoraggianti....e quindi io sostengo che non solo esistono, ma alcuni di loro potrebbero anche essere già tra noi :).
    O molto probabilmente lo sono sempre stati.
    E termino qui, altrimenti sarei prolisso.
     
  4. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    23 Gennaio 2008

    Diciamo che ci sono tante "intepretazioni" in cui si attribuiscono opere artistiche, disegno e manufatti ad un rapporto con alieni.
    Ma il fatto che esse siano attendibili è tutto da dimostrare.
    Anzi... di norma la dimostrazione logica,scientifica,stilistica ecc dimostra l'esatto contrario.

    Il punto è che se mi dici che ci sono tantiussime 100 euro "false2 in giro, dandomi la notizia per sicura, ma non me ne mostri neanche una, ne tantomeno un prova che esistano la cosa a rigor dilogica rimane solo un ipotesi, e come tale rimane.

    Quali foto NASA?
    Quali foto "Farlocche" marziane?

    è vero che di "Storie vecchie" del genere ne esistono attorno alla NASA e alle missioni spaziali in generale, ma son tutte false...

    Esiste una teoria secondo cui la vita potrebbe essere stata "portata" sulla terra sotto forma di batteri da un altro corpo celeste.

    ...per cui potremmo venire tutti(Uomini,piante, animali,batteri,ecc) da "un altro mondo".

    Se si parla di alieni, di esseri intelligenti venuti da un altro mondo, sulla terra i discorsi si fermano alle convinzioni personali basate sulla "voglia" di credere, indipendentemente da quanto le suddette teorie facciano a pugni, oltre che con la scienza e la storia, anche e sopratutto con la logica.
     
  5. Heavy Metal Maniac

    Heavy Metal Maniac
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Gennaio 2008

    Credo che sia più probabile che esistano altre forme di vita nell'universo che il contrario. Tuttavia non so in quale modo siano organizzate queste forme di vita. Potrebbero essere semplicemente dei batteri o comunque organismi monocellulari o poco complessi. Potrebbero esistere anche forme di vita intelligente, ma per le conoscenze che si hanno oggi nella biologia dovrebbero svilupparsi soltanto in ambienti simili a quelli della terra. Il punto è che non si sa neanche bene come sia l'universo, quindi ogni ipotesi in questo campo è azzardata!
     
  6. FIVIC

    FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Settembre 2002
    Messaggi:
    3.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Gennaio 2008

    ma si da qualche parte ci saranno pure forme di vita ma non credo alle storie riguardanti UFO e contatti tra extraterrestri e gli umani, a foto segrete et similia.

    se per assurdo ci fossero stati contatti (e per me NON è così) dubito che sarebbero venute a galla delle inconfutabili prove di cui parla qualcuno qua sopra...

    insomma. Forme di vita da qualche parte si, vita intelligente come o più di quella umana assolutamente BOH, contatti....no
     
  7. Majestic

    Majestic
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Gennaio 2008

    Certo che sì.
    Ci credo alla grande.
    L'uomo è talmente pieno di sè che crede di essere al centro di tutto.
    Il mondo è stato creato per lui e tutto deve essere al suo servizio.
    L'uomo invece è solo una delle tante creature che popolano l'universo.
    A dir la verità io stesso penso di essere un extraterrestre. Mi sento talmente alieno in questo mondo.
     
  8. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Gennaio 2008

    Secondo me, la vita nel cosmo esiste quasi sicuramente, e non è una questione di crederci o non crederci: solamente nella nostra galassia ci sono alcuni miliardi di pianeti in grado di ospitare la vita (secondo le stime più pessimistiche), e se anche la vita si fosse sviluppata solo sullo 0,001% di questi mondi, avremmo alcuni milioni di pianeti abitati da forme di vita. Inoltre l'evoluzione della vita (almeno secondo me) tende sempre verso una forma intelligente prima o poi, quindi è molto probabile che esistano anche alieni intelligenti. A tal proposito vorrei anche dire che qualche anno fa è stato scoperto, intorno alla piccola stella Gliese 581, un pianeta con condizioni simili a quelle terrestri, e che potrebbe ospitare già la vita.

    Per quanto riguarda il fatto che gli alieni sono già qui, sono molto scettico: certo, potrebbero avere tecnologie molto superiori alle nostre, ma se fossero davvero arrivati dovrebbero essere stati visti dalle centinaia di telescopi che ogni giorno scrutano ogni lembo di cielo intorno a noi, a maggior ragione se si avvicinassero molto al nostro pianeta. Gli avvistamenti di ufo si spiegano o come fenomeni anomali ma riconducibili a cause terrestri, o nella maggior parte dei casi a burle orchestrate per farsi pubblicità: mi sembra infatti ridicolo e insensato che una razza aliena con intelligenza superiore alla nostra possa viaggiare per molti anni luce, spendendo tempo e risorse, per arrivare sulla terra e burlarsi degli uomini facendo apparire qualche astronave ogni tanto.
     
  9. inf3rno

    inf3rno
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
  10. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.529
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.147

    23 Gennaio 2008

  11. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    23 Gennaio 2008

    Coem dicevo nell altro topic chiuso:

    Nelle mie esperienze di appassionato di Astronautica mi è capitato spesso che qualcuno sottoponesse delle immagini del genere scattate da spirit e opportunity.
    Come dicevo appunto: mi chiedo perchè esista gente che invece di ammirare la bellezza incredibile delle immagini che quelle sonde inviano a noi pensa a cercare per forza cavolate del genere dove non ci sono.

    Ricordo che mi capitò un tipo straconvinto, foto alla mano, di aver trovato sulla superficie di marte il casco di Dart Vader di guerre stellari.
     
  12. Alieno

    Alieno
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Gennaio 2008

    no sono tutte menzogne :hihi:
     
  13. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Gennaio 2008

    hola.....dato che mi hanno segato l'altro post...........:P...ma da dove è uscito sto qua?

    cmq la storia di oggi ( la madonnina che prega) mi sembra troppo una forzatura.apparte che lasciare una statua su marte a mozzo.......o gli è caduta da un'astronave......o la vedo improbabile.

    cmq credo negli alieni........ma + come "esseri viventi al di fuori del mondo"......quindi batteri e omenicoli vari....ma nn l'omino verde cn la testa edematica e collo flessuoso ( fanno molto punginball...)

    è anche vero che l'universo è vastissimo...ergo o siamo gli unici sfigati ad essere nati ( e qui allora magari la religione dà un senso + grande della scienza) oppure ci nascondiamo bene gli uni agli altri.
     
  14. Heavy Metal Maniac

    Heavy Metal Maniac
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Gennaio 2008

    Sono sempre più convinto del fatto che esistano altre forme di vita nella nostra galassia ma naturalmente non uguali a noi. Il problema, secondo senza risposta, e se esistano o no altre forme di vita intelligente.
     
  15. Heavy Metal Maniac

    Heavy Metal Maniac
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Gennaio 2008

Condividi questa Pagina