1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dimmu Borgir + Amon Amarth + Engel / 14 Ottobre @ Alcatraz, Milano

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Drakkar, 10 Aprile 2007.

  1. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    3 Ottobre 2007

    Dunque, io arrivo a Milano il giorno prima (Sabato) col mio ragazzo così approfittiamo per fare un pò i turisti :P.... avremo un'auto a noleggio che parcheggeremo sicuramente nell'autorimessa di Viale Jenner (proprio accanto via Valtellina) e andremo a piedi fino all'Alcatraz. Mi sembra ottima l'idea di ritrovarsi davanti il locale... ma come facciamo a riconoscerci tra di noi? Hell io qualche tua foto l'ho vista e penso proprio di riuscire ad individuarti, ma gli altri non saprei.. se doveste riuscire ad intravedere me (ho messo parecchie foto sul topic apposito) avvicinatevi e fatevi riconoscere :) oppure ci si scambia i cell non so... per me va bene qualsiasi soluzione ;)
     
  2. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    3 Ottobre 2007

    beh direi di scambiarci via Pm i numeri di cell....visto non guardo mai il topic delle foto!ma cmq verso le 12 non penso sia strapieno di metallari davanti all'alcatraz:D
    Ti mando via Pm il mio numero!:happy:
     
  3. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    3 Ottobre 2007

    Le 12? ops il mio ragazzo mi uccide se gli propongo di andarci a mettere davanti l'Alcatraz già a quell'ora... purtroppo (per me) lui non è un metallaro e si sta solo offrendo di accompagnarmici e di fare qualche foto decente visto che se la cava parecchio bene con la sua reflex ;)... però mezzogiorno mi sembra davvero prestino :roll: cmq vedrò di trascinarcelo il più prima possibile :hihi:
     
  4. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    3 Ottobre 2007

    mi sta passando la voglia di venire sapete?:(
    sto sperperando troppo..senza contare l'assenza del mio beniamino..
     
  5. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Ottobre 2007

    Oh ma che stai a di cumpà questa e' la scusa pe non offri' da bere per il compleanno :P Dai vieni ci rivediamo dopo tre mesi !!! :ueeee: Per gli altri, io non so a che ora arrivo a Milano, forse parto direttamente Domenica mattina da L'Aquila o da Roma, comunque appena arrivo mi faccio sentire, il mio numero lo sapete in molti ;) FabioTè ma tu non potresti veni' con me scusa ?
     
  6. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    4 Ottobre 2007

    :sgrat::sgrat:l'Alcatraz sarebbe solo il punto di ritrovo poi ci si sposta da li!
    Cmq io per quell'ora sono li al max per l'una,se c'è qlk1 bene sennò amen!:hihi:
     
  7. Alvit

    Alvit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Ottobre 2007

    Io per mezzo giorno ci sono davanti l'alcatraz dato che con il treno arrivo tipo un quanrto alle 11, se ritardai Hell, il mio numero ce l'hai e io ho quello di Miogaror(ti farò uno squillo cosi hai anche il mio) ... Ho preso il biglietto ieri (23 euri + 3,45 di prevendita sticazzi)
    Pronta per il devasto pre-concerto
     
  8. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    4 Ottobre 2007

    Ok cara..ci troviamo li..tanto come al solito on la stessa cartina arrivo sempre da un'altra direzione:D:D:D
     
  9. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Ottobre 2007

    Si si grazie ricevuto e memorizzato 8-] E' possibile che arrivi a Milano anche dal Sabato, dipende anche dal mio compagno ( o dai miei compagni ? ) di viaggio...comunque ci vediamo la' ;) Ah poi mi sono reso conto che scrivevo Entrance ma intendevo in Death's embrace hahaha che rincoglionito :rotfl: Me ne sono reso conto ieri mattina :hihi:
     
  10. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Ottobre 2007

    Ho preso il biglietto qualche giorno fa..come vogliamo fare per vederci? Dovrei avere il numero di Miogaror comunque...al massimo ci sentiamo tramite msn o messaggio privato, ok? Ciao ciao.:)
     
  11. Forseti

    Forseti
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Agosto 2005
    Messaggi:
    443
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Ottobre 2007

    Hell! ci sono anch'io che è quasi un anno che non ci si vede!

    sono dei vostri per il pomeriggio metallaro, anche se, per chi voleva andare per negozi, sarà un pò un problema dato che è domenica...

    Vedo se riesco a trascinare qualcun'altro
     
  12. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    6 Ottobre 2007

    Ma ciao carissimo..in effetti è da uan vita che non ci si vede..sono felice che ci sarai anche tu!

    Cmq per il ritrovo..io arrivo verso le 12 e vado direttamente all'alcartaz +' che altro per il parcheggio...poi ci spostiamo per milano tanto c'è la metro o il tram...;)

    Seti:mandami il tuo cell via Pm così ci sentiamo qnd arrivo...!


    ahhh qlk1 ha idea dell'inizio del concerto?
     
  13. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Ottobre 2007

    Credo sette/sette e mezza...mezz'ora il primo gruppo, un'ora gli AA, un'ora e mezza i DB.
     
  14. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    6 Ottobre 2007

    Ragazzi è praticamente ufficiale, ci sono anch'io con tre amici...
    Visto che è domenica stiamo facendo un pensiero sulla giornata a Milano...vi terrò aggiornati così magari ci si becca...sennò ci si becca poi la sera lì:)
     
  15. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Ottobre 2007

    Anche se lo avessi perduto, ormai ce l'hai di nuovo visto che ci siamo beccati su Msn :D A quanto pare saremo un bel gruppetto di gente, penso che sara' piu' facile organizzare il tutto la settimana prossima, comunque sono anch'io dell'idea di andare a lasciare la macchina la' vicino il locale appena arrivati su e poi spostarsi con i mezzi
     

Condividi questa Pagina