1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Led Zeppelin

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Metalpollo, 13 Dicembre 2005.

1. Johnny99

Johnny99
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Settembre 2007

Ho da poco comprato la versione giapponese di Physical Graffiti e devo dire che è veramente ben fatta, anche le custodie interne del cd sono miniature esatte della versione su vinile.
    Il massimo però è In Through The Out Door che è contenuto nella busta postale di carta (come l'originale dell'epoca) che purtroppo con le versioni in Jewel case si perde.
    Sono finezze d'accordo, l'importante è il contenuto però sono un nostalgico del vinile.:)

2. Denis18

Denis18
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Settembre 2007

Grande album physical grafitti..ha delle canzoni fantastiche, tipo kashmir, in my time of dying, e ten years gone...invece in through the out door e l'album che mi piace di meno dei led zeppelin...lo trovo un pò fiacco e ripetitivo(si salvano all my love ed in the evening).

3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

28 Settembre 2007

Le ultime parole famose di Robert Plant!!!

[​IMG] Robert Plant è stato il primo a negare la possibilità di un tour dei Led Zeppelin, servirebbero troppi dottori, aveva dichiarato tempo fa. Poi la conferma del concerto all’Arena O2 aveva nuovamente aperto la porta delle speranze, soprattutto a quei 20.000.000 di fan che si sono prenotati sul sito dell’evento sperano di essere i ‘prescelti’.
    Oggi il cantante conferma l’impossibilità di realizzare un vero e proprio tour facendo piombare nello sconforto i restanti 19.980.000 che non potranno partecipare al concerto del secolo (l’Arena O2 ne contiene 20.000).
    “Abbiamo bisogno di fare soltanto un unico grande concerto” ha spiegato Plant “Perché gli ultimi sono stati uno schifo.
    [Il tour] Non è per me, ma non posso parlare a nome di tutti.
    Mi rendo conto che sto invecchiando.
    Quando torno dai tour vedo i miei amici che tendono ad andare a letto molto presto e questo mi lascia interdetto perché forse dovrei fare lo stesso.
    Devo smettere di divertirmi e iniziare a invecchiare”.

Secondo me bleffa da morire!:P !!! Senza palcoscenico... e senza tournèe non vive Robert.... anche quest'anno pur appesantito nel fisico conserva carisma e voce..... almeno io che l'ho visto a Roma a Luglio quest'anno!:)

4. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Settembre 2007

nooooooo!voglio il tuor!!!!

5. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

3 Ottobre 2007

(con accento siculo)

mmmmmeeeenghia, gli rapisco la fammigghia e dopo veeediamo comu ce penza allo tùr...

(con accento "solito"--->pur essendo di milano non so bene che accento sia il mio, ma non divaghiamo)

Scherzo, però un tour per i 40 anni della band (oh, il 2008 è alle porte!) ci starebbe bene... Dai, fai un po' di date disseminate per il globo, passi al datchforum, all'olimpico, ti fai il resto dell'europa, gran finale e a londra o birmingham e poi siamo a posto... Poi, età o non età, i Rolling Stones (artisti che apprezzo moltissimo) fanno lo stesso da un sacco di tempo, che ci vuole?

6. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

3 Ottobre 2007

Sarebbe un sogno!!!!:)

7. Clash 'n Roll

Clash 'n Roll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Ottobre 2007

Ok che il tour non lo vuoi fare, però un concerto soltanto fà solo rosicare 2-3 generazioni di fan che per ovvi motivi rimarranno a casuccia! La scelta di un palazzetto è poi ampiamente discutibile, lo organizzavano in uno stadio che a occhi chiusi potevano riempire 10 giorni consecutivi, così accontentavi +di 20000 persone, mah...:sgrat:

8. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

4 Ottobre 2007

Va detto che anche una data o due in uno stadio "serio" non avrebbe soddisfatto lo stesso tutti i 20 milioni di persone che hanno cliccato il loro sito per prendere i biglietti, ma sarebbe stata un'idea molto più popolare e democratica, al pari solamente di un, sigh, tour mondiale... Sperare non costa nulla.

9. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Ottobre 2007

assurdo ho sentito delle persone che hanno le selezioni le trovano giuste!!!
    per me è un assurdità,invece di aprire i cancelli di uno stadio si sarebebro fatti ancora + soldi!!!!!!!cmq potevano aspettare l'estate!!!13/11/2007 è l'uscita del loro nuava stronzata il great hits,d'estate le paersone entravano a fiumi per me!
    non bastava l'olimpico o il san siro per una sera!
    cmq vedendo i rolling che con i loro 60 anni tendenti ai 70 diciamo che li ho viati visti bene,mi sono piaciuti molto,a una copsa mi rattrita le rughe segno del tempèo che passa!
    onore alla dea musica!

10. ChainSling

ChainSling
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Ottobre 2007

secondo me non vogliono sputtanarsi, diciamo la verità quando si nominano i rolling stones anche molti rocker sorridono perchè, benchè tutto sommato live jagger spacchi ancora,sono diventati un tantino ridicoli.

11. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

7 Ottobre 2007

ti quoto!

12. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

8 Ottobre 2007

C'è ridicolo e ridicolo. Vedere i rolling stones dal vivo nel 2007 può essere un'esperienza per cui sorridere? Certo, se si considera la qualità musicale ed emotica dell'esibizione di Richards, Jagger e compagni. Certo, allo stesso modo se magari cercano di fare numeri pirotecnici alla loro età (ma qui allora anche Angus Young sarebbe ridicolo se a 50 anni si mettesse a fare il passo da papera o a fare i suoi soliti numeri, eppure in pochi lo contestano...), ma a parte qualche ghigno compiaciuto non mi è mai parso di vedere in filmati di live recenti (sia ufficiali che amatoriali) qualcosa di eccessivamente giovanile e io adoro i ghigni. Ma tralasciamo, parliamo dei Led Zep: Jimmy, Robert e John sanno di avere l'età che hanno, ecco perchè sono scettici. Ma io da ascoltatore del 2007 non pretenderei mai di vedere gli stessi numeri degli anni 60-70, vorrei solo vedere (e sentire!) dal vivo pezzi di storia musicale e (mia) personale come l'assolo di Stairway To Heaven o l'attacco di Whole Lotta Love. E Robert Plant ha ancora una buona voce, più roca forse, ma ha il suo perchè. E anche Jimmy, per quanto non abbia partorito lavori memorabili in tempi recenti (a parte le collaborazioni con Plant e Coverdale non mi è mai parso di sentire niente di speciale, sennò smentitemi che mi documento più che volentieri, io adoro Page), se si adagia sugli allori che ha guadagnato dopo 40 anni di storia e si "limita" a fare quello che lo ha reso famoso, anche senza salti o gesti strani, sarà magnifico.
    Forse l'esuberanza non è fatta per gli anziani. Ma ricordiamoci che i maghi, gli eremiti, gli stregoni li raffiguriamo sempre come vecchietti con la barba bianca: ebbene LORO sono i portatori di magia. Una magia fatta di suoni e ritmi.:headbang:

13. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Ottobre 2007

ultra strà mega quotone!!!
    peinamente daccordo con tutto!
    ragazzi il taleto per me non si perde nel corso degli anni,anzi per me può solo aumentare se si tratta di geni!

14. ^Azazel^

^Azazel^
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Ottobre 2007

Una band eccezionale, ho tutta la loro discografia e l'ascolto molto spesso.
    la mia canzone preferita è Achilles Last Stand mentre il disco preferito non riesco a sceglierlo, ma di sicuro è uno dei primi 4.

15. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Ottobre 2007

amma che canzone hai nominato!!!un gioellino!!!
    anche per mi è diffile il mio preferito!!!!troppi capolavori per scegliere uno che abbia la mia massina lode!!!
    diciamo che c'è smpre qualche cd che l'ho ascolto + del solito phisical
    ,perchè ho dei bellisimi ricordi con questo bel cd!

Condividi questa Pagina