1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Behemoth

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da MaX PoWeR, 28 Novembre 2005.

1. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Ottobre 2007

grazie mille:P

2. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

3 Ottobre 2007

Pure evil and hate non l'han fatta purtroppo;me ne sarei accorto,è una delle mie preferite:ueeee:.
    Cmq Stefano sul report ho letto che hanno usato il fuoco prima di chant,in realtà inferno l'ha usato prima di summoning:sgrat:.Cmq ottimo report:)

3. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Ottobre 2007

:uhm:

4. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

3 Ottobre 2007

questa sera massacroooooooooooooooooooo! pronto pier?:)
    curiosità...qunato è costato il biglietto a milano?

5. Yeah

Yeah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Ottobre 2007

20 euri + 3 di prevendita, alla fine l'ho pagato 23

6. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

4 Ottobre 2007

Dunque...impressioni post concerto Behemoth di Lubiana.

Aborted: molto bene sia come esecuzione che come presenza scenica (quanto si vede che il cantante viene da un passato hardcore però), penalizzati molto secondo me dai suoni, tutt'altro che buoni. Il trittico di chiusura tratto da Archaic abbattoir è stato a dir poco folgorante!

Kataklysm: in un certo senso sono stati la sorpresa positiva della serata. Sapevo già che da Aborted e Behemoth avrei dovuto aspettarmi il meglio, ma ero perplesso sui canadesi, pur avendoli già visti dal vivo, perchè l'ultimo album non mi è piaciuto granchè. Invece sono stati precisi e potenti, anche i pezzi da Arms of devastation (se non sbaglio han fatto: Like angeks weeping, crippled and broken, turns to rust e to reign again) dal vivo hanno molto più tiro. Pezzi migliori del concerto: In Shadows and dust e Face the face of war. Io personalmente ho apprezzato molto anche la prestazione di Iacono come frontman.

Behemoth: che dire...hanno fatto il culo al mondo. Pochi cazzi, son stati a dir poco fantastici sotto ogni punto di vista. La scaletta riprendeva pedissequamente quella di Milano, e va bene così, data la qualità dei pezzi proposti. Presenza scenica eccezionale da parte di tutti e quattro (ho avuto il piacere di godermeli dalla prima fila: che spettacolo!), esecuzione di una precisione e di una spontaneità disarmanti, tiro infinito. Non saprei dire il momento migliore del concerto perchè è stato sempre molto coinvolgente...quando han chiuso con le due da Satanica, mi son sentito tornare giovane (non che mi senta vecchio...intendo più giovane)! Slaves shall serve è stato forse il momento più "brutale" del concerto...in conclusione, massimo dei voti!

...un festival così me lo rivedrei anche domani!:happy:

7. blacktide

blacktide
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Ottobre 2007

Il concerto del 28 di Milano è uno di quei concerti che valgono DAVVERO eventuali trasferte, un biglietto di treno che costa na cifra e il soggiorno davanti alla Stazione Centrale di Milano alle 2 di notte in attesa che alle 4 apra.

Grandi gli Aborted. Avevo già sentito qualche cosa loro, e avevo trovato il loro death classico e ultra-godibile.

I Kataklysm li avevo visti all'Evolution, e devo dire che li ho preferiti al Rainbow. Veloci, precisi e soprattutto pestano che è una meraviglia.

E poi, i trita-ossa polacchi. Visti all'Evolution pure loro, ma goduti poco. Rivisti a Milano, e l'unico commento che mi viene è: SUBLIMI.

Non una pecca, una stortura. Perfetti.
    Ho apprezzato assai che abbiano ripescato dal loro repertorio dell'epoca black, pensavo che meglio di "Demigod" col death non potessero fare, ma "The apostasy" mi ha fatto gioiosamente ricredere.

Se proprio devo trovare una pecca in un concerto perfetto, la mancata esecuzione di "Inner Sanctum".
    Ma è anche vero che farla con Dane è una cosa, senza Dane non avrebbe avuto senso.

Onore a voi, Behemoth.

8. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

4 Ottobre 2007

Oggi ho fatto il bagno con Demigod in sottofondo, sono stato in acqua a lavarmi per tutta la durata dell'album :D :D

9. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Ottobre 2007

con il degrado che c'è anche di giorno davanti alla stazione centrale di milano, ti puoi ritenere fortunato che non ti abbiano accoltellato/derubato/importunato ecc... seriamente.

10. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Ottobre 2007

mi è venuta una curiosità, ma secondo voi l'abbigliamento dei behemoth si adatta bene alla proposta musicale? io dal vivo non li ho mai visti, però dalle foto sono dannatamente d'impatto.

11. ironmaid

ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Ottobre 2007

si adatta alla perfezione!! sono molto scenici, io li ho visti, anche abbastanza da vicino e ti posso dire che colpiscono e prendono come pochi gruppi sanno fare8-]

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

5 Ottobre 2007

Devo dire che al momento mi sembrano il gruppo di punto di tutto il panorama death, sia per la loro proposta sia per i loro shows, recensiti sempre molto positivamente da chiunque! Li ritengo superiori anche ai tanto blasonati Nile a differenza dei quali trovo i Behemoth molto più evocativi e atmosferici mentre trovo gli americani un po' monotoni! E soprattutto da quello che leggo, in sede live i Behemoth sono qualcosa di mostruoso!

13. Clash 'n Roll

Clash 'n Roll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Ottobre 2007

In effetti l'abbigliamento in sede live risente molto del loro periodo black, però in fin dei conti calza abbastanza con il death che propongono.

14. ironmaid

ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Ottobre 2007

lo sono eccome ma i nile sono i nile...:happy:
    non me li toccate8-]

15. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

5 Ottobre 2007

Ti quoto!:)

... e poi non vedo il bisogno di schierarsi, sinceramente: non possono semplicemente stra-piacere entrambe le band?:sgrat:

Condividi questa Pagina