1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

DarkThrone

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Impaled Nazarene, 17 Ottobre 2005.

  1. +dunkelheit+

    +dunkelheit+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Ottobre 2007

    Non mi rimane altro che riprendere TH e panzerfaust rimpiangento quei loro bei tempi :( mi piace che un gruppo sperimenti e trovi nuovi modi di esprimersi, ma i DT sono per me un'icona del TNBM...
     
  2. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Ottobre 2007

    :sgrat: Scherzi?
     
  3. Luca82 (ex-gigi82)

    Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2006
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    2 Ottobre 2007

    quotone. disco fiacco e poco ispirato. peccato.
     
  4. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    2 Ottobre 2007

    No dai se TH è un disco orrendo ho finito di ascoltare black metal...
     
  5. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    2 Ottobre 2007

    Pure questa. Per me TH ed UAFM sono 2 capolavori di puro Black Metal. Addirittura orrendo...mamma mia! Il mondo è bello perchè è vario davvero! Cmq rispetto per le opinioni di tutti, io cmq ti consiglio dei Dark Throne 4 cd: ABITNS, UAFM, TH ed Panzerfaust. Quando hai questi, per uno che se lo è vissuto in prima persona il periodo d'oro del Black Metal, hai il meglio della band. Poi ciò non toglie che hanno fatto anche altre cose degne di nota...:demon:
     
  6. *slayergirl*

    *slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Ottobre 2007

    :evil:
    poi va be tu consigli soulside che ha tinte + death, ma! va be gusti...
    mi avete toccato transilvanian adesso faccio una strage:demon:
    :D
     
  7. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    2 Ottobre 2007

    io ancora non l'ho ascoltato..Dovrò rimediare al più presto..
    Cmq per me A blaze in the northern sky,under a funaeral moon,Transilvanian hunger e Panzerfaust son tutti dei CAPOLAVORI.
    non capisco proprio chi non apprezza alcuni di questi album,ke sono a dir poco fondamentali per il genere:sgrat: .vabbè il mondo è bello perchè è vario..
     
    #1432
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2007
  8. PanzerDivision

    PanzerDivision
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    801
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Ottobre 2007

    ma cosa leggo! azz.... sono senza parole!

    Se non vi piace Transilvanian Hunger non vi piace il black metal. PUNTO
     
  9. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    3 Ottobre 2007

    mmm..come san gustavo..finchè non sento non credo!
     
  10. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    3 Ottobre 2007

    dai dire che è una porcheria l'ultimo album è esagerato....che pretendete a blaze in the northern sky 2?quel tipo di black è morto,loro lo hanno creato,e non so quanti gruppi li hanno emulati,copiandogli i riiff e tutto il resto,perchè ora dovrebbe copiarsi da soli?:) devo ascoltarlo meglio l'ultimo album,ovvio che anche se si parla di true black metal preferisco i loro primi lavori,ma amo anche gli ultimi fino a the cult is alive..e sta cosa della new wawe of black heavy metal mi piace,è un idea fresca e originale,certo magari spero che in futuro rifacciano un album black come ai bei tempi,ma anche questo misto tra black,rock'n roll e punk a me non dispiace per niente.a proposito vorrei prendere il dvd di nocturno culto,ne vale la pena?
     
  11. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Ottobre 2007

    Non direi, mi sembra abbastanza scialbo, poi fai tu.
     
  12. PanzerDivision

    PanzerDivision
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    801
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Ottobre 2007

    leggi i miei post precedenti...
     
  13. *slayergirl*

    *slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Ottobre 2007

    guarda il punto è che a certa gente non va bene ne in un modo ne in un'altro. se un gruppo si copia con il passare de gli anni, non va bene, se cambia non va bene lo stesso. lo già detto molto tempo fa sul topic de gli slayer su un'argomento che adesso non ricordo, e la cosa mi da alquanto fastidio.
    io spero, anzi lo credo che l'ultimo de i darkthrone merita anche perchè è un gruppo x cui ci stravedo e l'ultimo cult is alive mi piace.
     
  14. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    3 Ottobre 2007

    ma concordo con te infatti:) che poi i darkthrone ok stanno sperimentando cose nuove,ma non hanno perso un filo della loro attitudine,sempre marci e grezzi rimangono.io li rispetto troppo.
     
  15. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Ottobre 2007

    Io invece ti dico che un gruppo sbaglia quando copia da cose che non erano già valide in origine. Se il gruppo invece si ripete e si rifà ad album di eccellente fattura allora il discorso mi va più che bene. Dio solo sa quanto vorrei riavere anche una copia un po' sbiadita di Transilvanian hunger o di Nemesis Divina, o di In the nightside eclipse. Il problema è che FOAD non mi dice granchè perchè per me non è ispirato, non perchè abbiano cambiato stile. Sono talmente tanti i gruppi che continuo a seguire nonostante abbiano cambiato sound...L'importante è che ci sia la qualità. Prendi i Gorgoroth. Hanno cambiato, ma rimangono uno dei miei gruppi preferiti e reputo il penultimo Twilight of the idols un capolavoro assoluto e anche l'ultimo è un buon album anche se non hanno più nulla del sound degli esordi.

    Io critico la qualità del songwriting, non il cambiamento. E su FOAD non sento molte qualità.
     

Condividi questa Pagina