1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bodybuilding, integrazione, dietologia

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Armand, 26 Aprile 2007.

  1. Draven

    Draven
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Agosto 2007

    infatti per questo sono contento di essere un pò ingrassato però ero proccupato del fatto di essere aumentato di 7 kg in un solo mese.
     
  2. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    30 Agosto 2007

    bisogna vedere in questo mese come e quanto hai mangiato e se hai fatto movimento o sei rimasto seduto per un mese a gozzovigliare ;)
     
  3. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Settembre 2007

    [​IMG]

    dai alla fin fine la schiena è ok .. manca tutto il fronte ora ahahah
     
  4. Nightcomer

    Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    27 Settembre 2007

    Up!
    Ho iniziato thai, 3 lezioni, bella! Alla fine siamo una decina di cui la metà nuovi quindi partono dal principio... abbiamo fatto delle mosse base, alcune combinate, un percorso che ti ammazza, ripetizioni ai sacchi + il riscaldamento iniziale che a volte ti annienta gli addominali. Mi piace molto, credo che con una certa costanza si possa imparare abbastanza bene. Ora devo trovare tempo per fare anche un paio di volta alla settimana palestra, ho bisogno di un po' di massa muscolare.

    Domanda: ma i muscoli alle gambe, a parte con gli attrezzi apposta, come si possono fare? Io mi accorgo di avere le gambe troppo magre, ho sono solo muscoletti e poca forma... correre aiuta (chiedo per chiedere visto che la cosa mi convince poco, 6 anni di calcio con scarsi risultati) ?
     
  5. Surgeon

    Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    2.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Settembre 2007

    squat l' ideale se riesci a trovare una palestra dove sia possibile farlo,altrimenti pressa.

    leg ext non serve a niente per la massa.
     
  6. Nightcomer

    Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    27 Settembre 2007

    Ceeeerto.... in italico :D?
     
  7. Surgeon

    Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    2.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Settembre 2007

  8. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    1 Ottobre 2007

    sta sera dovrei iscrivermi di nuovo in palestra, salvo impegni lavorativi permettendo...
     
  9. EmbraceOfSadness

    EmbraceOfSadness
    Expand Collapse
    Da oggi con più Sadness

    Registrato:
    11 Giugno 2003
    Messaggi:
    2.322
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2007

    Secondo voi, è normale che facendo lo squat senza bilanciere dopo poche ripetizioni abbia iniziato ad avvertire dolori alle ginocchia?
    E' il caso che riprovo, con più attenzione, o lascio proprio perdere?
     
  10. Surgeon

    Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    2.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Ottobre 2007

    appura che non siano semlicemente dolori muscolari e che fai bene l' esercizio.

    riprova , tanto senza pesi a meno che tu non sia fatto di ricotta non puoi farti nulla.
     
  11. Mover

    Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2007

    Ragazzi, sono spacciato.

    Sono finalmente arrivato ai 70 kg fissi (non calo mai, al massimo aumento!)... però sto perdendo definizione!

    Non ho più tempo!!! Però a fine agosto ho fatto una serie da ben 2 ripetizioni con 84 kg bilancere panca piana, cioè ragazzi, ben 2!!!


    Dopo i primi esami di università cerco di rimediare...
     
  12. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Ottobre 2007

    La prossima settimana ricomincio ad andare in palestra..Avevo fatto un anno, un anno fa, poi mi sono lussato la spalla dx e ho smesso di fare attività fisica.
    Motivo per cui dovrò andarci pianissimo e vedere come va.

    Ammesso che vada tutto bene, e posto che devo fare massa perchè non ho un bel niente da definire, che tipo di dieta seguo?

    Dove ho cercato informazioni consigliano di impostarla calcolando il fabbisogno calorico approssimativo facendo:
    Peso * 33 + eventualmente un 10-15% in più

    E di suddividerlo tra: 50% carboidrati, 30% grassi, 20% proteine.

    Pareri?

    Se qualcuno ha avuto esperienze simili con la spalla, sono ben accetti consigli anche in quel senso. :)
     
  13. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    1 Ottobre 2007

    Come sei messo? Se hai grasso in eccesso, low carb e basta. Come ho già detto, i carboidrati un giorno alla settimana vanno più che bene. Evita la solita cazzata che fanno tutti... d'inverno mettono su un sacco di massa, in gran parte grassa, e d'estate perdono altrettanta massa, in gran parte magra.
     
  14. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    1 Ottobre 2007

    Ah... io ho le spalle a pezzi, ma se cominci piano vedrai che si irrobustiscono. Io faccio le spinte con i manubri e poi mi sdraio sulla panca inclinata a 30° a pancia in giù, manubri, braccia che pendono, e tiro su le braccia parallele al pavimento. Basta e avanza. Mi trovo meglio che con le macchine. Buona anche l'Arnold Press, ma attento alle spalle se ti fanno male...
     
  15. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Ottobre 2007

    Allora..per il grasso..non lo so, devo provare a misurare la percentuale di BF.

    Comunque sono 1.86 x 73 kg..di per sé da quel punto di vista non vuol dir niente, immagino, è per dare un'idea..Insomma sono magro nel senso comune di "non sovrappeso".

    Sul low carb il problema è che quando sono a Milano mangio quello che voglio..Quando torno a Catania (un fine settimana al mese se va bene, due settimane per Natale, una ventina di giorni o quasi a Febbraio se ho dato le materie al primo appello), no. E se per il fine settimana posso tenere sotto controllo la situazione, e posso provarci a febbraio, a Natale..
    Insomma non so se è una dieta che posso seguire con continuità.

    Per la spalla..al momento alla sola idea di fare anche solo le spinte mi cago sotto..Ma dovrò pur provare prima o poi.
     

Condividi questa Pagina