1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giulio46&2

    Giulio46&2
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Settembre 2007

    Posso confermare: non dimenticherò mai quest'uomo...

    [​IMG]

    Chi se lo ricorda il suo fallo di mano al novantesimo? :D anno di grazia 1996

    agguanta-la-palla-marco-lanna / agguanta-la-palla-marco-lanna /
    agguanta-la-palla-marco-lanna / eeeeee marco-lanna!

    Sono cose indimenticabili! :D :P
     
  2. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Settembre 2007

    che vittoria ragazzi! david mostruoso! e abbiamo raccolto altri 3 punti per l'obiettivo champions
     
  3. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    30 Settembre 2007

    sostanzialmente ci mancano ancora 55 punti per arrivare in zona champions..dai che ce la facciamo:D
     
  4. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    30 Settembre 2007

    Forza Vecchio Cuore Granata, dato che non ce ne sono qui su TM ci sono io a dar manforte. Lo 0 a 0 era sacrosanto e meritato per entrambe le squadre, che hanno giochicchiato a centrocampo per tutta la partita. L'azione da gol fortuita e viziata da un fuorigioco iniziale.
     
  5. Ray

    Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    6.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2007

    il Cobra!! Daviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid Tre-ze-guet!:grin:

    Godo.
     
  6. Metalslasher

    Metalslasher
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2007

    Il nostro grazie, come ha anticipato Marino, va anche a quell'imbecille che ha tirato la bottiglia, agli imbecilli che hanno esposto lo striscione offensivo e chi ha fatto esplodere petardi e fumogini, però va anche alla Lega, alla Federcalcio e al Giudice sportivo Tosel. Grazie, grazie di aver preso ancora una volta in giro Napoli e i napoletani. Grazie per averci fatto perdere una gara al di là dei meriti del Genoa e ai demeriti degli azzurri. Grazie per aver fermato la corsa di una squadra che non poteva stare lissù in classifica venedo dalla vile C. Non poteva il Napoli subito tornare tra le grandi. Non poteva arrivare alla sfida con la corazzata Inter con un solo punto di distacco. Ebbene grazie ancora. Ripetiamo al di là del gioco espresso non si può privare la gente di Napoli di "aiutare" la propria squadra a battere un Genoa, cari amici genoani non prendetevela, che con un tiro in porta vince al San Paolo 2-1. Un Genoa che certo non aveva impressionato più di tanto. Ma lasciamo perdere. Noi vi diciamo grazie per quello che avete fatto, ora però lasciateci stare, non vi accanite troppo contro di noi e caro Giudice sportivo guardi quello che è successo a Roma o quello che sicuramente succederà da oggi in poi negli stadi della serie A. Si perchè anche noi siamo in A caro Giudice, cara Lega Calcio, caro Matarrese, cara Federazione anche noi siamo in serie A... purtroppo per voi! Ci aspettiamo di vedere squalificati campi come l'Olimpico, il Marassi, San Siro o altri così come è successo al San Paolo e ci aspettiamo anche di vedere fermati i tifosi di altre squadre come saranno fermati i tifosi del Napoli in diverse trasferte... ah già a San Siro per la corazzata Inter i tifosi del Napoli non ci potranno essere... bè allora anche noi al San Paolo non lì vorremo caro Osservatorio....
    Napoli non merita tutto questo e basta usare due pesi e due misure solo perchè noi siamo il Napoli. Basta!

    Tratto da tuttonapoli.net
     
  7. Ray

    Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    6.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2007

    un sito super partes!:D :D :D
     
  8. Metalslasher

    Metalslasher
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2007


    Beh, se la metti così allora ti devo dire che neanche la decisione presa dal giudice è stata super partes.Ieri a roma, all'olimpico, sono esplosi 3 petardi dopo il primo goal del inter, ora voglio vedere se si prenderanno provvedimenti; la partita della reggina fu interotta, a causa del lancio di bottiglie in campo(e non mi sembra proprio che ci siano state sanzioni). ;)
     
  9. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    1 Ottobre 2007

    Impressionante il gol del pareggio della Lazio ad opera di tal Korolev????, un missile di rara potenza;mi piacerebbe sapere a che velocita' viaggiava la sfera.
    Visto Milan-Catania, una partita molto difficile per i cugini, merito anche di un Catania che si e' difeso con ordine senza rinunciare a contrattaccare. Spero che gli allenatori che dovranno affrontare il Milan in Champions abbiano preso nota, anche se dubito, a cominciare dagli ubriaconi del Celtic che hanno affrontato il Milan 10 volte e non hanno ancora capito che Kaka va marcato stretto e non va fatto girare.
     
  10. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Ottobre 2007

    Ahahahaah, ho pensato la stessa cosa ieri dopo aver visto il goal. Io dico che i 150 km orari c'erano tutti. Pazzesco.

    Aspetto Stefano per il link da youtube :D
     
  11. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    1 Ottobre 2007

    Minchia scandaloso, ieri a Genova ho avuto la dimostrazione come nel calcio puoi dominare tutta la partita, costruire 6-7 palle gol, prendere un palo e una traversa, concedere 3 tiri in porta all'avversario... E perdere 3-0 :rotfl:
    Assurdo, c'era un incantesimo ieri nella porta della Samp non è possibile che a Reggio e a Siena concedendo gran parte del gioco agli avversari abbiamo pareggiato e ieri giocando la miglior gara in trasferta abbiamo perso... Allucinante.
     
  12. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Ottobre 2007

    non l'hanno ancora messo:roll:
     
  13. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    1 Ottobre 2007

    Kolarov. Ce l'ho al fantacalcio... ma non l'ho schierato perchè non era dato neanche in panca :(

    Comunque una mina assurda! Non so se riuscirà a ripetere un'impresa simile... però ho il sospetto che d'ora in poi qualche punizione gliela facciano tirare :grin:
     
  14. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    1 Ottobre 2007

    E' ufficiale,il mio amato Milan rasenta l'impresentabilità,e non parliamo di torti arbitrali,col Catania in casa(con tutto il rispetto)ne devi fare tre .Gila è aimè indifendibile e se anche Superpippo stecca siamo alla frutta.
    Dirigenza indifendibile dopo un mercato inconcepibile.
    Dove sono finiti i soldi della cessione di Sheva+vittoria CL+abbonamenti.
    Sono incazzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  15. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Ottobre 2007

    Eh no, non ne parliamo no anche perchè vi hanno regalato un rigore inesistente :hihi:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina