1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dimmu Borgir

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Masso 39, 23 Ottobre 2004.

  1. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Settembre 2007

    capisco quello che vuoi dire e non sono d'accordo, per il semplice fatto che essere true non significa realizzare video scadenti, con scenografie che se va di lusso sono realizzate in una villa abbandonata o in qualche fonderia. dietro quel video c'è un bel lavoro di computer grafica e di tutto il resto. che poi la pacchianità del video diventi più alta perchè ci sono i dimmu borgir non è da poco conto.

    alla fine dico, ben vengano i video come quelli degli ultimi dimmu, almeno si inizia a vedere un lavoro decente e non le solite minchiate da 4 soldi.
     
  2. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Settembre 2007

    No no, nonmi riferisco alla produzione, non è quella che non mi fa apprezzare il video, anzi come hai detto te e pure io prima, è di alto livello e le scene sono fatt benissimo, ma sono i soggetti delle varie scene che proprio me lo fanno scadere nel pacchiano.
     
  3. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Settembre 2007

    vabbè, i dimmu continuano a battere la strada del satanismo (senza manco crederci ovviamente, sanno benissimo che è solo business), le scenette non sono ovviamente da oscar ma stìcazzi dai, per essere un video di un gruppo di metal estremo c'è pure troppo lavoro dietro rispetto alla normalità. diciamo che ci stà tutto e che probabilmente miglioreranno. ;)
     
  4. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Settembre 2007

    Io sinceramente ho preferito molto di più gli altri video, da Progenies ( in cui la canzone però è amputata in maniera oscena ) che ritengo un video estremamente maestoso e che ben si adatta alla song, sorgens kammer e anche th serpentine offering, che forse avevano meno businness dietro ( pur fessndo comunque dei signori video secondo me ) ma almeno non erano così esagerati dal punto di vista del contenuto. Oltretutto avrei preferito che il video fosse un continuo della storia presente nell'album.
     
  5. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    29 Settembre 2007

    Mi sa che il video di "Call of the Wintermoon" degli Immortal ha trovato un degno rivale, con quest'ultimo video dei Dimmu Borgir... i Dimmu avranno senz'altro mezzi più avanzati, ma lo spirito di patate è il medesimo :hihi:
     
  6. shagrath_82

    shagrath_82
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.424
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    29 Settembre 2007

    Lo stavo riguardando... il video alla fine non è così ben prodotto come gli altri. Progenies a mio avviso era decisamente fatto meglio (e anche meno pacchiano)... cmq ribadisco che c'è molta ironia, a mio avviso.
     
  7. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    29 Settembre 2007

    Interessante lo è senza dubbio, vedi infatti quanta gente è rimasta colpita dal video... Il problema è che è pacchiano all'inverosimile, veramente, non ho mai riso così tanto guardando un video... Avrei preferito un video da 10 euro con un montaggio di immagini dai loro concerti, o sepproprio dovevano spendere una barca di soldi ne facevano uno tipo Progenies (che però purtroppo come sottolinea giustamente Strangel taglia la canzone)...
     
  8. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Settembre 2007

    Non so se ridere o piangere. E c'è ancora qualcuno che li definisce Black Metal...:-o
     
  9. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Settembre 2007

    esagerato! secondo te è meglio il video di spellbound rispetto a quest'ultimo??? non ti crederò neppure sotto tortura :hihi:
     
  10. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    29 Settembre 2007

    No beh quello di spellbound è osceno ma perchè lì erano ridicoli... Giacca e cravatta... Scandalosi :rotfl:
    Però una roba tipo i concerti sul dvd World Mishantropy secondo me era un po' meglio... Se non altro risparmiavano... :sadic:
     
  11. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    29 Settembre 2007

    Però live non l'hanno mai fatta, per ora
     
  12. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    29 Settembre 2007

    Dai il video è palesemente autoironico, se è così è anche simpatica come cosa, ogni tanto uscire dagli schemi fa bene!
     
  13. aka

    aka
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Settembre 2007

    Dite quello che volete sul video che a me è sembrato un video normale e non ci trovo nulla di così rilevante da farci un dibattito, ma non toccatemi la scena dove vortex e silenoz si litagano il sacco di patate e se lo giocano ai dadi... poi vortex che canta alla croce :hihi: quella scena 10/10 se la becca;)
     
  14. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    30 Settembre 2007

    ho visto il video solo adesso.. :rotfl: :rotfl:

    mi spiace dirlo ma è una cagata pazzesca!dai sembra quasi comico alla fine..:hihi: secondo me un po lo han fatto apposta,percepisco una sorta di autoironia ma magari mi sbaglio eh!
    però dovete ammettere la parte dell'ultima cena di leonardo è geniale!:D

    menomale che non c'è hellhammer..proabilmente si sarà rifiutato :hihi:
     
  15. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    30 Settembre 2007

    Per chi voleva conoscere la setlist del tour:

    http://img74.imageshack.us/img74/369...r118hh0xv1.jpg

    Bella non c'è che dire ma manca Kings of the Carnival Creation, che delusione immane, è la mia preferita e finora l'hanno sempre suonata!!:ueeee:

    non penso che modifichino la scaletta, anche se spererò fino al'ultimo per la data di Milano :roll:
     

Condividi questa Pagina