1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

credete negli extraterrestri??

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da DreamOn, 29 Ottobre 2006.

?

credete negli extra-terrestri

  1. si

    127 valutazioni
    66,8%
  2. no

    20 valutazioni
    10,5%
  3. indifferente

    18 valutazioni
    9,5%
  4. non lo so..

    25 valutazioni
    13,2%
  1. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    27 Settembre 2007

    Di Pinotti avevo letto qualcosa in tenera età...parlava della congiura del silenzio.
     
  2. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    27 Settembre 2007

    la storia dell'apollo 20 la conoscevo.. puo essere tranquillamente una balla colossale.. però non so... uno si puo alzare al mattino e sostenere di aver preso parte a una missione spaziale segreta con tanto di filmato taroccato? credo ke si potrebbero avere almeno delle denunce...... cmq in teoria ci sarebbero dovute essere le miessioni apollo 18 19 20 e forse anke altre... ma poi le cancellarono per mancanza di soldi... la N20 per quello ke si racconta doveva scendere sulla luna e documentare l'esistenza di una citta aliena sulla luna.. su youtube sono postati tuti i filmati... dal decollo.. a questo qua
    ke è il piu clamoroso di tutti...la città aliena

    http://www.youtube.com/watch?v=qbncnnygZwk
     
  3. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    27 Settembre 2007

    Ma tu credi che gli alieni ci facciano anche vistita o credi che ci siano forme di vita nell'universo?
     
  4. PanzerDivision

    PanzerDivision
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    801
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Settembre 2007

    beh... dopo i post lunghi 20 Km che ho lasciato nelle pagine precedenti... pensavo di essere stato chiaro...:roll:

    datemi pure del cretino, tanto ci sono abituato:P
     
  5. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    27 Settembre 2007

    Ma che cos'hanno fatto??
    Un montaggio con gli sfondi della sigla di Ken il guerriero???
    ah ah ah!!!

    Le missioni apollo vennero pianificate fino alla 20, che nelle intenzioni sarebbe dovuta scendere in un posto sulla "faccia nascosta".
    Essa venne quasi subito tagliata(era già un opzione non sicura).
    Le missioni Apollo 18 e 19 ,di cui invece c'era anche già un equipaggio assegnato, e addirittura i loghi(su ebay vendono anche le patch), vennero cancellate a seguito di forti tagli apportati nel 70, dopo la missione apollo 14.

    http://www.youtube.com/watch?v=MRP1lWiTN2E&mode=related&search=

    Il saturno non somiglia neanche ma comunque sti ragazzi sono da lodare per l'impegno e la fantasia.

    Da notare che il logo orrendo fatto con il commodore 64 e la presenza addirittura di un cosmonauta sovietico (tale Alexei Leonov, gli altri 2 americani non so neanche se esistano)... Ripeto, bella fantasia, ma assurdità...
     
  6. WOLFGAR

    WOLFGAR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Settembre 2007

    Io penso che credere che noi esseri umani siamo la sola forma di vita intelligente nella vastità del cosmo sia un pò egocentrico.
     
  7. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    28 Settembre 2007

    Io credo che esistano altre forme di vita nell'universo,ma che difficilmente entreremo in contatto con loro...
    Di certo nessuna astronave può essere giunta fino a noi :)
     
  8. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    28 Settembre 2007

    io non credo a tutto ciò che fa a pugni con la logica e tutto ciò che è palesemente falso come tutti i filmati, le fotografie,ecc di dischi volanti alieni ecc ecc...

    Il resto sono solo congetture!
    Sicuramente ci sarà qualcun'altro, ma mettiamoci l'animo in pace riguardo il fatto che non lo sapremo mai..
     
  9. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    28 Settembre 2007

    Leggete questa "testimonianza" di una tipa che segue ogni tanto alcune conferenze che trattano UFO,ecc

    "...IL convegno si svolgeva a San Marino al Teatro Titano non so se lo conoscete ma è veramente enorme!
    Bene NON si trovavano posti a sedere!!!! [​IMG]
    Però dopo averli sentiti parlare ho capito che praticamente tutti gli anni dicevano le stesse cose: stessi ospiti, stesse ridicole affermazioni, stesse assenze di prove.
    Addirittura un anno, l'ultimo, una ragazza ha detto che gli alieni le avrebbero insegnato a nuotare sotto l'acqua respirando in quanto la Terra sarebbe stata sommersa completamente (forse avevano visto il film di Kevin Kostner) e quindi l'umanità doveva imparare a vivere sotto l'acqua. Allora io ed alcuni scettici....abbiamo esclamato: c'è una piscina qui insegnaci a respirare anche a noi sotto l'acqua!
    Potete immaginare la risposta della ragazza.....
    Ma sarebbe stata una bella prova non vi pare? "

    Bello no??
     
  10. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Settembre 2007

    addiritura se non sbaglio un astrofisico aveva detto, tramite dei calcoli matematici, che non esiste nessuna forma di vita aliena in grado di arrivare fino a noi. ci sarà da credergli? mah!
     
  11. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    28 Settembre 2007

    Io penso che se davvero siamo arrivati su marte con una navicella spinta da un motore a combustione non vedo perche', ammesso e concesso che esistono,chi possiede una tecnologia piu' avanzata non possa arrivare fino a noi. Anche l'astrofisico Margherita Hack a piu' riprese ha confermato che le distanze sono improponibili per delle visite da zeta reticuli o paraggi;il suo convincimento era legato pero' ai canoni tecnologici terrestri che volenti o nolenti sono ancora legati in quanto al "movimento" al motore a combustione.
    Io non ho un'idea precisa riguardo alle "visite aliene", ma di sicuro alcuni documenti filmati effettuati sopratutto da piloti militari e non, in volo, affiancati da queste "tazzine" che poi scompaiono a velocita' pazzesche mi lasciano basito.
     
  12. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    28 Settembre 2007

    Si beh... la concezione terrestre c'è sempre... questo è chiaro.

    Il punto è soltanto che le stesse forse "energie" presenti nel cosmo non viaggiano abbastanza veloce per consentire un esplorazione.

    Anche viaggiando alla velocità meggiore concepibile, ci vorrebbero anni di viaggio,( in alcuni casi decenni e secoli), per poter raggiungere anche solo la stella più vicina.

    La velocità della luce non è fisicamente raggiungibile, quindi...

    marte, che ovviamente a confronto è una sputazza in termini di lontananza da noi, necessita, con la attuali tecnologie propulsive e nelle migliori condizioni di allineamento di 6 mesi di viaggio... Per cui è ovvio che si tratta di quacosa di diverso ma allo stesso tempo indicativo delle proporzioni.
     
  13. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    28 Settembre 2007


    Mediante calcoli matematici stabilì le probabilità che avremo in tutta la vita del nostro pianeta di entrare ain contatti con esseri o civiltà aliene...

    Ne uscì fuori, come prevedibile e ovvio, una probabilità analoga a quella di vincere alla lotteria americana ogni anno per 100 anni.

    I nostri radio telescopi sono puntati verso il cielo da oltre mezzo secolo e mai un solo segnale anomalo è stato captato(a parte il famoso "WOW"), e si deve tenere presente che dallo spazio ci avverebbero segnali potenzialmente lanciati da migliaia di infiniti mondi in tutto vissuti in tutto un lasso di migliaia di anni almeno... Poi... è chiaro che il messaggio "radio" è il nostro e non è detto che gli alieni lo utilizzino, ma tuttavia mai un segnale o anche solo un "disturbo dubbio".
    Mai nulla.

    Tanto che si parlava di chiudere il mitico "orecchio, il radio telescopio predisposto unicamente alla ricezione dei segnali dallo spazio...
    Non so se poi sia stato fatto.
     
  14. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    28 Settembre 2007

    Si, ma puo' anche darsi che per un'altra civilta' l'apettativa di vita sia molto superiore alla nostra,(cinesi e andreotti esclusi;)), per cui anche 10 anni di solo viaggio per esplorarci ci possono stare. Per quanto riguarda la teoria che la velocita' della luce non e' raggiungibile secondo i canoni della fisica moderna, e' ancora da dimostrare praticamente.Si tratta di formule che per larga parte si basano su principi non dimostrabili neanche teoricamente.Mi sembra che al cern di ginevra stiano tentando qualcosa del genere.Adesso bruciatemi pure sul rogo per eresia, ma questo e' quello che ricordo.
    Peccato non avere Stephen Hawking tra gli utenti del forum.
     
  15. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Settembre 2007

    Beh, ci sono scienziati che affermano che, in linea teorica e con graaandi quantità di energia, si possa far raggiungere la velocità della luce, o comunque una velocità molto vicina ai suoi parametri, a oggetti dotati di massa tangibile, estesa. Uno di questi è Paul Davies, che si è messo in testa di costruire una macchina del tempo :D
     

Condividi questa Pagina