1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

1. Agathodaimon

Agathodaimon
    Expand Collapse
    Guest

26 Settembre 2007

te usi il mac?

2. katane

katane
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

27 Settembre 2007

quando pensi che tutto nella vita si sta realizzando in un mese ti crolla il mondo addosso..dopo vari eventi luttuosi la mia ragazza, quella che credevo la donna della mia vita, mi lascia perchè nn lè dò abbastanza attenzioni..adesso è dura superare questo momento..ragazzi mi sento distrutto..

3. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

27 Settembre 2007

Mi dispiace, posso capire come ci si sente perchè ho avuto alcune delusioni molto cocenti in passato... anche una mia cara amica si è appena lasciata dopo 3 anni e mezzo e adesso cerco di consolarla come posso ma, ripeto, capisco come ci si sente in certe situazioni e tutte le parole del mondo nè la vicinanza di altre persone possono mai farti guarire del tutto. L'unica cura è il tempo ed è verissimo, il tempo e solo il tempo... mai fare chiodo schiaccia chiodo (io l'ho fatto ed il risultato è stato pessimo) ma bisogna solo aspettare e nel frattempo distrarsi, fare mille cose e tenersi impegnati il più possibile, perchè altrimenti ti metti e pensare e ti distruggi l'esistenza. E last but not least evita di incontrarla! evita i luoghi e amici in comune, almeno per ora, sarebbe peggio e ritarderebbe la guarigione di parecchio. Quando una storia finisce per sempre è meglio non incontrarsi più (se non a guarigione avvenuta) ed evitare di informarsi in giro su cosa fa l'altro, chi frequenta etc etc, servirebbe solo a farsi del male. Si dice sempre che si chiude una porta e si apre un portone ;)
    In bocca al lupo :)

4. Dargor85

Dargor85
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Settembre 2007

mi dispiace molto per i lutti. se la tua ragazza ti ha lasciato, o non ti meritava o tu non meritavi lei, quindi, una volta superato il momento difficile, cerca di realizzare ciò. avrai altre occasioni nella vita.inutile stare a li a pensarci, a ripensarci, a fare cose etcetc. Vai semplicemente avanti.

Agathodaimon, io uso linux.

5. katane

katane
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

27 Settembre 2007

grazie ragazzi..

6. Agathodaimon

Agathodaimon
    Expand Collapse
    Guest

27 Settembre 2007

7. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Settembre 2007

Agathodaimon grazie per l'informazione..credo che un salto a messina lo farò volentieri :) .... in attesa che un giorno scenda gente del calibro Evergrey,In Flames e allegra brigata :lol: ... speranze ultraterrene insomma per noi siciliani :(

8. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

27 Settembre 2007

Ciao MetalSoul sei nuovo/a? :)

9. Agathodaimon

Agathodaimon
    Expand Collapse
    Guest

27 Settembre 2007

ciao the black da quando tempo!

10. Harris85

Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Settembre 2007

benvenuto nel club ;)
    capisco che all'inizio è dura, ma come dice Black "aspetta che il tempo sistemi le cose"...poi nn so...ce ne sono centianaia di ragazze. Capisco che all'inizio nn ne vuoi vedere altre (a me è successo cosi) però poi con il tempo capisci (ti incattivisci) e fai un po la cazzuola che ti pare.
    Un consiglio...l'alcool aiuta parecchio, sia a dimenticare che a "sconcicare" altre ragazze.
    A...mettiti una cosa in testa...non esiste la donna della vita. Scordati certe idiozie...tutte fandonie che esistono solo nei film.
    mi raccomando..devi essere più stronzo possibile, più stronzo sei meglio è. Te lo giuro.:)

11. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    15

27 Settembre 2007

Ebbene, torno proprio adesso dopo aver visto un servizio al TG2 e ti posso assicurare che la prima tua affermazione è del tutto errata. Secondo scienziati inglesi, l' alcool, non aiuta a dimenticare, tutt'altro: stimola, addirittura, il processo del ragionamento.... altro che dimenticare!:D

Sulla seconda tua affermazione non mi pronuncio...:sadic:

12. Harris85

Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Settembre 2007

lo so che tutti adesso mi diranno..."no non è vero" " le donne si trattano con rispetto" ecc ecc...
    ma non è vero nulla...per esperienza personale...dico e ribadisco...TRATTATELE MALE!

13. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    735

27 Settembre 2007

cmq c'è del vero in quello che ha detto peppe...quando si è in condizioni "eccitate" (non pensate alle cose zozze, DEPRAVATI!), il cervello elabora su uno spazio più dilatato, per caprci, è più elastico e sa elaborare molte più informazioni di quanto ne sapremmo fare da normali.
    Succede quando sogni, quando hai la febbre alta ecc. L'ho letto su un libro che trattava della psicoanalisi.

14. Dargor85

Dargor85
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Settembre 2007

vero, ma non sempre. è ti dico che se ne trovavano di più prima d donne cosi...:)

15. Harris85

Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Settembre 2007

donne come?

Condividi questa Pagina