1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

26 Settembre 2007

a me eyes of the insane piace,gusti:D certo c'è moolto di meglio sul disco,supremist per esempio è un gran bel pezzo per me!ma anche skeleton christ!boh a me pare davvero un buon disco alla slayer.

2. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

26 Settembre 2007

Bhè l'ultimo CI è davvero un gran disco. Io annoto 2 capolavori come Flesh Strom e Cult, 2 pezzi ottimi che vorrei vedere live come Supermist e Catalyst. Non mi piace Jihad, troppo chiassosa. Per me cmq in generale, un grande album. :demon:

3. *slayergirl*

*slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Settembre 2007

questa poi:evil:

4. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

26 Settembre 2007

ti quoto!flesh storm è un po la nuova war ensemble,un pezzo spacca ossa davvero!cult idem,pezzone!ma infatti nel complesso è davvero un bell'album,e non capisco le critiche che ha ricevuto bah..jihad è quella che piace meno anche a me,troppo modernista ihih:D

5. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

27 Settembre 2007

M'infilo sinuosamente nei vostri discorsi, per segnalarvi ciò:
    http://www.truemetal.it/reviews.php?op=albumreview&id=6089

Mi son premesso di linkare la mia rece qui, affinché possiate espriemere i vostri pareri in merito a Diabolus In Musica (cosa cui tengo particolarmente per avere sempre un riscontro diverso dal mio).

Ma mi raccomando, se dovete aggiungere un commento sotto la rece in Home, parlate solo e soltanto dell'album; se invece volete discutere della recensione, parlatene qui, così vi banno al volo se ne parlate male, uahahahahahh... :D

6. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

27 Settembre 2007

Diabolus In Musica
    Un album sottovalutato e troppo criticato. Certo non merita di stare al pari dei grandi classici della band, ma ciò non toglie che non sia ispirato. Diverso, più hardcore. Al tempo quando usci' lo consumai di ascolti. Oggi sinceramente non lo ascolto più molto...
    Dani vota anche tu al sondaggio! :D

7. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

27 Settembre 2007

Entro stasera voto... ora sono impegnato al lavoro ;)

8. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Settembre 2007

addirittura il peggiore?:D non lo so proverò a riascoltare tutto il disco e vedere se mi lascia l'impressione che mi ha lasciato le prime volte che lo ascoltavo. tornando a Eyes, punti di vista e gusti

9. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Settembre 2007

Commentata la recensione.;) Non so perchè, ma volevo mettere in corsivo solo la parola hardcor-izzazione, invece è diventato corsivo anche tutto il resto del testo; vabbè...:hihi:

Su "Eyes of the insane": pure per me è il pezzo più brutto del nuovo disco, invece "Jihad" mi piace già di più: ha un qualcosa di interessante.

10. DT Jesus

DT Jesus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Settembre 2007

Per me CI è un buon lavoro e basta...Certo lo preferisco a God Hates Us All! Comunque secondo me non contiene brani che possano essere giudicati capolavori...è un lavoro nella media (nel senso che non ascolto gli Slayer perchè sono gli autori di CI :D ): c'è anche da dire che è un album dove prevale anche l'iconografia più che tutti gli altri album della loro carriera, occupando una certa importanza! Comunque Sacma...come fa un fan degli Slayer a disprezzare un pezzo perchè è "chiassoso"!?:evil: Mi deludi :rotfl: !

11. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

27 Settembre 2007

quoto!è un disco sottovalutato,certo non è tra i loro migliori album ma ci sono pezzi valenti,bitter peace è una mazzata!idem stain of mind che ormai ripropongono fissa in scaletta!nel complesso un buon album,concordo con il voto della rece,sperimentale e con tantissimo groove,le atmosfere sono davvero malate.personalmente preferisco diabolus a god hates us all,che apprezzo lo stesso,ma è fin troppo hardcore per i miei gusti!

12. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

27 Settembre 2007

Chiassoso perchè è fastidioso. Toccano note che insieme proprio mi danno fastidio, rumore banale ed inutile, incasinato, noioso, urlacchiato anche male. Sicuramente il pezzo più brutto di CI, ma stento a trovare pezzi cosi riusciti male in tutta la loro discografia. Ma ovvio che la mia è solo un'opinione. ;) Ha Jihad riconosco una violenza sonora cmq senza precedenti, seconda sola all'immensa Supremist. :demon:

13. DT Jesus

DT Jesus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Settembre 2007

Il pezzo che ascolto più volentieri di CI è forse il bonus "Final Six"...è un pezzo insolito per loro, groovy ma è comunque cattivo!:demon:

14. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

27 Settembre 2007

Attendo il boto di dani per un ulteriore aggiornamento...ma oggi mi sa che non ha votato nessuno...:hihi: :sgrat:

15. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

27 Settembre 2007

Eccomi.

Allora, come album, non posso che mettere Reign In Blood.
    Per quelli come me che l'hanno vissuto, è stato un album shokante, epocale, allucinante, mostruoso, potente e veloce come mai. Ancora oggi, dopo 21 anni, il tiro è immutato, micidiale, irresistibile. Canzoni memorabili dalla 1° all'ultima, con Angel Of Death migliore canzone Thrash di tutti i tempi, secondo me.

Per quanto riguarda le copertine, la maggioranza di esse mi angosciano, nel senso che tale sensazione credo sia proprio quella che le abbia generate. E più o meno, sono tutte analoghe. Per la sua diversità, quindi, preferisco quella di Divine Intervention, dai toni un po' cyber.

Condividi questa Pagina