1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il metal piace a vostra madre???

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da HARD_ROCK_METAL, 31 Dicembre 2006.

  1. blind_kaos

    blind_kaos
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Settembre 2007

    Io posso annoverare una serie di passi abbastanza esilaranti del rapporto mamma-metallo:
    -un giorno ero in giro con overactiveimmagination e incontro mia madre; lei mi porge un biglietto e mi fa:"li conosci questi?" guardo meglio e leggo scritto che voleva comprarsi un album dei Within Temptation
    -passa qualche settimana e, incuriosito, le regalo Damnation degli Opeth(voi direte...facile che piaccia ad una madre...e in effetti...)
    -una sera mi chiama e mi fa sentire che stava ascoltando Angel of death degli slayer...e mi fa:"ma io con questa musica se ci faccio le pulizie finisco in un attimo!!". Il pomeriggio stesso le portai il mio South of heaven per catechizzarla.
    -(premessa: in seguito sono arrivati a lei Dream Theater-Images and words e Metropolis pt.2, e Ulver)Stasera mi chiama e mi fa:"Ma lo sai che ci sono i dream theater in concerto?!?!"; dopo averle detto che non mi andava di andare lei mi fa:"Bhè...allora ci vado da sola!". Dopo questa conversazione credo di avere impiegato almeno un paio di minuti per riprendermi dallo stupore...mi sa che andrò a quel concerto anche solo per vedere come si comporta mia madre davanti a DT e soci....:D

    Portei affermare quindi che il rapporto mamma-metallo in questo caso è ottimo!
     
  2. ReD

    ReD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    4.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    26 Settembre 2007

    Mia mamma ascota prevalentamente , musica classica o i classici mondiali e italiani.Dai Beatles a Battiato a Sinatra , De Gregori , Deep Purple , Led Zep..e many many more!
    Parlando di Metal ama gli Iron Maiden , infatti è venuta con me ai concerti 2 volte!Non gli piace tanto il power metal e il progressive...
     
  3. Brangwen

    Brangwen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2007

    mia mamma recentemente mi ha dato della satanista, e poco tempo dopo ho scoperto che ero uscita di casa lasciando il pc acceso con il testo di anarchy in the uk aperto (dovevo impararlo perchè ne facciamo la cover versione megadeth con la band :hihi: )
    fortuna che non sa chi sono i gorgoroth!

    i am an antichrist, and i am an anarchist!!!!!!
     
  4. sand

    sand
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Settembre 2007

    mia mamma adora cucinare mentre ascolta i Taake e i primi ...in the woods....:sadic:
    ma che scherzi? se adora sul serio "tomb..." voglio essere adottato! :P
     
  5. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    28 Settembre 2007

    Su su che vi adotto io :roll: Ma vi deve piacere il black il death e il viking : Immortal,Emperor,Satyricon,Borknagar,e molti altri poi Dismember,Amon Amarth,Arcturus,Ensiferum,Eluveitie,Enslaved,Behemoth e mi fermo qui...Ah,dimenticavo,son nonna da pochi mesi ..;) Alla mia nipotina ho già preso la mini tshirt degli Immortal :lol:
     
  6. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Settembre 2007


    spero tu stia scherzando...:shock::grin:
     
  7. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    28 Settembre 2007

    Assolutamente no!! Adoro il metal ed ero in prima fila al concerto degli Immortal,Satyricon,Dimmu,Dismember,Sodom ,Testament e molti altri..E quasi tutti i miei amici hanno in media la metà dei miei anni anzi sono io che trascino verso il metal amici/che poco più che ventenni ( in poche parole cerco di "convertirli" :D:D:D )

    Ps :Lo so,come te,pochi ci credono,ma è così davvero! comunque,dimostro anche molti meno anni di quelli che ho ;) E di spirito poi...non più di 25 8-]
     
  8. sand

    sand
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Settembre 2007

    se è vero (scusa la mia incredulità) sono quasi commosso!
    \m/
     
  9. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Settembre 2007

    Adottami ti prego, so pulire la casa, lavare, stirare, sono ubbidiente e non sporco.
     
  10. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    28 Settembre 2007

    I Taake li ho visti live in Norvegia,grandi! :shock: Ti giuro che è tutto vero,sono così! magari in pvt ti linko il mio sito,così vedi diverse foto fatte da me ai concerti,così ci credi davvero ;)
     
  11. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    28 Settembre 2007

    Aahahaha ok ok ti credo!! Ma...sei sicuro che riesci a sopportarmi tu con tutta la roba quasi estrema che ascolto? Comunque,al concerto degli Immortal,mi son commossa...Come potrebbe essere altrimenti?...Vedere,sentire l'intro di At The Heart Of Winter e poi Abbath che inizia quel riff....:shock: Impagabile,assolutamente pazzesco..e son scappate le lacrimucce :ueeee: Uno dei più bei concerti mai visti ! Poi,su Withstand the Fall of Time...apoteosi!!! :happy:
     
  12. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Settembre 2007

    Guarda, io ascolto brutal e grind, black e viking a manetta, se metti su Gigi d'Alesio mi sciocchi.:grin:
     
  13. sand

    sand
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Settembre 2007

    allora massimo rispetto.
    sono queste le cose belle della vita :P
    se posso permettermi,tuo marito cosa ne pensa di tutto ciò? e i tuoi figli?
    cmq che grande cosa :)

    p.s. sarei ben felice di vedere le foto che hai fatto
     
  14. Raphael90

    Raphael90
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Settembre 2006
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Settembre 2007

    A mia madre piacciono i Rahpsody:(
    a me i Rahpsody mi fanno schifo :P
    vabbè a forza di mettere nell'autoradio musica metal di vario tipo,una volta ho pure messo i Cryptopsy :rotfl: e c'era da ridere in quella macchina:hihi:
     
  15. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    28 Settembre 2007

    Allora potrei venire adottato senza problemi :lollone:
     

Condividi questa Pagina