1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Caparezzo

Caparezzo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2007

Quando dico che mi piace vuol dire che non mi dispiace sentirla, non che l'ascolto di proposito.E comunque de gustibus XD

2. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2007

a tout le monde non sara' certo uno dei pezzi migliori dei megadeth ma è pur sempre un pezzo carino

3. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

25 Settembre 2007

Ho provato a riascoltarlo qualche giorno fa, e devo dire che la sua figura la fa ancora.
    Certo rispetto all'inizio dove l'ho ascoltato una settimana di seguito almeno 2 volte al giorno (andata e ritorno da lavoro) è un po calato ma lo considero veramente un buon album, meglio di TSHF.
    Poi vabbè i gusti son gusti, ma probabilmente il fatto di non essere un thrasher vero e proprio mi aiuta a veder el'album sotto un'altra ottica.

4. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2007

infatti la stessa cosa vale anche per me...se questo disco lo ascoltasse un vecchio fan(thrasher) dei megadeth che li ha seguiti fino a countdown credo direbbe che sia uno schifo...diciamo che noi della nuova generazione lo apprezziamo di piu' dato che conosciamo a memoria tutti i dischi dei megadeth e che quindi abbiamo digerito l'evoluziuone stilistica che ha avuto la band nel corso degl'anni

5. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

25 Settembre 2007

raggazi cmq il tarsh old school!è finito,adesso non ci rimane apprezzare questi lavori!!!ormaisi devono rileggere in chiave mordena!!!
    ho laciato una provocazione,ma per sondare!i megadeth ormai per me hanno satutato tutto!mi discpiace per dave che cmq reputo un genio!

6. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

25 Settembre 2007

Ho amato alla follia Peace Sells... But Who's Buying? e Rust In Peace come album e ho apprezzato anche Killing Is My Business, So Far, So Good... So What? e Youthanasia. Adoro inoltre la cover di Paranoid su Hidden Treasures. United Abominations secondo me è un ottimo album, una versione anni 2000 dell'operato di Mega-Dave. Forse non sarà un disco importante al pari di Peace e Rust, ma so che tra una decina d'anni guarderemo United Abominations con rispetto. E devo dire che la nuova versione di A Tout Le Monde rulla non poco, in termini musicali (Cristina Scabbia è una grande cantante, secondo me. Trovo infantili tutte le critiche e gli insulti lanciati ai Lacuna Coil, come all'ultimo Frozen Rock di Venezia, non sono il mio gruppo preferito, ma alcuni pezzi sono molto buoni e hanno un'ottima tecnica e Cristina è davvero un'ottima front-woman oltre che cantante) e di feeling (la versione originale è struggente, bellissima, ma il ringhio di Dave nell'aggiornamento del 2007 ha una marcia in più e A Tout Le Monde diventa molto più di una semplice canzone d'addio. Diciamo che Set Me Free è molto più incazzata della versione originale su Youthanasia).

7. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

25 Settembre 2007

io reputo united abominations non un capolavoro per carità ma un buon album,i primi 3 pezzi rullano c'è poco da dire,sleepwalker è proprio una figata!e anche il resto non è malaccio assolutamente,pezzi come burnt ice(con il solo finale molto alla holy wars)gears of war e blessed are the dead sono ottimi secondo me,unicha pecca il remake di a tout le monde,che si è carino,ma ce ne era bisogno?per il resto un buon album,che conferma la rinascista graduale di dave iniziata con TSHF,quindi io personalmente non mi lamento,e preferisco un disco cosi alle solite minestrine riscaldate alla destruction o agli ultimi vergognosi dischi dei metallica.

8. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

25 Settembre 2007

ragazzi per cambiare ,se nel nuovo cd ll'odine della track listsarebbe diversa,cioè i 3 pezzi inziali che sono i migliori,sarebbero disposti in maniera dicerva ,cambierebbe qualcosa?
    per me no assolutamente!!!!

9. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2007

e che dovrebbe cambiare? quei 3 pezzi o li metti prima o dopo non fa differenza: non mascherano certo i pezzi sottotono presenti del disco

10. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

26 Settembre 2007

a me le uniche song bruttine mi sembrano a parte il remake di a tout le monde direi amerikhastan che strumentalmente è buona,ma le parti vocali sono brutte,per il resto ci sono ottimi pezzi,sempre per me eh:) per me è un disco da 7,5 tranquillo,anche se forse sto rivalutando TSHF e lo metterei un gradino sopra a UA.

11. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

26 Settembre 2007

se sei convinto tu..:roll:

12. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

26 Settembre 2007

io invece lo reputo superiore a tshf..quello era un album un pò confusionario..questo è molto più omogeneo..:)

13. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Settembre 2007

magari lui intendeva dire l'attenzione di chi ascolta quel disco. magari se sono "mescolati" messi con criterio l'attenzione verso il disco può essere diversa. poi magari lui intendeva tutt'altro eh:roll:

14. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Settembre 2007

lui intende,cambianto l'ordine il risultato non cambia!anche per me è cosi,ma dico anche l'orecchio vuole la sua parte,ma una speranza minima di miglioria sia questa,per me!

15. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

26 Settembre 2007

io piu o meno alla fine li metto sullo stesso livello,system pescava anche da materiale scritto anni prima per quello non è molto omogeneo,e in effetti pezzi come of mice and men(è una parodia di of wolf and men?)il buon dave se li poteva risparmiare!cmq secondo me ai megadeth x chiudere in bellezza la carriera gli manca un altro capolavoro degno dei primi album,i presupposti ci sono,e i miglioramenti pure,speriamo.

Condividi questa Pagina