1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Settembre 2007

beato tè che riesci apprezare tale cd!a me personalme ha stancato subbito,ho fatto lo sforzo per altre volte ma non mi ha preso!stà facendo la muffa,detto sinceramente!poco migliore sta andado l'ultimo almeno ascolti in + ci sono stati!ma i dubbi sono rimasti,anzi i dubbi nella > delle parti sono certezze!

2. Caparezzo

Caparezzo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2007

a me united abominations è piaciuto, soprattutto sleepwalker e you're dead.

3. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Settembre 2007

oggi l'ho riascoltato,per cambiare la mia idea,l'album per me è rimasto molto piatto,non mi ha preso!lo trovo come il gisuto rpedecessore del precedente!siamo sulla stessa linea!,alcune cose mi sono piaciute,poche a dire la verità
    il riagiamneto della song non mi è piaciuto per nonte ,meglio l'originale,la seconda voce di cristina cispuò stare ma la misoca che non mi ha convinto tanto!

4. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

24 Settembre 2007

Non so...l'ultimo Megadeth l'ho giudicato grandioso un paio di mesi fa, un grandissimo ritorno. Ora non lo ascolto più da non so da quanto. Mi è cosi indifferente, cosi senza infamia e senza lode...Banale, poco incisivo.
    Salvo Sleepwalker (ottima), Washington Is Next!, Never Walk Alone...A Call To Arms e Play For Blood...
    Tutto sommato salvo anche A Tout Le Monde (Set Me Free), l'ho ascoltata molto; la canzone in se è un capolavoro, camuffata qui sotto altre vesti...ma il pezzo è quello! Non so starei sul 75/100 come voto ora come ora...

5. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Settembre 2007

75 ? non e' troppo generoso ? vabbe', de gustibus...

6. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Settembre 2007

concordo!

7. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Settembre 2007

è un album ke certamente non rimarrà nella storia.discreto ma finisce qui.I capolavori sono altrove.purtroppo è da parecchio ke non si parla più di capolavori per i Megadeth...

8. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2007

beh sinceramente ormai non mi aspetto piu' niente da band storiche come i megadeth, i metallica, gli anthrax e cosi via dato che hanno gia' dato quello che dovevano dare e anzi, forse hanno dato anche molto di piu' di quanto gli è stato chiesto: queste band la storia l'hanno gia' scritta in passato con capolavori assoluti, ora i capolavori li devono fare band piu' giovani(mastodon, lamb of god)...i vecchi pionieri ormai basta che fanno qualche disco decente e sono contento...per quanto riguarda l'ultimo dei megadeth lo trovo abbastanza godibile da sufficienza piena, cosi come il predecessore...pero' c'è da dire che pezzi cosi belli come sleepwalker non si sentivano da parecchio...li i megadeth ricordano molto i bei tempi che furono di rust in peace

9. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Settembre 2007

concordo al 201%. tutto. anche se forse qualcuno non e' del tutto morto.... dave, alzati e cammina....

10. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

25 Settembre 2007

Ok si forse anche 75/100 è generoso, però devo tener conto anche di una ottima impressione iniziale. Quindi, taglio la testa al toro. Per me 70/100, e questo voto non lo tocco più. :happy:

11. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2007

sono d'accordo solo in parte :) sul discorso delle band storiche hai stra-ragione, non si può chiedere a chi ha scritto la storia di continuare a scriverla dopo 25 anni...ci saranno riusciti 3-4 gruppi in tutto dagli anni '70 ad oggi!!!!!

sulle nuove leve i gruppi che hai citato te sono ottimi, ma non sono thrash, non il thrash che intendo io insomma, quello scintillante degli anni '80...queste band sono troppo diverse, una matrice di fondo c'è, ma anche come spirito siamo su un altro pianeta.....meglio investire nelle band di casa nostra ;)

united abominations dopo 7-8 ascolti stufa :D:D:D ma qualche canzone per essere dei megadeth è anche bella :P un 65 ci stà

12. Brangwen

Brangwen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2007

io rispetto a the system has failed l'ho apprezzato.. anche perchè se uscisse un nuovo rip a più di 10 anni di distanza sarebbe paradossale..

poi l'ho fatto ascoltare ai truzzi e si son presi incredibilmente bene.. non so se sia un positivo segnale di conversione o un risvolto preoccupante per i megadeth

cmq a tout le monde con la scabbia è candidato come peggior brano dell'anno

13. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

25 Settembre 2007

giusto!

14. Caparezzo

Caparezzo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2007

incredibile forse potresti davvero convertire qualche truzzo al metal :D

cmq a tout le monde non è tanto pessima... a me un pò piace. Se devo dare un voto darei sui 70/100 ma ancora ne devo far di strada per capire il metal.

15. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

25 Settembre 2007

come a tour le monde ti paice,hai fegato!meglio l'roginale,come canzone veramente non è un gran chè ,ma preferisco la prima!

Condividi questa Pagina