1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo della bellezza 0_o

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da blackdeath13, 14 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Carty

    Carty
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2007

    Eh infatti ;)
    Mah...i jeans...secondo me ci possono anche stare :P , magari più che altro non ce la vedo con un paio di scarpe da ginnastica (per quanto le ami) perchè non mi sa di maglia sportiva :hihi: e in effetti non lo è :hihi:
     
  2. Falco

    Falco
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.027
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    24 Settembre 2007

    Per me starebbe bene anche con i jeans, perchè no? ;)
     
  3. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    24 Settembre 2007

    per me jeans a sigaretta o aderenti scuri e decolletè nere e vai alla grande;)
     
  4. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    24 Settembre 2007

    già hai ragione.. anche perchè almeno coi jeans si "sdrammatizza" un po'.. ;)
     
  5. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Settembre 2007

    Due borsette che ho acquistato di recente: :love:

    [​IMG]

    Quella a sinistra (più in alto) è la borsa della Guinness, presa in Irlanda. E' deliziosa, e mettibilissima nonostante i tanti colori; unica pecca è un po' piccolina, per questo forse esteticamente ancora più carina, ma dato che sono solita portarmi dietro casa pure se esco solo a comprare un litro di latte, beh insomma non mi capita spessissimo di usarla.
    Quella a destra è la borsa di Snoopy "the colest dog in the world", nuova collezione di Oysho... porca paletta quel negozio mi manderà in rovina... quella borsa (semplicissima e priva di qualsiasi chiusura), il sopra della tuta uguale più un completino reggiseno e mutandine, quasi 90 euro!!!!!!!! :shock:
    Cosa non si fa per affogare i dispiaceri... d'altra parte, lo shopping come la musica sono antidepressivi infallibili :D:D
     
  6. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2007


    Oysho non ha ancora capito che se non fa la felpa di Snoopy di una taglia decente (leggasi: almeno una M!) non la compro di sicuro, mi fa praticamente da pigiama (ops..ma forse lo è?:grin:)
    Come già detto in separata sede, la borsa è SPETTACOLO, ma l'ho comprata da poco grigio felpa e ricomparne un'altra...

    Comunque lo slip "The coolest dog in the world" l'ho comprato pure io!!!:rotfl:

    Ho trovato poi un paio di jeans elasticizzati a sigaretta aderenti fino alla caviglia blu scuro scuro, semplicissimi....ESATTAMENTE come li volevo (sono schizzinosissima in fatto di jeans:P) a soli 35 €! Miracolo dei miracoli!


    Eh si, W lo shopping, vero Vale?:D :D :D
     
  7. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Settembre 2007

    Ma zitta, che avevano anche una felpa bellisssssssssssima, avvitata lunga fino al ginocchio... in pratica era un vestitino, ok molto sportivo, però con sotto pantacollant (o come si chiamano oggi :D) e scarpe da tennis sarebbe stata deliziosissssima!!!!
    ...mannaggia a Giuda era rimasta solo la S!!!!!! Ma dove cappio me la metto?!??!? :rage:
    E soprattutto, che è tutta 'sta gente che si compra l'abbigliamento di Snoopy, soprattutto a quei prezzi esagerati?!?? Allora non sono io l'unica pazzoide, siamo in tante (anche la borsa era l'ultima, l'ho sfilata di nascosto dall'espositore altrimenti non me l'avrebbero data... e ne avevano avute a decine :shock:)
    Absolutely :happy:
     
  8. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Settembre 2007

    Jeans a sigarettà... eh sì perché è la moda di quest'anno.
    Ne ho comprate anch'io diverse paia... però resto affezionata ai pantaloni a zampa, o comunque più larghi sotto... forse perché con 'sti fianchi che fanno provincia vestono decisamente meglio (coi pantaloni a sigaretta a tratti mi sento un piccione) :crazy:
     
  9. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2007

    Finalmente la moda mi ascolta, mi ero rotta le scatole dei pantaloni quasi a zampa di 2-3 anni fa @_@
    Comunque anche i miei fianchi stanno minacciando di divenire provincia a se stante (:cry: :P) però trovo che i jeans a sigaretta non mi stiano male,specie se abbinati con una T shirt un pò lunga o comunque non troppo corta, che altrimenti farei davvero la figura dell'insaccato:P

    Eppoi vuoi mettere, le ballerine abbinate al jeans a sigaretta??:love: :love: :love:
     
  10. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Settembre 2007

    NB Ele questi sono gli stivaletti cui ti accennavo... :love::love::love:

    [​IMG]
     
  11. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Settembre 2007

    Sì appunto... niente tette, panza che tengo faticosamente a bada ma ogni tanto strizza l'occhiolino (tipo se una sera mi concedo un po' di bagordi...), fianchi da 100 centimetri, e poi gambette sottili sottili...
    ... sì in effetti l'insaccato rende bene l'idea... ma pure il piccione, credimi :nono:
    Il guaio è trovarle, le magliettine un po' lunghe di cui parli... in effetti quest'anno vanno abbastanza, ma non tutte mi stanno bene, alla fine ne ho comprate solo un paio e mi sento un po' volatile lo stesso... più che con un paio di jeans a zampa e una maglietta corta; paradossalmente mi sento meno sproporzionata.
    Poi, parliamoci chiaro, magari sono tutte p**pe mentali o quasi... :P :D

    Touché; le ballerine coi panta a sigaretta sono l'ideale. E infatti la scomodità dei pantaloni a zampa sta proprio nelle scarpe... non mi piacciono né con le ballerine ma nemmeno con le scarpe sportive; per forza stivali o anfibi o comunque scarpe col tacco e in fin dei conti abbinarli non è così facile.
     
  12. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2007

     
  13. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    25 Settembre 2007

    giusto per la cronaca, questa è la nuova Miss Italia:

    [​IMG]


    Tra le tre rimaste, sicuramente quella più adatta (nel senso che la trovo in linea con i canoni delle ultime 3-4 miss).

    Tra le ultime 5 invece avrei fatto vincere questa (che mi ricorda qualcuna, ma non ho ancora capito chi! :sgrat: ). Tutte le altre non le ho viste, quindi non so dire se qualcuna meritava di più.
     
  14. ValeSteele

    ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Settembre 2007

    E soprattutto, che è tutta 'sta gente che si compra l'abbigliamento di Snoopy, soprattutto a quei prezzi esagerati?!?? Allora non sono io l'unica pazzoide, siamo in tante (anche la borsa era l'ultima, l'ho sfilata di nascosto dall'espositore altrimenti non me l'avrebbero data... e ne avevano avute a decine :shock:)


    No,non sei l'unica,a casa sono tutti disperati in quanto alla (secondo loro) veneranda età di 28 anni ho riempito la casa di cose di snoopy e nightmare before christmas!!Ma a me piacciono da morire!!!E poi trovo molto + ridicolo aggirarsi con fibbione con la scritta D&g,o le orride maglie baci&abbracci ecc!!
     
  15. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Settembre 2007


    infatti cheppalle....è carina senza dubbio ma assolutamente anonima...:roll:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina