1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Satyricon

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

1. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Agosto 2007

Beh che c'è di male in quei video?:hihi:
    Il lato prament estetico delle comparse femminili è apprezzabilissimo:sadic: .
    Poi il video di Mother North è su un altro pianeta eh.... ( anche per la presenza femminile )
    Non scotennatemi vi prego!:shutup:

2. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

23 Agosto 2007

tutti assolti,ragazzi,dubito che ci sia ancora qualcuno che muova un dito per il buon nome dei satyricon....peace & love!

3. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Agosto 2007

A me fino a Volcano son piaciuti, Now Dibolical è proprio noiosetto però....
    Bellissimo avatar Druso!;)

4. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

24 Agosto 2007

thanks,Strangel....è un disco che adoro!

5. *slayergirl*

*slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Agosto 2007

now, diabolical mi piace molto..certo non sarà dark medieval times (bellissimo cd) ma mi piace

6. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Agosto 2007

chissà ke direzione prenderanno col prossimo cd.ma una cosa è certa,non torneranno alle atmosfere dei primi album..

7. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

24 Agosto 2007

ti perdoniamo anche questa dai :rotfl: :rotfl:

8. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Agosto 2007

Per me continueranno sulla strada intrapresa sugli ultimi album ( vende meglio, molto cinicamente parlando ), comunque ritengo giusto che un gruppo abbia una sua evoluzione, non è giusto che si resti incollati sempre alle solite sonorità, anche perchè alla fine si rischia di ristagnare e diventare noiosi. Volcano è stato un album che mi è piaciuto, e tutt'ora mi piace molto, ND decisamente di meno. Chissà col prossimo, per me come ho già detto continueranno su quella strada, ma ipotizzo che posano mettere ulteriori elementi di novità, o qualcosa delle vecchie sonorità per fare un qualcosa che piaccia anche ai nostalgici.
    Ho scritto questo post senza in realtà dire niente di niente.:rotfl: :rotfl:

9. *slayergirl*

*slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Agosto 2007

:altered: non vale:ueeee:

:sadic:

10. TillFjalls

TillFjalls
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Agosto 2007

boh guarda, oggettivamente a parità di "evoluzione" artistica, l'ultimo darkthrone mi è sembrato decisamente meglio di ND, che non so cosa abbia di così interessante per aver venduto così tanto...

the cult is alive invece pur sembrandomi punk al primo ascolto rimane un disco modesto e perfetto per metterselo in macchina quando vai a vederti un concerto :sadic:

11. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

25 Agosto 2007

the cult is alive è un cd troppo ignorante..ma incarna l'essenza esatta dello spirito metalloso!:headbang:

12. Baptism By Ice

Baptism By Ice
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2007

beh..I Satyricon hanno fatto indubbiamente dei buoni lavori e credo che continuino a farne.purtroppo non siamo più negli anni '90 e questo è un discorso che riguarda un po' tutti..comunque a me è piaciuto Rebel Extravaganza,l'ho trovato un buon album.
    Per quanto riguarda i Darkthrone,un inchino a zio Ted e a Fenriz,l'unico e il solo!ho appena ascoltato New Wave Of Black Heavy Metal,mi è piaciuto.
    Non sento di criticare nè Satyricon nè Darkthrone,il percorso è differente dai primi anni,ma non per questo meno lavorato o sudato(questo vale soprattutto per i miei Darkthrone)..
    e poi,se c'è una cosa che ho imparato dal mio Mentore è che bisogna seguire le proprie idee e una volta buttate fuori,è da stolti continuare su uno stesso progetto,si sciuperebbe e perderebbe la sua particolarità.Quindi se le idee riguardanti album come Nemesis Divina erano esaurite,perchè continuare rischiando di produrre lavori piatti e tutti uguali?
    ps.comunque il video di King,qualsiasi cosa io abbia appena detto,è veramente,ma veramente brutto*_*

13. zykloned essio

zykloned essio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Settembre 2007

I primi tre album sono autentici capolavori e debuttare a 16 anni con un album come dark medieval times (il mio preferito!) la dice va lunga sul valore del gruppo; anche rebel extravaganza mi è piaciuto parecchio per via della sua violenza e per il coraggio di inserire parti strumentali alquanto inusuali per i precedenti standard. Degli ultimi 2 album invece ho sentito volcano e qualcosa al gods del 2006: canzoni anche carine, molto orecchiabili (forse troppo) ma non mi hanno convinto fino in fondo. Sono d' accordo che ci vogliono i cambiamenti, , ma se proseguivano nella direzione di Rebel extravaganza forse era meglio, ora mi sembrano un pò troppo ammorbiditi, almeno per quello che ho ascoltato io...

Ultima modifica: 20 Ottobre 2007
  14. AmoK

AmoK
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Ottobre 2007

Come disse ShadowHorns chi e' a favore parli adesso o taccia per sempre!!E quindi eccomi a difendere per l'ennesima volta quello che pare indifendibile...
    Now Diabolical e' una nuova via,aperta da gente pioniera dell'inesplorato abisso dell'innovazione...Satyr e soci hanno osato gia' dai tempi di Shadowthrone e gia' allora hanno portato qualcosa di nuovo (assieme alla cricca dei norvegesi)...perche' ora dovrebbero fermarsi?Nel disco non manca certo la cattiveria,l'atmosfera cupa..e' solo diverso,nuovo.
    Tutte le innovazioni all'inizio sono viste con stupore ma vedrete che fra qualche anno saremo qua a dire che i Satyricon sono stati dei geni ad inventare il black & roll (oddio...sono al limite della blasfemia)...
    Chiudo dicendo che adoro Nemesis Divina,disco assolutamente seminale,ma che ascolto molto volentieri Now Diabolical senza pretendere confronti che non hanno piu' senso.

15. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

19 Ottobre 2007

Mi trovo daccordo con te,da Nemesis in avanti hanno composti solo grandi dischi(pare personale ovviamente)tutti diversi l'uno dall'altro ma ugualmente validi(il migliore di poco Rebel Extravaganza);Sono curioso di ascoltare cosa tireranno fuori sul nuovo disco,a proposito si sa gia' quando e se uscira' qualcosa?.

Condividi questa Pagina