1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

"Amore vero": esiste?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PeterRay

    PeterRay
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Settembre 2007

    perchè (anche io) sono vecchia??? :D :D :D

    :sadic:



    (no cmq io non ti conosco)
     
  2. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    22 Settembre 2007

    Il problema è che è venuto a mancare l'equilibrio. Ma non è vero che è il contrario. La donna ha più potere fino ai 35-40 anni, poi anche se è in formissima o completamente rifatta a poche da fare la teenagers...ahah. Dopo è l'uomo che ha il coltello dalla parte del manico fino alla cinquantina, prostata permettendo:hihi: . Anche perchè poi ti si allarga il bacino nel quale pescare. Ovvero io ho 27 anni, e ho allargato le mie possibilità con ragazze che vanno dai 18 ai 30 anni, cosa che quando ne avevo 20 era limitata alle 20enni. Quando hai 40 anni, se ti sei mantenuto decente, non necessariamente figo, puoi pescare tra i 20 ed i 40...non so se mi spiego la possibilità...è una ruota che gira. Solo che io, a malincuore, ho comciato a farla girare da subito.:happy:

    Adesso io non sono il paladino del sesso maschile! Anche perchè sarebbe una guerra persa...Di uomini stronzi ce ne sono finchè vuoi, ad esempio uno sono io. Cmq quello che ho detto invece per me è vero, soprattutto sono brave a non fartele capire. Ma è cosi. E soprattutto ti dico una grande perla di saggezza. In generale (9 su 10 per non cadere nella banalità della generalizzazione) una donna ti molla quando ha già un altro e sa che con quell'altro starà meglio che con te. Finchè non è sicura ti tiene anche se non ti ama più. E può andare avanti mesi, prima che noi tontoloni ce ne accorgiamo. Raro che una donna molli per restare sola. L'uomo guarda intorno pure lui, kakkio se non lo fa, ma per quanto riguarda il sottoscritto, solo quando ci sono problemi, non per trovare qualcosa di meglio, perchè se sto bene sto bene, non mi serve altro.

    Sono sicuro che hai letto tutto il mio lungo post, perchè una risposta cosi non ha proprio senso in base a quello che ho scritto. Non ho detto che le donne devono stare in casa a fare le mogliettine come una volta, ma ho detto che se le famiglie sono esistite fino ad oggi per come è andato avanti il mondo è grazie alla donna, che è sempre stata il perno della famiglia, e per la sua dedizione alla famiglia. Il fatto che ha 9 donne su 10 di fare una famiglia non frega più niente, ma come interesse principali mettono avere 100 euro in più in busta paga (chissà quanto sarete più ricche), uscire con strafighi sempre diversi per farsi vedere, e divertirsi fino e d'oltre la meno pausa, io non la chiamo "farsi furbe". Credo solo che una donna cosi valga molto ma molto di meno di una donna come mia madre, dal mio punto di vista. Una donna che ama la sua famiglia, ma che si è divertita e che si diverte ancora, che tiene su una famiglia ma non rinuncia a se stessa. Donne "fatte furbe" cosi, se è questo quello che intendevi, io oltre "ad un giro" non voglio averci a che fare. Soprattutto non voglio sposarmi con una di esse (tanto per i soldi che ho, nemmeno mi sposerebbero perchè sennò che figura ci fanno in giro? :hihi: ), ma soprattutto sarebbe un dramma vero se una di loro fosse la madre di mio figlio.
     
  3. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    22 Settembre 2007

    già è una cosa terribilmente fastidiosa:rotfl: :rotfl:


    ..cmq è vero.. alle donne piace essere trattate male (non costantemente però)...ma in fondo anke a noi uomini piace essere maltrattati... sarà la pokezza umana ke ci fa essere cosi o sara ke da piccoli non siamo stati sculacciati abbastanza
     
  4. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    22 Settembre 2007

    Direi che qua facciamo prima a fare la conta anche solo di tutti quelli che si sono sentiti dire dalla propria ragazza/ex Ragazza/ conosciente che non sono soddisfatti dal tale Pinco pallino perchè è troppo "dolce" e loro hanno bisogno di qualcuno che le metta i piedi in testa.

    Arriveremo già ad una conclusione abbastanza chiara sul fatto che moltissime ragazze sono così, quello che cercano è quello e non amano proprio per nulla essere messe su di un piedistallo.

    ...poi, a scanso di equivoci ripeto, non sono tutte così(la mia ragazza attuale non lo è! per esempio) ma l'atteggiamento e la mentalità sono indiscutibilmente diffusissime.

    Io, oltre a sentirmelo dire da una mia ex, l'ho sentito ammettere da lameno altre 3 ragazze.
    Senza contare le almeno altrettante ragazza che conosco che sono così senza riuscire ad ammetterlo.
     
  5. PeterRay

    PeterRay
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Settembre 2007

    scusate ero entrata in questo 3d per sbaglio...non ho letto niente tranne l'ultima pagina...

    vorrei aggiungere che personalmente (io essere femmina) non mi piace per niente essere trattata male

    un rapporto deve essere paritetico!!!!!!!!

    se lei non ama le smancerie e romanticume vario non vuol dire che vuol essere trattata male.... se non le sapete prendere le donne, dovete ancora farne di strada... :D
     
  6. Lilith From Hell

    Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Settembre 2007

    Tanto per rispondere al quesito titolo del topic, beh certo alle ragazze piace essere maltrattate, gli uomini usano le donne e poi le gettano, non ci sono più le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio!
    L' atteggiamento verso l' altro sesso dipende dal carattere, dalla sensibilità, dall' anima di ciascuno, non dall' utero o dalla prostata -.-
    Quoto quanto detto da qualcuno nelle precedenti pagine, cioè che un discorso a parte vale per le avventure...

    Riprendendo il discorso di Sacma, certo, è impossibile darti torto sulla base delle esperienze che trapelano dai tuoi post, penso che se uno mi dicesse "sei la numero 31" la partita sarebbe chiusa.. Non tanto per il fatto che prima ce ne siano state 30, non è questo il punto, è l' idea che qualcuno mi consideri un numero, un corpo senza spirito e pensiero e non una persona, che tiene il conto delle persone (?) che si sbatte, non pensa a quelle cui ha voluto bene.. Questa è superficialità, non l' aver frequentato molte/i ragazze/ragazzi.
    Però beh, in merito alla "definizione" di donna odierna mi viene un dubbio: a essere cambiate sono le donne o la gente in generale?

    Per quanto riguarda il rapporto verso la famiglia direi che è pressochè inevitabile in una società come quella odierna, che una persona (non una donna, una persona) insegua la propria realizzazione personale, la sua indipendenza (economica e non) e che, se in una coppia entrambi inseguono la propria realizzazione personale e le proprie aspirazioni inesorabilmente la famiglia passi in secondo piano.. Penso sia una delle tante naturali, inevitabili evoluzioni a cui la nostra società è andata incontro, giuste o sbagliate che siano.
    L' unico rimedio è che ognuno rinunci a un pò del suo e si crei lo spazio per entrambi :)
     
  7. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    22 Settembre 2007

    non è una questione di ragazze ma di persone; non posso che vederla così.

    Lilith tu sempre firme di qualità:)
     
  8. Icarus88

    Icarus88
    Expand Collapse
    TM Pope: Ze I (The Dead)

    Registrato:
    29 Agosto 2005
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    23 Settembre 2007

    è vero...almeno nel mio caso:( ...io quest'estate in grecia ho conosciuto una di roma con cui ho avuto un impiccio...e ci saremo dovuti rivedere a roma finite le vacanze...se non che quando dopo sono stato in umbria al paese ho conosciuto un'altra ragazza...il succo è questo...sarei potuto rimanere con una con cui avrei potuto avere un rapporto + duraturo e magari migliore (e ki so sa?:) ) e invece mi sono andato a cercare quella ke mi avrebbe fatto soffrire...il fatto è ke chiunque direbbe "a me nn piacciono le stronze..." ma spesso è un procedimento ke avviene inconsciamente...

    quoto!
    il bello è (almeno x mia esperienza) quando le conosci ti dicono "quanto mi ha fatto soffrire Pinco Pallino! quanto è stato stronzo..ecc."...allora tu pensi "vuol dire ke cercano uno + dolce e buono!" e ti adegui a quelli ke pensi essere i loro desideri...e poi ti arriva la pugnalata alle spalle..."tu 6 troppo dolce...io cerco uno pò stronzetto":-o :sgrat: :x ...
    ..da questo ho imparato...mia cammbiare x piacere ad una ragazza...tanto nn è detto ke quello ke pensi le piaccia le piaccia veramente..a volte nn lo sanno nemmeno loro quello ke vogliono:evil:
     
  9. Lilith From Hell

    Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Settembre 2007

    Esatto!!!:pray:

    eheheh grazie....:P
     
  10. Icarus88

    Icarus88
    Expand Collapse
    TM Pope: Ze I (The Dead)

    Registrato:
    29 Agosto 2005
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    24 Settembre 2007

    certo ke poi quando scopri ke nn sono passate neanke 2 settimane e lei già sta con qualcun'altro:x :evil: pensi...prima una rapida e densa serie di imprecazioni contro gli idei a te noti:rage: ...e poi "ma ki me l'ha fatto fare di penarmi x lei quando sarei potuto stare mejo cn un'altra??":sgrat:


    sono arrivato alla conclusione ke è mejo comportarsi male con le ragazze...tanto se poi ti ci comporti bene va a finire ke lo fanno loro:happy:
     
  11. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    24 Settembre 2007

    Eh, però cerchiamo di non buttarla sul qualunquismo...:)

    Voglio dire, mi sembra una generalizzazione eccessiva. Esperienze di cacca possono capitare a tutti/tutte, ma non penso che ogni ragazza sulla faccia della terra rientri nella descrizione di cui sopra...sennò tanto vale "appendere l'attrezzo al chiodo"!:D
     
  12. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Settembre 2007

    sbagli alla grande!secondo me non ottieni neitemsolo continuo astio!
    cmq nè buoni e ne cattivi,
    buoni non essere il confidente
    cattivi non metteregli i piedi in testa
    stare sattenti ai lro giochetti!solo sono molto abili!se li sgamate all'istante abbiate coraggio di dirglielo!
     
  13. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    24 Settembre 2007

    grandissima!!:)

    Comunque secondo me è importantissimo che si seguano le proprie aspirazioni e la realizzazione personale, una vita di insoddisfazione e frustrazione si rifletterebbe sul rapporto di coppia e nemmeno un amore infinito penso potrebbe colmare..senza contare che conosco tantissima gente che ha messo in secondo piano i propri sogni e progetti per dedicarsi alla famiglia, per poi trovarsi con un pugno di mosche...forse parlo così perchè io fino a 30 anni minimo non potrò avere una famiglia:)
     
  14. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    24 Settembre 2007

    e perchè?
    per gli studi?:sgrat:
     
  15. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    24 Settembre 2007

    questo è un giudizio che trovo sbagliato perchè parti da un punto di vista che è quello tuo. Può essere anche che come per te sia la tua carriera, per un altro la propria realizzazione sia quella di creare un nucleo familiare bello e caldo.
    E' una cosa che a me personalmente, tra l'altro, farebbe piacerissimo più che diventare un luminare nel mio campo. A me basta fare un lavoro che non mi metta tristezza, non primeggiare. E avere, ovviamente, una famiglia che mi voglia bene e dei figli cui dare affetto. Del resto, sinceramente, me ne sbatto:D
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina