1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic sui Dream Theater

Discussione in 'Progressive' iniziata da otrebla86, 3 Settembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    20 Settembre 2007

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  2. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    20 Settembre 2007

    allora io entravo gratis fino a 6 degrees :D ....
     
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.804
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    20 Settembre 2007

    Il tour europeo inizia il 26 settembre a Helsinki...io da allora smetterò di cercare le scalette e probabilmente leggerò anche meno questo topic onde evitare spoiler. In realtà a sto punto non dovevo guardare nemmeno le scalette americane, ma vabbè...almeno ora so che non suonano 3 ore ^^

    Il sold out mi pare francamente difficile al DatchForum, soprattutto considerato che faranno altre 4 date italiane, ma non si sa mai...penso comunque che i biglietti saranno disponibili almeno fino a metà ottobre...io devo ancora prenderlo, tra parentesi!
     
  4. Deleted member 11816

    Deleted member 11816
    Expand Collapse
    Guest

    20 Settembre 2007

    Ti rispondo ma veramente non lo faccio con vena ironica ecc., metto le mani avanti così prevengo ulteriori problemi :hihi: : i Dream theater non fanno sold out in Italia da circa 10 anni, con questo non voglio dire che abbiano meno pubblico di 10 anni fa, anzi si sarà raddoppiato o quadruplicato...Solo che dai dati che mi ha riferito un mio amico, i concerti pur essendo molto frequentati non hanno fatto sold out da molto tempo, quindi credo si ripeta la stessa cosa quest'anno, almeno lo spero perchè sto nelle tue stesse condizioni, deciderò pochi giorni prima. ;)
     
  5. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    20 Settembre 2007

    beh i dream possono piacere o no, ci mancherebbe. Ma penso che sia fuori di dubbio che sia una delle poche band che in sede live riesce a fare di tutto.... e a riproporre in maniera ottima brani molto articolati. poi gli errori li fannoo tutti, ma loro ne fanno proprio pochi e su partiture che la maggior parte dei gruppi farebbero fatica anche a leggere....
     
  6. Hayato

    Hayato
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Settembre 2007

    Per chi fosse interessato a The Glass Prison live su un CD/DVD ufficiale, segnalo che è presente sul live del Gigantour assieme a Panic Attack.
     
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.804
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    21 Settembre 2007

    fondamentalmente perchè suonano in posti molto più grandi e capienti, per cui è difficile riempirli anche per loro.
    Anche i Bilnd Guardian e i Within Temptation hanno fatto sold out all'Alcatraz recentemente, ma in un Datch Forum non credo sarebbero arrivati a metà capienza.

    Meglio così comunque...così si può decidere con calma il da farsi^^
     
  8. Gian_Ibanez

    Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

    Registrato:
    25 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    614

    21 Settembre 2007

    mi spiace ma non sono d'accordo. e non era il migliore neanche nei suoi periodi d'oro
    comunque non fraintendetemi non sono un detrattore (giuro), il buon petrucci è uno dei miei preferiti. dico solo quel che penso sia la realtà
     
  9. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    21 Settembre 2007

    Bhè forse son cambiate le location...se li mandassero all'Alcatraz farebbero sold OUT in una settimana !!
    Cmq non so come sia il Datch è per quello che l'avevo chiesto...io mi ricordo che al Filaforum nel 2004 non ci sarà stato Sold Out, ma c'era davvero una folla immensa,cioè non credo che ci sarebbero potuti stare comodamente altre 5.000 persone...se per SOLD OUT intendono esser come ai Treni di pendolari nell'ora di punta ok, ma magari smettono di vendere biglietti un po' prima di questa soglia !!!!
    Vabbè io deciderò in ottobre se andarci o no, speriamo di non rimaner fregati come per gli Iron Maiden!
     
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.804
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    21 Settembre 2007

    Il Datchforum e il Filaforum sono lo stesso impianto...solo con un altro sponsor =)
     
  11. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    21 Settembre 2007

    A dire la verità non avete risposto alla mia domanda, e se dicessi ke di SC mi piace qualke canzone ma nn tutto? Mi fanno lo sconto? :D :sadic:

    Prego che ci sia The Ministry... poco fa l'ho ascoltata e durante l'assolo finale inavvertitamente mi è scesa una lacrima... :cry:
     
  12. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    21 Settembre 2007

    Ahauahuha io fino a I&W!!!! :D
    ...no vabbeh dai... facciamo fino a FII... :P
     
  13. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    21 Settembre 2007

    non ti piace scenes from a memory???????????????'
     
  14. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    21 Settembre 2007

    L'avrà detto 1000 volte:D
     
  15. Giulio46&2

    Giulio46&2
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Settembre 2007

    Non trovo sia una cosa tanto scandalosa, anche perchè qui dentro non è l'unica. ;)

    Su Petrucci miglior interprete della pennata alternata quoto di nuovo Gian :)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina