1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Malevolent Creation

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da ShadowHorns, 26 Marzo 2006.

1. HARD_ROCK_METAL

HARD_ROCK_METAL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Settembre 2007

Io ho la versione digipack (purtroppo) e posso confermare quanto da te appena menzionato. Certo che qualche bonus track non avrebbe certo sfigurato, anzi...! Magari un demo version di "Coronation Of Our Domain" o qualche altra "cult-song" :roll:

2. Yeah

Yeah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Settembre 2007

grazie!
    allora credo proprio che opterò per la versione base...

3. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

14 Settembre 2007

"Doomsday X" batte nettamene "Warkult", bella produzione e che fa si che il disco scorre bene. Sono sempre i meglio!

4. Thermonuclear Warrior

Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Settembre 2007

SaràDoomsday X è un buon album ma nn certo eccezionale nn apportano nessun cambiamento(che può essere anche un bene), sono tornati al puro suono delle origini ma stavolta nn fanno più paura, cmq è un album ben prodotto suonato da gente con i cosidetti... fanno il loro buon compito,
    Vabbè tenete presente che io dei MC adoro tantissimo solo The Ten Commandaments, gli altri mi piacciono ma nn come il primo e qsto D-X nn fa eccezione

5. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

16 Settembre 2007

pure io ho la versione digipack, purtroppo ho ordinato al volo preso dalla bramosia,altrimenti avrei preferito anch'io quella standard.....la preferisco sempre.

6. agentfrank

agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Settembre 2007

grandissimi malevolent creation uno dei piu grandi gruppi death metal del pianeta terra il trittico the ten commandments/retribution/stillborn fa tremare le case retribution cosi come gli altri cd annovera uno dei piu grandi cantanti death brett hoffmann e un drummer spaventoso quell'alex marquez che suonò anche con i demolition hammer anche se però penso che jason blachowicz su in cold blood canta veramente cattivo e con i controcoglioni!
    mitici malevolent la piu grande band devasto del mondo!!!!!

7. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Settembre 2007

bravo! blachowicz su "in cold blood" è una bestia! per me potevano continuare tranquillamente con lui alla voce anche se non disdegno il rientro (già su a fine art of murder) di Hoffman
    che brutalità in cold blood.oltre i classici adoro anche "eternal",l'ho riascoltato con sommo piacere ultimamente.Mi pare che non sia tenuto molto in considerazione...o sbaglio?

8. agentfrank

agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Settembre 2007

no dai piuttosto bisogna dire una cosa quando li vidi nel 2003 al no mercy suonavano in apertura prima dei die apokalipsichen reiter si scrive cosi?!no?
    una misera mezz'ora ma secondo meritavano piu i malevolent creation oppure sti barlocchi qui?
    tra l'altro in formazione rimanendo in tema di cantanti avevano kyle simmons che in tutta onestà fai il suo lavoro e nulla piu mentre blachowicz è una bestia incazzata assetata di sangue!
    ora è ritornato brett hoffmann speriamo bene ma è già uscito il nuovo cd loro?
    comunque envenomed fa paura con un dave culross dietro le pelli che devasta giu tutto..
    che dire speriamo vengano in italia al piu presto tanto da sturare le orecchie ad un po di gente!
    mitici phil fasciana/rob barrett
    e phil fasciana/john paul soars!
    tra l'altro se vuoi sentire blachowicz ancora piu incazzato ti consiglio i divine empire e il cd doomed to inherit.
    eternal spacca tutto è totale devasto!

9. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Settembre 2007

è proprio vero,non capisco perchè ma i M.C. non hanno mai sfondato come meritavano,eppure sono un gruppone e sopratutto uno dei migliori della vecchia guardia.trovarseli ad aprire (o cmq a suonare prima di tante bands con minor storia) un fest un po dispiace.
    I Divine empire li conosco,molto buoni ma alla lunga un po mi sfiancano
    vabbè va,mi ascolto "retribution" e mi rimetto in pace col mondo! :P

10. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

21 Settembre 2007

Già, chissà come mai...la stessa cosa è successa, tra l'altro, anche ai colleghi Immolation...forse perchè non sono mai stati troppo originali sin dall'inizio e sono arrivati un po' in ritardo rispetto ad altri? Intendo dire, quando sono usciti Ten commandments e Retribution gruppi come i Morbid Angel erano già lanciatissimi...non saprei:sgrat:

11. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Settembre 2007

quando i M.A. uscivano con "blessed" i M.C. debuttavano con "ten",alla fine non c'è tutta sta distanza...
    eppure sia loro che i da te citati Immolation (che dio o chi per lui li abbia in gloria!) sono rimasti sempre in seconda fila pur avendo un sound personalissimo e una carriera "regolare" piena di ottimi album.mah!

12. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

3 Ottobre 2007

Qualcuno conosce dei siti che vendono t-shirt di "The ten commandments" o "Restribution"?:demon:

13. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Ottobre 2007

è da una vita che cerco quella di retribution...ma ormai ho perso le speranze :(

14. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

3 Ottobre 2007

15. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti: