1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Hardware & Software

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Dagaz, 4 Gennaio 2006.

1. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

10 Settembre 2007

Si,e' quello.
    Da non confondere con acronis truemetal.:lollone::lollone::lollone:

2. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

14 Settembre 2007

Vi segnalo un'informazione utile, nel caso che qualcuno abbia il mio stesso problema con msn ;)

Allora, in questi ultimi due giorni ci sono stati degli avvisi su un aggiornamento obbligatorio per le versioni inferiori alla 8, e nelle ultime ore questi aggiornamenti obbligatori sono stati resi effettivi: praticamente nell'atto di tentare l'accesso compare un avviso che chiede di effettuare l'update e, in caso di risposta negativa, non permette la connessione del programma.
    Per chi volesse continuare a utilizzare il proprio msn (io ho la versione 7.5, non so dire bene con quali versioni questo accorgimento funzioni) è sufficiente andare nella cartella in cui è installato msn messenger (verosimilmente c:\programmi\MSN messenger), cliccare con il destro sul file "msnmsgr.exe", selezionare la linguetta "compatibilità", attivare la spunta a "esegui il programma in modalità compatibile per" e selezionare "windows 2000" dal menù e msn 7 dovrebbe tornare a funzionare come sempre.

Ve lo segnalo perchè è possibile che ci siano altri utenti che come me hanno il 56k e non hanno testa di stare ore a scaricare un programma con millemila funzionalità in più che verosimilmente non useranno ;)

3. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

14 Settembre 2007

pure io avevo il 7.5 e ho dovuto agiornare
    non cambia nulla poi, solo i caratteri...hihiih

4. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

14 Settembre 2007

Mah, a me dispiaceva aggiornarlo oltre che per il tempo, per il fatto che il 7.5 l'avevo personalizzato e snellito molto usando dei programmi che per la versione 8 non sono ancora stati aggiornati o permettono modifiche limitate. Poi avendo usato un pc con 128 mega di ram fino a pochissimo tempo fa ho un po' conservato la fissa per i programmi snelli: l'altro pc mi sarebbe saltato in aria al primo tentativo di avvio della versione 8 temo:D

5. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

14 Settembre 2007

Grazie Vento Grigio, stavo gia' sacramentando perche' non lo volevo l'update.
    Piuttosto a me da un paio di giorni avast proedition mi dice che la licenza e' scaduta e di rinnovarla, a pagamento. Io pensavo che avast fosse free, e' da un po' che lo uso e mi ha sempre fatto gli aggiornamenti puntualmente.
    Qualcuno ha lo stesso problema?

6. DarkShelter

DarkShelter
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

14 Settembre 2007

Ho un problema con internet explorer 7.

Da qualche ora, quando avvio internet explorer non compare più automaticamente la finestra di connessione in cui inserire password ecc., ma il programma funziona come se stesse in modalità non in linea..se clicco la casella "connetti" non succede niente lo stesso, ma si torna ben presto al punto di partenza.
    Se invece mi connetto attraverso start -> impostazioni -> connessioni di rete -> alice funziona tutto alla perfezione. Sto impazzendo.

Spero che qualcuno sappia aiutarmi, grazie :ueeee:

7. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

14 Settembre 2007

Probabilmente è un problema del browser dato che la connessione ti risulta "up"... prova a controllare in Strumenti -> Opzioni Internet -> Connessioni

Se non cavi un ragno dal buco, ma anche nel caso di successo la soluzione ai problemi di IE7 sta qua: http://www.mozillaitalia.it/firefox/

8. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

19 Settembre 2007

9. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

19 Settembre 2007

prova ad aggiornare i vari lettori che installano codec, oppure aspetta un paio di giorni, magari si risolve.

non è che hai qualche blocco attivato che non ti consente la visualizzazione dei filmati=?

provato altri browser?

10. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

19 Settembre 2007

Anche a me non funziona, ma solo con youtube.it, con youtube.com tutto a posto;lo stesso filmato riesco a vederlo.

11. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

19 Settembre 2007

è successo pure a me e lo feci presente giusto qui...niente,ho scaricato il flash player,ma non andava...e il tutto da un giorno all altro...senonchè,tramite msn,forse per giocare a qualcosa con i miei contatti,mi aparì una finestra dove scaricare msn toolbar...apreendo internet explorer tramite un link da msn,mi vedeva tutti i video che necessitavamo flash player,se magari aprivo direttamente dalla sua icona internet explorer,niente...
    adesso,nn so cosa sia cambiato,sono un dilettante del computer e i ho semplicemente raccontato come ho ovviato al problema...poi formattati il computer e tutto è tornato a posto...good luck!:)

12. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

20 Settembre 2007

Preferisco aspettare visto ke è un problema ke coinvolge in molti, magari è un problema del sito e cerceranno di risolverlo... io nn è ke me ne intenda molto di pc :D Cmq grazie 1000 davvero x i vostri suggerimenti, ne terrò conto ;)

13. Dargor85

Dargor85
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Settembre 2007

sembra sia legato solo a youtube.it , è probabile che stiano facendo qualche lavoro sul sito.

14. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

20 Settembre 2007

Mi sa proprio ke sia così...

15. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Settembre 2007

ragazzi è un aggironamento del softwaer!

Condividi questa Pagina