1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

"Amore vero": esiste?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LordRust

    LordRust
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.275
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Settembre 2007

    Com'e' che sto avendo un terribile senso di deja-vù? :roll:

    Suppongo proprio, comunque, che l'essere sperticatamente gentili o corteggiatori non sia proprio il massimo; probabilmente dopo un po' "annoia". A me e' successo tantissime volte di avere amiche con cui mi sono sempre trovato benissimo e lo stesso valeva per loro, ma il risultato raggiunto circa nel 100% dei casi e' che ora le sento solo occasionalmente. D'altronde anche le donne che si dimostrano troppo "appiccicose" non sono poi il massimo, anche se dalla parte opposta una tipa che non ti si fila di striscio non da' una buona sensazione. Servirebbe una via di mezzo, ma valla a trovare :P
     
    #46
  2. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2007

    a parer mio non è assolutamente giusto comportarsi male col sesso femminile e chi lo fa e ne fa un vanto è solamente un povero stronzo.
    da ciò che ho avuto modo di vedere, le tipe che ho conosciuto non puntavano particolarmente al tipo "cattivo" ma a quello "deciso".
    ho notato che c'è una tendenza ad evitare il classico gentleman sempre tutto ben impostato ed educato, sempre controllato che sembra quasi di plastica, e invece a preferire quello più naturale, scanzonato, divertente, spiritoso, quello che se deve dire di no lo fa senza porsi il problema di poter dare un dispiacere; in poche parole, una persona con personalità e carattere ben delineati senza dove sempre accondiscendere a ogni richiesta.
     
    #47
  3. *slayergirl*

    *slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2007

    io voglio una via di mezzo, ne troppo tenero e ne violento...
    non riuscirei a non scappare davanti a un ragazzo che mi dice "adesso ti leggo, e ti frusto" c'è chi lo fa e non mi sembra giusto, un ragazzo che ama la propria ragazza non lo fa, neanche se lei le lo chiede:happy: sarebbe da masochisti.
    una volta ho visto davanti a me un ragazzo che picchiava la propria ragazza in pubblico e la insultava una cosa che non tollero...:evil: :evil:
     
    #48
  4. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    19 Settembre 2007

    funziona fidati! io cmq mi comporto cosi no xche la voglio conquistare ma xche sento di farlo.....
    le donne sono come un fiore vanno accarezzate vanno protette:happy:
     
    #49
  5. Exironknot

    Exironknot
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2007

    Allora vorrei esprimere anch' io il parere in merito a questa questione dato che anche a me è diciamo "familiare" questo comportamento raccontato propri da una ragazza...c' è stato un periodo in cui mi piaceva parecchio una mia compagna di classe,lei tuttavia non mi voleva però (scusa o meno non lo so) mi considerava a sua detta un grandissimo amico...tra le altre cose più volte mi ha detto frasi del tipo:"tu non sei il mio tipo,perchè mi tratti troppo bene e poi sei dolce,tenero ecc." e poi aggiungeva affermazioni di tale sorta:"a me piacciono quelli stronzi,quelli che mi fanno soffrire,quelli che mi trattano a merda" e sinceramente più volte mi sono chiesto che senso avesse questo comportamento...cmq bà misteri della fede...e delle donne...;)
     
    #50
  6. Xenomorph

    Xenomorph
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2007

    Io ho come l'impressione che alcuni non abbiano ben presente cosa significhi veramente il termine Amore..
    Chi dice che le attenzioni, le premure e tutte queste cose sono in realtà cagate immani rilegate ad attività che si svolgevano secoli assietro, secondo me (ma posso anche sbagliarmi eh!) non ha mai capito veramente come funzionano le cose..
    Si chiama Amore proprio perchè E' Amore, e di per suo queste cose ci rientrano non per Dovere, bensì per Logica e Spontaneità!
    Se già di suo si tende a non considerarle parte del rapporto bensì qualcosa di superficiale o sdolcinato, si vive già su un altro pianeta..
    A quel punto il rapporto non è più basato su questo, bensì su una semplice amicizia/simpatica più stretta del dovuto, arricchiata dal fatto che si scopa assieme!
    Punto..
    Poi (ovviamente) posso anche sbagliarmi, ma ho la sensazione che le cose stiano così..
    X
     
    #51
  7. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    19 Settembre 2007

    L unica cosa certa è che le donne hanno la malaugurata abitudine di dire una cosa e pensare l'esatto opposto per cui non è sempre facile affidarsi alla loro opinione.

    Anche se spesso le ragazze sostengono che è importante che il ragazzo sia "simpatico" a conti fatti la cosa dal puntodi vista sentimentale ha importanza zero, anzi... Spesso malsopportano il "sense of Humor" troppo raffinato.
     
    #52
  8. Nick Drake

    Nick Drake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Settembre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2007

    probabilmente perchè c'è gente che si accontenta di una scopata!

    ah si! forse è per questo!:demon:
     
    #53
  9. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    19 Settembre 2007

    ognuno di noi credo parli x esperienze personali......
    x me il segreto di fatima e' la donna......
    fuori potresti vederla felicissima, ma dentro eheh......
     
    #54
  10. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    19 Settembre 2007

    mirko, basta che tu vada nel topic dei sondaggi ed uno lo trovi:D Non m'andava di dirlo, alla fine l'ho detto, va beh:D

    ad ogni modo qui di seguito c'è un discorso su cui sono assolutamente d'accordo:

    Per me è verissimo. Uno, se è carismatico, la ragazza la sa conquistare. Perchè le ragazze, a mio modo di vedere, hanno bisogno di una spalla. Anche noi ne abbiamo bisogno, ma semplicemente nel 90% dei casi siamo troppo orgogliosi per dimostrarlo. Loro sta paranoia non ce l'hanno, ma ne hanno mille altre. Il fatto è che non bisogna dimostrare d'esserlo, ma esserlo per davvero.

    Con questo invece non sono d'accordo:

    A Qualunque essere umano fa piacere sentirsi unico e speciale. La donna d'oggi, per quanto sia più dura e ci fronteggi alla pari in tutto, e soprattutto nel carattere (motivo per cui stiamo a pontificare ora noi in sto topic, visto che una volta sti problemi il maschio non se li poneva) , ha bisogno di sentirsi speciale. Come noi. Che sia più dura di una volta non ci piove, ma anche il più insensibile si vuole sentire unico. E tante volte il fatto di rendere qualcuno speciale, non in senso troppo amichevole come dice guru sand, è fondamentale per passare sopra ad un aspetto fisico che magari non è quello ideale per la ragazza che si vuol conquistare.
     
    #55
  11. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    19 Settembre 2007

    Si ma il punto non è "mettere la mani addosso alla propria ragazza".
    Per trattar male si intende altro.

    Principalmente il non considerarla mai... il volerla "comandare" a bacchetta o il soffocarla di gelosia...

    Questo è il trattar male come piace a moltissime ragazze.
     
    #56
  12. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2007

    si si lo so, resto sempre della mia opinione, appunto. :D
     
    #57
  13. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    19 Settembre 2007

    Scusa ma io nel trattar male una ragazza, nel volerla comandare, nel non considerare mai la sua opinione o la sua volontà, nello straziarla di gelosia non ci vedo amore!

    Questo è l'argomento di cui si sta parlando, e l'amore non c'entra proprio nulla.
     
    #58
  14. Radio LexLutor

    Radio LexLutor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2007

    La bellezza fisica aiuta molto,così come i molti aspetti del "carattere" e della personalità;
    ma ci sono così tanti fattori sottili da modulare e conoscere che la "conquista" perde il suo significato che normalmente gli attibuiamo, diventando una vera e propria opera d'arte
    :shock:

    Ma non credo possa esserci un manuale per scoprire le delizie del mondo capriccioso femminile;
    ritengo che le proprie esperienze devono accavallarsi solo ed unicamente alle proprie esperienze...
     
    #59
    Ultima modifica: 19 Settembre 2007
  15. Mik667

    Mik667
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Maggio 2002
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2007

    forse è vero quello che dite che alcune ragazze sono attirate da chi è più difficile da conquistare, secondo me è una cosa anche relativa all'età. Magari io alle medie o al liceo ci potevo pensare (c'era il bellone della scuola e tutte gli morivano dietro, e magari lui ne approfittava), ma adesso uno che mi tratta male non avrebbe nessuna possibilità. Non vorrei però neanche un uomo troppo gentile (per esempio, a tavola alzarsi sempre lui a prendere le cose, aprire la portiera della macchina, o cose del genere), secondo me è giusta una cosa alla pari, la gentilezza quando serve ma senza diventare un'ossessione
     
    #60
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina