1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manilla Road

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da HellPatrol, 17 Gennaio 2005.

1. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

20 Aprile 2007

wela! vacci piano con gli echi che m'assordi8-];)..se resuscitasse l'usato di rEvolver....che cacchio perchè avete chiuso!

2. juliushark

juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

"Mi Piace" ricevuti:
    213

20 Aprile 2007

tra l'altro sapevo che revolver lo dovevano spostare, o sono ancora la? è un bel po che non ci vado

3. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

20 Aprile 2007

so che intanto ha chiuso..

4. LeatherKnight

LeatherKnight
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

20 Aprile 2007

ha chiuso Revolver??????!!

5. SteelGuardian

SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Aprile 2007

...si, purtroppo :(

6. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

21 Aprile 2007

o steel,già che stai a roma,che ne dici di riportarmi un pò di materiale delle maniglie rott?

io ho solo the deluge e open the gates che sono spettacolari...

7. SteelGuardian

SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Aprile 2007

...Uè cumpà, ci ss'arvet! :D

...eh, difficile da trovare comunque vedrò di fare il possibile...

...ma tu "The Deluge" dove lo hai trovato!?!?!?!? :shock:
    ...non mi dire da Discovery, che io pure lo so andato a cercare persino là (posto che detesto!:x), ma non l'ho trovato...

8. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

22 Aprile 2007

no,no,the deluge l'ho preso al gods 2005,se non sbaglio,a 8 euri...

cmq,il numero mio ce l'hai,se trovi qualcosa un sms,o un pm per mettersi d'accordo è ben accetto

9. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

22 Aprile 2007

eh niente da fare, ai concerti se hai fortuna di non arrivarci svenato da treno e biglietti fai le prese migliori:roll::sgrat:

10. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

22 Aprile 2007

io,causa lavoro,se riesco a farmene uno all'anno è tanto,ma quando ci vado,diciamo che i miei 200 euro li porto sempre dietro :)

11. heavydrigo

heavydrigo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2007

Riesumo questo topic un pò dimenticato per comunicare al mondo l'acquisto di Open The Gates..il mio percorso metallico ha virato decisamente verso l'epic metal anni '80 e attuali nuove leve che si rifanno a queste sonorità..
    Questa band l'ho sempre conosciuta solo di nome..che per altro già di suo mi affascinava..ho ascoltato quello che la rete mette a disposizione(a proposito,sullo space è possibile scaricare Epitaph to the King...e già sono senza parole) e sono rimasto veramente colpito..Avatar,Crystal Logic,Witches Brew sono canzoni che lasciano il segno!
    Sono contento di aver scoperto questa band che credo proprio avrà molto da dirmi e da darmi nella mia nuova "strada luminosa" all'interno del metal..
    ho visto che nel topic si parla poco di Gates of fire,l'ultimo album..Qualcuno l'ha sentito?

12. juliushark

juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

"Mi Piace" ricevuti:
    213

8 Giugno 2007

si è un disco di cui si parla poco anche perche non semplice da reperire, con una band totalmente rinnovata ha cercato di tornare al passato con un epic meno metallico e piu settantiano, con canzoni dilatate oltremisura che personalmente apprezzo molto, ma che potrebbero spiazzare i piu aficionados del classic metal, un disco denso di storia e di gesta eroiche forse non brillantissimo nelle composizioni ma cmq valido e per nulla scontato

13. heavydrigo

heavydrigo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Giugno 2007

Mi è arrivato Open the Gates e che dire..sto ringraziando tutte le divinità,pagane e non,a me conosciute per avermi fatto scoprire tale bellezza!8-]
    Dopo il primo ascolto sono estasiato da Astronomica,The ninth Wawe,Witches Brew,The Fires of Mars..mi hanno anche piacevolmente sorpreso le sfuriate rabbiose dell'opener,di Heavy Metal to the World e della title track..e poi le 2 epicissime Road of Kings e Hour of the Dragon..più di un disco,è un viaggio onirico e sognante..poi i testi,me li sto leggendo..mamma mia!!!Sono felice...:D Appena assimilo per bene questo disco(e soldi permettendo)devo fare miei anche gli altri capolavori..

14. CarolinaIV

CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Settembre 2007

Ho sentito solo in questi giorni l' ultimo disco Gates of Fire. Mi piace sicuramente, molto bello. Canzoni molto più lunghe, ma questo non lo vedo come un male, creano una distesa atmosfera in cui immergersi. Poi mi è sempre piaciuto come, da un fitto muro di suoni cupi e pesanti, emerge la voce particolare di Mark Shelton, creando delle linee melodiche a mio parere invece molto raffinate e azzeccate. Beh, in questo disco questo si ritrova molto.

heavydrigo: appoggio pienamente l' elogio a quel disco, è veramente un capolavoro:)

15. .MadButcher.

.MadButcher.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Settembre 2007

che bello che è open the gates, uno dei pochi album epic che mi hanno fatto uscire di testa.

Condividi questa Pagina