1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    17 Settembre 2007

    perchè? Perchè trovo assolutamente assurda questa frase :

    Così come l'hai impostata, la frase è la solita pappetta che ho sentito migliaia di volte dire ai defender, tutto qua.

    Ad ogni modo boh, penso che per un bel po' di tempo m'assenterò da sto topic perchè diventato d'una noiosità disarmante.
    Oltretutto, dopo 4 anni che è aperto - e forse qualcuno che mi dà del fan boy questo non lo ha capito, ma glielo farò presente di seguito - per quanto io non mi senta assolutamente un fanatico della band pronto a difenderli a spada tratta, mi sono altamente stancato di leggere sempre le solite critiche portate in maniera più o meno acida. Alla fin fine è normale che se a uno piace ascoltare un gruppo e per quattro anni si legge il solito ensemble di frasi prima o poi gli venga solo più da rispondere malamente e scazzato all'ennesima frasetta identica a quella di un altro due giorni prima e così via andando a ritroso per 4 anni:D

    Boh va', ci si risente tra qualche settimana:)
     
  2. Mover

    Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Settembre 2007

    ahahahahahahahah

    Ma come si fa ad offendersi per il topic dei Metallica?

    Dai su torniamo a cose serie, facciamo una colletta e regaliamo a Lars Ulrich il drum-kit dei Rhapsody Of Fire, visto che nella home c'è scritto che è in vendita.
     
  3. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    17 Settembre 2007

    ma sai leggere?:D Ho detto che mi sono stancato. Sai che vuol dire "noia"? Ecco, quella. Sono quattro anni che parlo sempre delle stesse cose cazzo:D
    Se anche stacco un po' la spina dal rispondere a "lars è scarso"
    "rip cliff"
    "reload fa schifo"
    "si sono venduti"
    "son belli i primi 5 album"

    non può che farmi bene. Hai visto come s'è ridotto chaplin in tempi moderni? Ecco, ormai quando entro su sto topic il mio atteggiamento è quello.:D
     
    #9408
    Ultima modifica: 17 Settembre 2007
  4. Mover

    Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Settembre 2007

    Dai su, non negare che questa te la sei legata al dito.

    Buone vacanze!
     
  5. Asmodeus666

    Asmodeus666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Settembre 2007

    sei veramente insopportabile guarda,io l'ho buttata su toni amichevoli-umoristici alla fine per stemperare i toni,te continui a offendere e fare battutine futili,ti meriteresti un bel ban visto che continui a offendere gratuitamente(il mio fan boy era sarcastico non offensivo)visto che io me ne sono presi alcuni,almeno una volta senza motivo.miticizzare esiste non è un neologismo,tranquillo che ho un lessico più vasto del tuo a quanto pare,continua a usare come appiglio due articoli eh,cosi sei contento,ma va va(meglio che non divento scurrile)...te sei afflitto dal male di questo secolo secondo me,il relativismo,giustifichi tutto e tutti(difenderesti i metallica pure se ti danno fuoco a casa o se vanno in tour con jennifer lopez,o se fanno un disco emo)uno per te è un defender pure se dice che la spears fa schifo,per uno come te non si può dire,bisogna rispettare gli altri in ogni caso,ma che ragazzo tollerante bravo:D beh per me questa è mancanza di ideali non è tolleranza..io esprimo le mie opinioni,positive e negative,e me ne prendo le responsabilità,e se questo vuol dire essere defender chissenefrega!cambiando discorso king e hanneman nel loro genere sono 2 fenomeni,stai parlando degli slayer,che hanno una carriera un tantino più coerente di quella dei metallica(ma mo dirai che la coerenza non conta a sto mondo)sempre meglio di come si è ridotto hetfield,che da grande ritmico quale è(perchè lo è e l'ho già detto)si è ridotto a suonare a 40 anni riffettini tra il punk e il crossover su st anger,che pure un 16enne farebbe di meglio!detto questo falla finita e cambia argomento:D
     
  6. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    17 Settembre 2007

    ti rispondo in privato.
     
  7. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    17 Settembre 2007

    andrea insopportabile?ma vi siete letti?:sadic: :grin:
    piuttosto chiedetevi perche' la gente che nel bene e nel male praticamente ha fatto sto topic non vi posta praticamente piu':roll:
     
  8. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Settembre 2007

    quoto...come fate a definire thrash insopportabile? se qui c'è qualcuno insopportabile non è certo thrash ma qualcun altro
     
  9. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    17 Settembre 2007

    già già. ho notato che non ci scrivi più assiduamente
     
  10. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    17 Settembre 2007

    Un'altra uscita come questa, e con il Forum di TrueMetal hai definitivamente chiuso.

    Nessuno, e dico nessuno, deve arrogarsi alcun diritto su come, quando e perché dobbiamo intervenire.

    E non voglio leggere repliche a questo mio post.

    Se hai bisogno di altri chiarimenti, contattami esclusivamente in privato.
     
  11. Betrayer

    Betrayer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Settembre 2007

    Sì ma pure il cd che ho in avatar per capire come ci siano diverse correnti all'interno del thrash, non solo simil-slayer simil-metallica o simil-megadeth

    Comunque io mi riferisco al lato tecnico quando dico che Ulrich è un batterista mediocre, poi l'aspetto compositivo è ottimo, e ho tirato in ballo i Grip Inc. perchè anche Lombardo non è da meno.
     
  12. Rage Against

    Rage Against
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    144

    17 Settembre 2007

    uff...in pratica qua dentro è una battaglia continua che nessuno vuole dare vinta tra Asmodeus,Raffomaster,Sacmademonia che criticano i tallica e Darius,Thrash e ognitanto intervengo anche io:hihi: che difendiamo...e che palle...anzi no...loro li criticano paragonandoli ad altri
     
  13. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    17 Settembre 2007

    Qui dentro NON ci deve essere alcuna "battaglia", ma solo discussioni e scambi di idee, espresse in maniera rigorosamente civile e con il massimo rispetto per gli altri.

    O inzieremo a sfoltire i ranghi.
     
  14. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    17 Settembre 2007

    è una guerra perduta sin dall'inizio!questo topic assieme ad altrisono veramente dei campi di guerra!
     
  15. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Settembre 2007

    A me escludimi a priori, visto che io non ho mai detto niente... anzi, da quando mi sono iscritto a truemetal che scrivo qui e mi sono sempre trovato d'accordissimo con Thrash, Darius, Lady e tutti...
    Io non voglio avere ragione su niente... ho semplicemente detto, visto che suono da un bel po', che Kirk non è niente di eccezionale... e non l'ho certo paragonato a nessuno. Kirk non era scarso negli anni '80, ma ha continuato ad usare sempre ed unicamente le stesse soluzioni... poi dal 2003, quando hanno ripreso a suonare, era peggiorato notevolmente...

    E il mio parere non è soggettivo, ma oggettivo... e ho pure continuato a dire che la tecnica è solo un argomento, e i Metallica hanno realizzato cose ottime essendo anche musicisti "non preparatissimi"...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina